le coppie più belle di IE
di taccy01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/16, ore 18:17

Ciao! ^^
Avevo letto tuuutti questi i capitoli in precedenza, ma adesso che ho notato che é stata scritta da te, non potevo non recensire.
~Si, sappi che sono una fottutissima stalker~
Per l'html se vuoi posso darti una mano. Per un periodo ho scritto dal cellulare e non sapevo come inserire il codice.
Poi, però, una mia amica mi ha insegnato come fare, quindi se vuoi ti posso inoltrare il messaggio che mi ha inviato!
Comunque, tutte queste coppie mi sono piaciute davvero tanto (tranne alcune, ma é perché non le shippo)!
Per quanto riguarda la depressione, lascia stare.
É inutile prendersela per certe cose. Tutto si sistema, prima o poi. Più poi che prima.
-Parlò quella che é affetta da depressione costante-
Anche se capisco che é davvero brutto...
Pensa, io una volta ho preso 2 in fisica e i miei non hanno fatto una piega xD
Comunque, spero di rileggere qualche altra tua storia -ribadisco: Sono una stalker, finirai per odiarmi xD-!
Naru-chan~

27/01/16, ore 14:40

Ciao!! Mi presento, sofy_san_paolobianchilove, ma chiamami semplicemente Sofy:) Devo ammettere, di non amare le coppie shonen-ai, ma mi piacciono tantissimo le tue storie, complimenti!!
E per finire, ti capisco, anche io sono in punizione, e se non vedo inazuma eleven mi deprimo. Ma dobbiamo andare avanti, perché quando lo possiamo rivedere non ci fermerà nessuno giusto?? Un bacio, ciaone:3

27/01/16, ore 00:32

Ciauuu! Oddio mi spiace tantissimo! D:
No non mi hai delusa affatto, anzi é già tanto che con la scuola tu abbia trovato il tempo di scrivere e rispondere a chi recensisce. Hai continuato a scrivere durante mate, senza ispirazione, col computer rotto, niente ti ha potuta fermare e sono stata felicissima di leggere le tue storie. Con quest'ultima poi mi hai resa immensamente fiera di aver seguito questa raccolta. Ti ringrazio di avermi citata nei ringraziamenti ;w; anche se non dovevi, ho seguito e ti "aiutata" molto volentieri. Spero di poterti risentire prestissimo!
Ti faccio un mega in bocca al lupo!!!,(*^▽^*) br />
Un abbraccione
(^_-)-☆
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 12:35 am)

26/01/16, ore 22:08

Kaya: Taccy Taccy Taccy!!! Quanto mi spiace per Inazuma, sarei nelle tue stesse condizioni se lo avessero a me (cosa che tanto succederà) amiamo troppo il tuo modo di scrivere ed è per questo che mi spiace tu abbia concluso qui.

Na-chan: comunque non preoccuparti per il compito è il computer andato, perché sai, è quando si tocca il fondo che si comincia a risalire

Kaya: quanto sei profondo e dolce, quasi quanto Axel che sopportava tutti quegli insulti di Aiden, troppo dolce! *^*
Ora vado Taccy. Ci sentiamo. Ciaos Das Kaya!! Uns abbraccios!!!

26/01/16, ore 19:19

Dai Taccy-chan tutti prendiamo 5 e so cosa vuol dire nnt più inazuma.... Non mi hai affatto delusa e con le tue storie mi hai rallegrata sempre. Tvb e grazie per avermi ringraziata

Un Bacione Urnicornoso
Kire

26/01/16, ore 17:34

lo sai che tu non mi deludi mai!
comunque ti capisco, anche se molte volte hanno tolto anche a me inazuma poi sono sempre riuscita a riaverlo
Ranmaru: dopo 3 settimane..
dettagli!
mi spiace moltissimo ma sono sicura che con un prossimo ottimo voto non ci penseranno due volte a ridartelo.
sono sicura che quando tornerai sarai ancora più in forma di prima e pronta a scrivere sulle migliori coppie esistenti
Ran:in pratica solo RanMasa e HiroMido...
non è colpa mia se vi amo troppo!!!

tranquilla, io ti aspetto e ci vediamo con nuove storie e sono sicura che saranno le migliori scritte fin ora

e poi io amo le tue storie!
riesci a farmi piacere coppie che detesto
Ran: non esiste una coppia che odi completamente
Giuro che alla prossima ti disintegro!!

un bacione e torna presto che ti aspetto e poi non vedo l' ora di leggere delle altre tue storie e non importa tra quanto

*depressaduechedomanidovrebbepubblicareun'altrastoriachenonhaancorascritto*
ti saluta e va a scrivere sperando di averti tirato su il morale
Ran: non credo, tu non sei comica!
tu ti servi del fatto che io ti ami troppo per disintegrarti....

IlariaDragonFly e Ranmaru

25/01/16, ore 17:57

Io amo le tiue storie
Mi piacciono un casino e sono stra dolcissime
Alla prossima
Ilariadragonfly

25/01/16, ore 16:38

Ciauu sono contenta che l'ispirazione sia tornata (durante mate per lo più, come hai fatto? X3) (*^▽^*)
Dovevo commentare assolutamente questa Hiromido.
La descrivo in una parola: Dolcissima!!! (´▽`)
Un abbraccio

24/01/16, ore 19:54

Kaya: las grandes Kaya ès als suos servizios Taccy!

Nathan: (si mette una mano sulla faccia) oh santo Byron…

Kaya: io, la grande sovrana di questa immensa recensione dico: questa è una bellissima storia! Ho camminato in lungo e in largo in cerca di una qualche possibile fic e poi, sotto i miei occhi di regina ho trovato il prossimo capitolo di questa storia. Ora dimmi Taccy, come fa lei ha scrivere ogni giorno qualcosa di diverso? La sua mente è qualcosa di eccezionale, io, la grande sovrana, non ci sarei mai riuscita! Mi inchino davanti alla sua bravura (si inchina)

Nathan: stai diventando ridicola -.-

Kaya: mio principe un po’ di silenzio sto facendo questa umile recensione

Nathan: “-_-
Kaya: Paladina Taccy posso dire che lei ha una vastissima gamma di immaginazione grande almeno quanto i miei campi di grano u.u passando al contenuto, da grande regina che sono dico subito che non conosco questo gioco, ma da oggi ho scoperto che gioco è. Se non ho capito male i giocatori hanno degli eserciti e devono usarli per conquistare degli stati (sarei arrabbiata anche io se quella sciocca di mia sorella avesse preso il Giappone). Mi è piaciuta tanto l’ultima frase questa mi rimarrà impressa nella mente per tanto tempo. Come dire, mi hai stupito Paladina Taccy!

Qui è la regina Kaya che ti saluta e ti manda un abbraccio! Ciaos!

24/01/16, ore 17:50

per quanto non mi piaccia la rantaku che amo che è riccardo!!!
un bacio
IlariaDragonFly

24/01/16, ore 02:45

Ciauu!! :3
Oddiio un'altra Shawnxaxel, capita proprio al momento giusto (proprio 2 minuti fa ho letto una ShirouXAfuro e mi sono detta: No Elena, torna sulla retta via.)
E questa ff mi ha ricordato perché per me domina la Goufubu!!! *-* (pardon se uso i nomi jappo, ma quelli inglesi proprio boh, non mi convincono)
É decisamente una delle coppie più belle di IE (FORSE la HiroMido va QUASI a parimerito) fosse per me potresti pubblicare storielle su di loro tutte le volte che vuoi x3
Il mio piccolo fiocco di neve ❄ ha detto "Ti amo" a Gouenji
(´▽`)
Axel: Il MIO fiocchetto di neve
Io: Si.. Sssssi ;w;
Comunque mi spiace per il computer, mi é successa la stessa cosa l'altro ieri per colpa di un virus ;-;
Un abbraccio di sostegno per la perdita che ci accomuna

23/01/16, ore 23:12

Riccardo, almeno tu, prenditi cura di Fra/ taccy01 ;)
Comunque, apparte l'appunto per Riccardo, le tue storie mi piacciono ❤️ Tutte le volte che nella pagina del sito su Inazuma Eleven, leggo "le coppie più belle di IE", interrompo qualsiasi cosa io stia facendo (disegnando, scrivendo, pasticciando, facendo i compiti, pettinare le bambole, non sono spastica ;) e leggo subito quella nuova!
Non ti preoccupare, se l'unventiva ti manca, prova a stenderti sul letto, metterti le cuffie nelle orecchie, ascoltare una serie di canzoni che ti piacciano/ il cui ritmo ti faccia immaginare le scene che devi evidenziare : e pensa alla coppia che vuoi descrivere. È infallibile
Baci ed abbracci in bianco e nero *_* XD
Pandy

22/01/16, ore 21:37

bellissima!!!!
non sono amante di questa coppia come non lo sono su molte altre su cui hai scritto ma tu riesci a farmi piacere ogni coppia!
Ranmaru: per forza non ti piace nessuna coppia, ami solo me, riccardo e aitor
Mido-chan: ehi ci sono anche io deficiente!
Buoni buoni che non mi piace che voi litighiate e comunque io amo solo la RanMasa e la HiroMido!!!
Xavier: allora spiegami perchè la Takuran è sulla schermata di blocco del tuo telefono a occupare il nostro posto!!!
prima di tutto tutti calmi, poi erano così carini in quella foto che ho tenuto solo per 5 minuti che non ho resistito... poi mi è venuto il diabete
*mentre ilaria cambia la foto dello sblocco*
Aitor: scusa l' attesa per la conclusione di questa casa di matti che se non concludo io qua andiamo allo sbaraglio

Buon venerdì sera
IlariaDragonFly Aitor Mido-chan Ranmaru e Xavier

P.S:scusa se scrivo solo cavolate che non fanno ridere ma è più forte di me e comunque tieniti pronta

22/01/16, ore 15:10

Kaya: ciaos Taccy carissima!!
Nathan: sappiamo quanto può essere difficile trovare l'ispirazione ogni giorno
Kaya: quella maledetta, si nasconde ovunque anche sotto il letto
Nathan: si certo...
Kaya: appunto! Io una volta l'ho trovata dentro il frigo, il nascondiglio in cui tutti vorrebbero andare. Passando oltre, capitolo per nulla male e molto bello e romantico, mi ricorda di quando io e Na-Chan siamo...
Nathan: non vuole sentire le tue robe sentimentali, ecco...dobbiamo andare! Ciaos! (Prende Kaya a modo sacco di patate ed escono dalla recensione)
P.S: sei bravissima Taccy cara!

21/01/16, ore 23:20

Che dire,
IO AMO TUTTE LE TUE STORIE e ti dirò di più, mi hai fatto venire in mente una HiroMido e una Takuran ( no scusa RanMasa)
La HiroMido l' ho già scritta mentre l' altra é ancora un pensiero...
Tutti i giorni quando leggo le tue storie però c'è sempre un dubbio che mi assale: quale coppia uscirà domani?
Da *la.ragazza.che.ama.le.HiroMido.e.le.RanMasa.e.tutti.gli.incroci.dei.loro.nomi.con.il.suo*

Un caldo abbraccio
Ilariadragonfly