ALL YOU NEED IS LOVE
di Tugs

18/05/09, ore 20:08

questa fanfiction è MERAVIGLIOSA, non ho parole davvero: la descrizione dei personaggi è a dir poco perfetta, esattamente come me li ero immaginati. Complimentissimi!!!

11/05/09, ore 14:39

ciao! uff però Amelia!!! che poi adesso mi viene un dubbio... è Amelia Bones? no vero? o.O mi dispiace tantissimo... ma adesso per il gruppo inizia l'avventura. bel capitolo comunque! xD

10/05/09, ore 22:36

ciao! m ha sorpreso qesto cap..anche se è molto crino..ma se ora sei già a questo punto quanto ancora potrà durare la ff? :(..comuque el capitoo..specie la prte lili james che io adoro..beh ora vado..baci!

10/05/09, ore 21:22

Ciao!! Billa billa qst ficcy ^.^ attenta però che i "Tre Manici di Scopa" sta a Hogsmeade e a Diagon Alley c'è il "Paiolo Magico" =P...Mi piace la tua Lily, è molto simile a come la immagino io =) Baci

10/05/09, ore 20:40

bello davvero...mi ha sorpreso non poco il repentino cambiamento di prospettiva,cioè io mi aspettavo sinceramente la fine dell'anno scolastico e tutto il resto..non preoccuparti mi piace molto anche così,anche se questo capitolo è molto triste...mi è piaciuto lo stesso comunque..mi dispiace troppo per Remus e Amelia,ma probabilmente era necessario anche se io insieme li adoravo...James e Lily come sempre dolcissimi,di Codaliscia non parlare proprio per favore...non lo sopporto vorrei ucciderlo con le mie stesse mani...comunque ovviamente voglio momenti romanticosi,ultimamante mi piacciono molto le cose che grondano zucchero(forse anche perchè mi sono quasi rotta un piede e visto che non posso camminare mi consolo con i film strappalacrime xD)..non vedo l'ora di sapere cosa accade nel prossimo capitolo...un bacione Bella Swan

10/05/09, ore 20:09

senza parole...

10/05/09, ore 19:33

Credo di capirti almeno in parte ma se non è così dimmelo subito: allora, hai lasciato andar via Amelia perchè altrimenti poi non ci sarebbe stata Tonks in un futuro sempre più vicino e, a parer mio, così si capisce, in parte, anche il "tappo" per l'Amore da parte di Remus... ho sbagliato tutto vero?? vabbè non importa io l'ho interpretato così, alla prossima! -Dafny-

20/04/09, ore 23:24

Tughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora tanto x cominciare oglio ...aglio cm lo vuoi storpiare il nome del povero ONLIO *_*!!!!!!!! poi..."mary, sirius e peter RIMASE" ma dico io il 9 in italiano qua lo dovrebbe avere la sottoscritta GRR!!!!!!cmq..KE BELLO IL MIO ((((LUNA)))) si è fidanzato :D anke se la mia preferita è ninfadora mi va benissimo anke amy nel frattempo :P! e poi sirius io voglio ke si mette cn mary nn mi fotte 1 cazzo se peter rimane solo xkè è solo 1 brutto ciccione sfigato (no comment sui fagiolini) e se proprio hai pieta di quello sgorbio fallo mettere con qualcuno tipo la madre di Eloise Migden ke è quella tipo tutto brufoli ed è 1 cesso come lui oppure Marietta Edgecombe che è 1 stronza traditrice...e ki si somiglia...! comunque io voglio ke sirius anke si innamori ^.^ (((W SIRIUS))) PS: KE AMORI LILY E JAMES!!!!!! uffi io voglio essere loro (amelia se nn fosse kiaro)-> ma in 1 certo senso mi andrebbe anke lily! ...vabè vado a letto! spero ke nel prossimo capitolo nn ci siano altri ERRORI GRAMMATICALI U.U ______________ADNA

20/04/09, ore 15:34

ehi ciao,bellissimo capitolo brava! non è per niente banale,anzi è stupendo non mi sarei mai aspettata la reazione iniziale di lili,ci stava proprio bene,poi mary semplicemente fantastica,e james che piange! finalmente! in tutte le storie james è sempre quello duro senza paura,qui invece piange e fa vedere che è un essere umano,anche se resta sempre james potter,come si vede alla fine! bello bello belloooooo..aggiorna presto presto! ti prego,,un bacio!

19/04/09, ore 21:29

anche questo capitolo è davvero stupendo,anche se devo dire che ad un certo punto mi sono davvero spaventata..vabbè,partiamo dall'inizio...ribadisco il fatto che Remus è troppo puccio,con Amelia sono davvero di una dolcezza unica(quando è che ci scappa il bacino?lo so sono una romanticona xD)..mi aspettavo che Sir e Mary facessero di tutto per fargli qualche scherzo e rovinare la loro giornata,sono davvero incorreggibili quei due...sono troppo simili,secondo me sarebbero perfetti come coppia...certo hai ragione a dire che poi Codaliscia rimane da solo(non che me ne importi molto in realtà,però a quel tempo era ancora una persona buona..meglio evitare di dire quello che ha fatto dopo U_U)però Mary e Sirius sono davvero perfetti insieme,secondo me starebbero benissimo..certo poi la scrittrice sei tu e tu decidi,però a me piacerebbe una loro love story U_U....ed eccoci alla parte dove mi sono spaventata...Jamie è stato davvero dolcissimo,ha fatto una dichiarazione bellissima a Lily e lei che fa?...scappa via...penso che la mia faccia quando ho letto questo pezzo doveva essere sconvolta(perchè la mia Gemel Rosalie Hale mi ha chiesto se stessi bene),non riuscivo a credere al fatto che lei scappasse via e lo lasciasse lì,da solo a piangere sotto la pioggia..a momenti sono scoppiata a piangere anche io con Jamie...poi per fortuna Mary (io penso che le farò una statua a quella ragazza U_U)ha fatto ragionare Lily...certo forse non è stata quello che si definisce dolce,ma devo dire che il suo metodo è stato davvero efficace se è servito a scuotere Lily dal suo stato catatonico..poi,comunque,mi sono ripresa perchè Lily è corsa da Jamie(che,povero,stava ancora lì...che dulseeeeeeeeeee che è lui)e si sono finalmente baciati...menomale lo aspettavo tanto il loro bacetto,da quando si sono incontrati a Godric's Hollow...che teneri...*°*...oddio le faccio ad ogni capitolo più lunghe ste recensioni,non uccidermi per favore...aspetto con ansia il prossimo capitolo...bacioni Bella Swan

19/04/09, ore 19:20

un novo capitolo wow! ^^ adoro il soprannome di Sirius: Felpy xD Mary e Sirius sono assolutamente fantastici (erigerò loro una statua), spero nascerà qualcosa tra loro ^^ starebbero bene, secondo me dopotutto si completerebbero a vicenda. Mary è formidabile, fa reagire, Lily. Ci voleva un persoaggio con questo carattere! L’ultima frase seppur con spunto da New Moon xD era stupenda, gli si addatta perfettamente. Finalmente la dichiarazione *-* amo questo James sempre di più Capitolo emozionante... Ah! Ollio senza G (Stanlio e Ollio) ^^

19/04/09, ore 18:44

Ma è finita così?? lo scrivi un'altro capitolino?? piccolo piccolo?? ti prego!!!!!!!!! ti vorrò tanto bene se fai un'altro capitolo e ti guardagnerai una fan... Vabbè poi fai come desideri anche se io ci tengo tanto, questi capitoli sono stupendi!! T.V.B. -Dafny-

16/04/09, ore 20:51

allora questo capitolo è semplicemente fantastico!!!!Lily finalmente ha lasciato quello Smith del cavolo,è odioso,stupido(perchè sono sicura che lo è)e brutto(perchè non può neanche essere paragonato a James U_U)..mi dispiace che tornerà a rompere le "scatole"ma tanto non ha speranza con Lily eh eh..l'inizio mi ha fatto davvero ridere Sir delle volte è davvero inopportuno,per una volta che James ha dormito abbracciato a Lily,poteva evitare di rompere,ma vabbè lui è fatto così...poi ha trovato una degna alleata in Mary...a proposito di loro due non hai risposto alla mia domanda,ci sarà qualcosa tra Mary e Sirius?starebbero davvero bene insieme...l'ho già detto che adoro Remus e Amelia,vero?(mi sa di si ma che vuoi farci sto invecchiando e non mi ricordo le cose xD)Rem è troppo dolce,o per utilizzare un termine della mia Gemel,è troppo puccio!con Lily hanno davvero una bella amicizia e finalmente lei è riuscita a capire il suo segreto...bella anche la scena di lei e Ramoso nel prato,sai che mi aspettavo che ci scappasse un bacio?vabbè sono sicura che arriverà presto(lo spero in realtà xD)... come al solito recensione chilometrica,non riesco proprio a farla piccola per quanto ci provi,uffi..vabbè mi devi sopportare di più che vuoi farci xD...aggiorna presto perchè sono davvero curiosissima(adoro questa fan fiction)...baci Bella Swan

16/04/09, ore 19:53

oiiii..ciaooooooo..bellissimo il capitolo e meravigliosa la storia aggiorna presto! quei due insieme sono fantastici!!! belli belli belli..ma ho un dubbio..mary e sirius? hhh...ora ti lascio aggiorna presto! BACIO!

16/04/09, ore 18:46

allora visto ke se no piangi ti commento. 1. miss 9 in italiano ha fatto 1 sfondone ke ho notato persino io: "COPPIE DA 3" NN "GRUPPI DA 3" . se io lo dicevo alla puttana dell'annibali (my prof di italiano) mi metteva 2 come d'altronde ha fatto quella di ginnastica :)(e prova a dire ke l'hai messo apposta tnt x far pensare ke il luma era ignorante e ti ammazzo) . 2. questo capitolo è "accettabile" no skerzo è fashion...e sn strafelice ke il mio amato lunastorta si sta trovando la ragazza E si è confidato cn lily :D !!!!!! (((((WE LOVE LUNASTORTA))))) 3. finalmente ha lasciato smith :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D! e nn ti preoccupare ke presto anke ki sappiamo noi si lasceranno XD (immagino sia quella persona li ke hai detto ke odi nella risposta ma comunque spero ke hai capito e ke nn sn stata troppo criptica <--XD) 4. CODALISCIA CE L'HA PICCOLINO E SN PRONTA A VEDERE PUBBLICATA LA MIA FOTO CON IL SUCCO ALLA PESCA PUR DI NN NEGARE LA VERITA!!! IO MI BATTO X I DIRITTI DEL POPOLO E QUELLO DI SAPERE KE CODALISCIA HA 1 FAGIOLINO ANZIKE 1 PITONE è TRA QUESTI!...........ciao tugurio ! ci sentiamo stasera x dirmi cosa ne pensi della dedika e vedi di kiamarmi :-)!!! PS I love felpato e luastorta..!!! (voglio essere ameliaaaaaaaaaa *_*) ___________ARIADNA