Gli eredi di Luce e Oscurità
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/16, ore 12:06

Beh, per fortuna che tutti i cavalieri hanno deciso di unire le proprie forze per proteggere il piccolo Nicholas!
Si sono proprio messi tutti d'impegno, non solo Athena ma anche Nettuno ed i Marine (dai, Julian, potrebbe essere un ottimo momento per mettersi in buona luce con la signorina Saori).
Comunque i ragazzi faranno del loro meglio per proteggerlo, questo è certo... Speriamo solo che non accadano troppi casini dopo. XD

25/01/16, ore 22:07

Eccoci qua, il momento della grande scoperta è appena arrivato.
Povera Regina... Già dopo quello che le è accaduto, portare avanti una gravidanza è davvero difficile, ma scoprire che il bambino che porta in grembo è niente meno che il figlio di Hades... Per forza che i cavalieri si spaventano! Shion l'ha presa davvero male, poveretto... Ma del resto, che cosa ne sapeva lui?
Adesso la sola cosa che possono fare è cercare di proteggere al meglio il piccolo (e la madre) nella speranza che Hades non se lo venga a riprendere... E io mi sento che non sarà per niente facile, giusto?

14/01/16, ore 23:44

Ed eccoci anche qui, altro giro altra corsa... Beh, come direbbero in un Luna Park! XD

Beh, questa nuova storia parte in maniera molto cruda, accidenti! In realtà io ho sempre un po' simpatizzato per Hades, nonostante tutto, perchè analizzandolo con attenzione non è un bastardo ed è molto più affascinante di Saori (in senso caratteriale, ovviamente)... Tu però lo hai reso davvero basTardo, quindi che ci posso fare? XD

Fortunatamente Regina sta bene, anche se sappiamo quanto accadrà in futuro... Lç__ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]