Avatar: Storia dell'erede perduto - Libro 1 - Lava
di LanceTheWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/17, ore 17:25

Wow! Davvero carini i vari punti di vista. Devo dire che ho gradito molto quello di Pema, anche se i miei preferiti sono Rohan, Lune e Pabu.

17/02/17, ore 11:22

Ma che davvero? Ma daiii! Non ho patole, ma povera Hikari! Non scrivo altro per non spoilerare, ma... ho voglia di dare una botta in testa a Bolin. Non è possibile!

Per il resto devo dire che non mi aspettavo il timore di Hikari, una paura molto reale, ma che difficilmente viene raccontata in una fanfiction. Forse può dare una nota pesante al racconto, ma personalmente devo dire di averla gradita.

17/02/17, ore 11:13

Ohhh!!! Non me lo aspettavo! Ora sono davvero curiosa di vedere come procede, ma sopratutto, Bolin si è dimenticato di Opal? Insomma tutti quei patemi d'animo e appena una ci prova cu casca con tutti i piedi?
Speriamo bene!
Povera Hikari mi sembra decisamente cotta del moretto e a questo punto mi dispiacerebbe se lui le spezzasse il cuore, già è abbastanza malandata così!

25/01/17, ore 17:57

Noooo!!! C'è arrivatoooo! Finalmente! Anche se dobbiamo dirlo, in pratica glielo ha detto Mako.
Divertente il finale di questo capitolo, devo ammettere che non mi dispiace il tuo tipo di umorismo.
Complimenti!

19/01/17, ore 14:33

Ehhhh! Io, fossi in Bolin, qualche domanda me la farei a questo punto. Devo dire che non mi sta dispiacendo, anche se in alcuni punti langue. Carina l'idea di rimettere su la squadra con il vecchio rivale (lo scrivo qui per evitare di spargere troppi commenti in giro per la storia), carine anche tutte le lugubrazioni mentali della ragazzina su chi sia in verità la persona chè la ospita (lo sto scrivedo sempre qui per il motivo di poco sopra). Una domanda, anzi due: Opal arriverà prima o poi o dovremo accontentarci delle sue fotografie? Ma sopratutto, Bolin aprirà gli occhi su Hikari?
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 04:12 pm)

30/11/16, ore 15:53

Partenza un po' lenta, ma devo dire che la vicenda mi sta incuriosendo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]