ALL YOU NEED IS LOVE
di Tugs

16/04/09, ore 18:25

grazieeeee! xD bellissimo questo capitolo! ^_^ Io amo questo ragazzo! (Sirius) xD me lo immagino con l'aria da madre orgogliosa la mattina quando aveva beccato Lily e James insieme! Ogni volta che leggo di Codaliscia ci penso: già che non mi sta simpatico, è un personaggio un po’ infido, però trasformarsi in un topo ù.ù gli sta più che bene però piuttosto avrei preferito un uccellino xD James, Jamino, Jamuccio, Jametto, Jimmy, Jimbo … Jay -> Jametto è il migliore! xD comunque ancora complimenti, sarò sdolcinata ma adoro leggere di Lily e James insieme che scherzano, pian piano nascerà qualcosa!

15/04/09, ore 19:19

allora ho qualcosa da dire 1. COME TI VIENE IN MENTE KE LUNASTORTA NN FA IL VIAGGIO DI ANDATA A HOGWARTS CN I MALANDRINI E LA "MALA BAND"...? cosi lo fai sembrare 1 escluso! e quello deve essere soltanto peter xD! lunastorta poveretto gia ke è 1 lupo mannaro nn lo fai andare insieme a loro in quel fighissimo viaggio di andata...cosi sembra 1 essere noioso ke nn vuole divertirsi ...sigh 2. L'ESPRESSO DI HOGWARTS é ALLE 11 NN ALLE 8!!!!!...io boh fai tanto l'appassionata e poi mi fai sti sfondoni TSK 3. SIRIUS è 1 BONAZZO SOLO A SCRIVERE DI LUI MI VIENE DA PIANGERE DA QUANTO é BELLO T.T 4. I L O V E T H E L O V E I N T O L I L Y E J A M E S ! ! ! ! (ma se scrive cosi?) 5. sirius è 1 bonazzo...james e lili sono bellissimi...ma lunastorta is the best!!! I L O V E H I M ! ! ! ! ! ! 1 prossimo capitolo voglio ke lo dediki INTERAMENTE AI SUOI PENSIERI XD e aggiungici ke pensa ke ariadna è 1 nome bellissimo cosi mi aumenta l'autostima! :D 6. oh fai na roba tipo ke a hogwarts gira la voce ke 2 ke facevano il settimo anno di grifondoro di 2 anni prima ke si kiamavano arthur e molly si sn sposati xD questa mi è venuta cosi...ma skerzo, nn la mettere! ANZI METTILA XK IO SN LA TUA SIGNORA PADRONA 7. sottolinea in piu parti ke codaliscia è 1 passivo e escluso socialmente xkè io LO ODIO!! >.< anzi fai qualcosa di + sadico...digli ke gli amici gli vogliono tanto bene e si ammazzerebbero x lui cosi lo si odiera ankora di + xk HA TRADITO GLI AMICI STO TESTA DE CAZZO!!!!!!!! nn ho altre lamentele, se mi vengono in mente le esporro oralmente a te medesima e ricorda ke codaliscia ce l'ha piccolino

11/04/09, ore 21:07

ciao!! brava come sempre... che dolci lilly e james insieme... non vedo l'ora che lilly lasci il suo ragazzo!! brava di nuovo.

11/04/09, ore 20:26

allora l'idea di Vernon innamorato di Lily è davvero originale,mi è piaciuta tanto tanto...ripeto l'unica che ci rimette in questa situazione è solo Lily...che orrore quel orribile tricheco U_U...menomale che cambia idea non appena saprà che Lily è una strega...Mary la adoro,è il mio personaggio preferito,sempre dopo Sirius si intende...a prop non è che ci sarà qualcosa tra loro?!...passando a questo capitolo(come al solito bellissimo)..mi ha fatto davvero ridere il sogno di Jamie all'inizio,che bellino lui xD...poi adoro la coppia Alice-Frank sono troppo dolci...e che dire di Rem e Amelia...che carino il lupacchiotto innamorato(in questo momento mi sento molto come James e Sirius che lo prendono sempre in giro..)...non ti offendere se te lo dico ma non sopporto assolutamente quello Smith del cavolo,ma che vuole?se ne deve andare,Lily è di James punto!spero che lo capisca presto anche lei U_U...anche se devo ammettere che piano piano stiamo facendo progressi...mi è piaciuta tanto la scena di loro due che si abbracciano in Sala Grande,che doooooooolci che sono...Oddio stavolta l'ho fatta ancora più lunga dell'altra...vabbè le cose da dire erano tante U_U...in ultimo posso dire aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come va avanti questa fantastica storia...bacioni Bella Swan

11/04/09, ore 20:25

ah! *-* quanto vorrei essere io con James! beata Lily! che carucci! bellissimo anche questo capitolo... finalmente Lily si sta accorgendo di ciò che prova (moooolto lentamente xD), quando è spuntato quel Smith giuro che non mi ricordavo di lui xD pensavo l'avesse lasciato! uh uh sta nascendo qualcosa tra Remus e Amelia? ^^ chissà... per Frank e Alice si stanno già progettando le nozze xD a presto! ciao!

07/04/09, ore 13:07

ke truzzata...ps cio messo 2 ore a capire cm era la stretta di mano ma dp lo capita xD

05/04/09, ore 12:35

nooo la tua fiction è troppo bella!! che bello mentre la leggevo era come se stessi li insieme a loro a combattere!!! aaaaaaaah... troppo bella!! bravissima

05/04/09, ore 12:30

rieccomi qua,sorry se non ho commentato gli scorsi cap ma non avevo visto ke avevi aggiornato(che tonta che sono...U_U)vabbè a parte questo come al solito lavoro stupendo,mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene...comunque devo dire che la notizia che Vernon fosse innamorato di Lily mi ha lasciata "leggermente"sconvolta...povera Lil le va dietro quell'orribile tricheco,che sfortuna...per quanto riguarda questo capitolo(che mi è piaciuto tantissimo tra l'altro)...beh che dire finalmente Lily e James si sono reincontrati,certo in una situazione poco piacevole,ma l'importante è che comincino ad avvicinarsi l'una all'altro(non vedo l'ora che comincino a capire che devono stare insieme)...il pezzo di Lily con Alice è davvero esilarante,povera Ali anche se anche io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Lil,XD...ah un altra cosa adoro il personaggio di Mary,non so perchè mi ricorda un pò Sirius(amooooooooooore xD)mi pare un pò lui al femminile,è fantastica mi piace un casino come personaggio.... Oddio ho fatto una recensione chilometrica..O_O...vabbè ora ti lascio,altrimenti ti stanchi anche di starmi a sentire... Ti prego aggiorna prestissimo,sono troppo curiosa...un bacione enormissimo Bella Swan

05/04/09, ore 11:14

ahaha! mi immagino la scena con Alice e Frank, povera Alice! XD finalmente Lily e James si sono incontrati, maari non nel modo più tranquillo ma non tutti i mali vengono per nuocere, è nata una nuova amicizia ^^

31/03/09, ore 20:05

bello il capitolo!!soprattutto perchè hai dato una tua visione,secondo me molto vicina alla realtà,di come possono essere andati davvero i rapporti tra Lily e Petunia e Lily e Severus!!cmq aggiorna presto!!!

30/03/09, ore 20:53

no, non dire così a me piace moltissimo la tua fiction e mi piace molto il modo io ciu stai parlando di Lilly.. bravissima e non scoraggiarti!!

30/03/09, ore 18:03

ciao cacchina in calore...fashion anke qst nuovo capitolo te lo concedo... scrivi qualcosa di + sul legame tra i malandrini(ho voglia di piangere x questa meravigliosa amicizia ke si è andata distruggendo) ma lo puoi fare anke + avanti.. metti qualcosa di tremendamente triste ke ho voglia di piangere xD.. bella tugs! ______________ARIADNA THE BEST AND FUCK THE REST

29/03/09, ore 20:46

uh dai.... crisi esistenziale xD a me piace moltissimo anche la tua ff! oddio! Vernon innamorato di Lily! non ci avrei mai pensato!! ^^ chissà se a Godric's Hollow abita anche James XD

27/03/09, ore 12:26

che bella questa storia!!e dire che io non leggo molto le storie incomplete su harry pottere!questa è molto carina1Mi piace come scrivi e soprattutto comefai muovere i personaggi!!spero aggiornerai presto!!baci

23/03/09, ore 21:07

Hi! Eccomi di nuovo, ormai sono una tua appassionata seguace che vuole sapere cm va avanti questa bella storia!^^ Aggiorna presto x favore non vedo l'ora di leggere il nuovo cap (anch'io sono ripetitiva ^^) ciao bella!