Dimmi se esiste la perfezione
di ClosingEyes_

10/02/16, ore 22:15

Ma ciao.
Anche questo bellissimo capitolo come sempre.
Eh gia povera Rin non sta mai un momento di pace.

10/02/16, ore 14:58

Mi sei mancata troppissimoooooo , non sai quanto aspettavo questo capitolo, ma aspetterņ con pazienza, bellissimo, davvero, non vedo l ora di sapere se litigheranno prima del matrimonio o no , e tra inuyasha e kagome wow son proprio curiosa di sapere , spero a prestissimo

10/02/16, ore 11:04

Ciao.
Bellissimo capitolo mi č piaciuto tanto.
Oh anche Inuyasha ha deciso di fare una proposta di matrimonio a Kagome chissą cosa succederą.

29/01/16, ore 09:32

Waaaaaaaaaaw questa non me l aspettavo proprioo che belloooo non vedo l ora di sapere cosa succederį adesso, evvivaaaa, sono troppo curiosa, bellissima notizia che la tua storia non finisca cosģ , sto facendo i salti di gioia !!!! Stupendo capitolo! Aspetto con ansia in 18esimo !!!!

29/01/16, ore 09:20

Assa sesshomaru quando fa cosi lo odioooo perché non parla?? Povera rin costretta ad andarsene, speriamo che vada tutto per il meglio nn vedo l ora si sapereee

28/01/16, ore 15:47

Ciao.
Bellissimo capitolo anche questo..
Meno male che c'č Sesshomaru che lo aiuta č davvero un cavaliere .

28/01/16, ore 15:39

Ciao.
Bel capitolo davvero stupendo.
Oh meno male Rin sta bene che sollievo.
Sono d'accordo con Rin anchio odio lapuzza degli ospedali.
Ciao

28/01/16, ore 15:34

Ciao.
Che capitolo davvero bello ma č un'po triste.
Oddio spero che Rin c'č la farą..
Ciao

28/01/16, ore 09:31

Aaaaaa che bel capitolo !! Certo che sesshomaru é stato davvero cattivo anche si ovviamente rin aveva torto, mi aspettavo una litigata, meglio cosi povero sesshomaru, non vedo l ora di sapere cosa succederį dopo la convalescenza di rin , aspetto il prossimo capitolo ! Contentissima di aver letto questa storia !!!

27/01/16, ore 21:13

Evvivaaa meno malee spero che a quel losco individuo lo lAscino marcire in privione insieme a kagura! Sesshomaru é sempre troppo dolce cn rin li adoro troppo! Nn vedo l ora di sapere cosa succederį adesso bellissimo capitolo!! Alla prossima

27/01/16, ore 21:06

Aaaaaa maledetto greyyyyy !!! Rin resisti !! Incrocio le dita! Questo capitolo davvero non me l aspettavo pieno di suspance ! Waw corro a leggere il 14 esimo!!!

27/01/16, ore 14:45

Povera Rin! Che essere viscido e bastardo quel sig. Grey, speriamo si riprenda presto proprio ora che lei e Sesshomaru si erano dichiarati! Kiss

27/01/16, ore 10:31

Capitolo piu che romantico finalmente si so o diachiarati non vedevo l ora ! Chissa al lavoro questo tizio grey si ripresenterį alla nostra rin!? Chissa sesshomaru come la prenderį sono troppo curiosa!! Non vedo l ora di sapere, i tuoi aggiornamenti sono grandiosi Al prossimo capitolo!

27/01/16, ore 09:58

Ciao.
Ma che capitolo davvero bello..
Che belli che sono Rin e Sesshomaru alla fine si sono dichiarati.

26/01/16, ore 20:53

Grande rinnnn la stimo troppo!ma sesshomaru é stronz'forte e poteva essere un po piu gentile comunque capitolo bellissimo sono troppo curiosa di sapere come andrį la sfilata !! Bellissimo capitolo non vedo l ora d leggerlo