Dimmi se esiste la perfezione
di ClosingEyes_

26/01/16, ore 20:42

Aaaa che carini!! Finalmente la pace! Bellissimo capitolo, chissá cosa accadrá adesso non vedo l ora d scoprirlo, trovo allettante l idea di "vedere" rin nel panni di modella chissá se scriverai qualcosa al riguardo aaa viaggio alla gramde com la famtasia, non vedo l ora di leggere l undicesimo capitolo, bellissima storia, originale con unanbella trama e dai caratteri forti, bellissima !

26/01/16, ore 20:36

Ma questo grey che ha in mente!?!? Sono davvero curiosa di sapere ch cosa succederá perché vuole rin , che sia solo un capriccio!? , la scena del gelato m ha fatto sorridere davvero hai creato dei personaggi incredibili!

26/01/16, ore 20:33

Waaaa il ghiacciolo si é sciolto era ora che emozioneeee !!!! Questa rin cosi Donna e cosi dolce m piace da morire trovo questo capitolo davvero emozionante finalmente si sono accorto di quello che provano l uno per l altra !!

26/01/16, ore 20:31

Povera rin c é sovraccarica di cose da fare e sesshomaru é stato cattivello ayame povera c é andata giu pesante meno male che ce kagome, bellissimo capitolo !!!!

26/01/16, ore 17:17

Ciao non mi ero accorta che avevi già aggiornato e addirittura tre capitoli! mi piace che Sesshomaru sia geloso e tema il sig. Grey per il cuore di Rin. Chissà se lei cederà alle sue lusinghe.. A presto Kiss

26/01/16, ore 14:22

Davvero, hai proprio preso il via!! XD
Non credo di aver mai visto aggiornare così in fretta.. Ieri scherzavo sulla tastiera fumante, ma ora ci sta che sia vero xD
Ma torniamo alla storia, questo Mr.Grey è determinato a quanto vedo... Ed un grandissimo borioso, ma come antagonista al demone ci può stare.
Voglio proprio vedere come si evolverà la storia, ma soprattutto sono curiosa si sapere che mossa farà Grey per conquistare il cuore di Rin.. Ammesso e concesso che Sesshoumaru non contrattacchi xD
La coppia principale è dolcissima, Rin così bimba, mentre lui sembra aver trovato la pace con lei.
Aspetto il seguito... Come minimo appena invio la recensione scopro il dodicesimo xD
Potrei anche aspettarmelo da un fulmine come te! XD
Alla prossima cara!
Un bacione!! <3

26/01/16, ore 10:32

Ciao.
Che bel capitolo davvero bello..
Oh finalmente si sono formate le coppie chi sa ora cosa accadrà.

25/01/16, ore 21:04

Un'altro capitolo?!
Immagino che ti stia fumando la tastiera! XD
Complimenti, bel capitolo!
Sembra che i due si siano riappacificati, anzi meglio, sembra proprio che sia sbocciata una nuova coppia *^*
Bene ,bene!!
Chissà come andrà l'incontro con questo bellimbusto interessato a Rin, ma soprattutto, chissà se Sesshoumaru darà spettacolo con qualche scenata di gelosia xD
Ma quanto sta diventando hot questa storia?! O.O
Questi due se la stanno proprio spassando come ricci!!
Ed in più, Rin non perde mai occasione per provocarlo.
Poi la scena con la paperella è stata sublime xD
Me la sono immaginata.. Povera paperella, ma era scontato che avesse vita breve una volta nelle grinfie del demone! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A giudicare dalla tua velocità non mi stupirei di vederlo già domattina xD
Un bacio! <3
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 09:09 pm)

25/01/16, ore 21:04

Ciao ho letto ora tutta la storia, è molto intrigante e io adoro Sesshomaru, sempre così freddo e calcolatore ma decisamente hot! Che bella coppia lui e Rin.. A presto kiss

25/01/16, ore 17:42

Proprio una giornata nera!!
Povera Rin, si è buttata a capofitto sul lavoro per dimostrare che non è una ragazzina ingenua.
Sesshoumaru invece è proprio un bastardo!
Non si trattano così le signorine in carriera!! U.U
Comunque, la tua storia mi piace molto.
È simpatica, divertente e scorre velocemente.. Un'ottimo passatempo ;)
Mi piace questo Sesshoumaru, è deciso, risoluto ,sa quel che vuole e non si fa problemi a prenderselo.
Rin invece la adoro!!
Così forte, audace, spigliata, ma soprattutto tiene degnamente testa al cagnolone!! Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Chissà come finirà la competizione, ma soprattutto, i due stilisti si uniranno?
Chi lo sa..
Nell'attesa aggiungo la tua storia fra le seguite ;)
Fortunatamente, ho notato che aggiorni davvero in fretta.. Meglio, l'attesa sarà breve xD
Un bacio <3
P.S. Attenta ai verbi, nei primi capitoli hai fatto due o tre errori con i tempi verbali.. Nulla di grave però :)

25/01/16, ore 15:10

Povero sesshomaru mi sa che rin gli é entrata nel cuore , chissa cosa succederá ora
Nn vedo l ora d scoprirlo

24/01/16, ore 15:20

Ahaahahahah. Cosa leggo una rin bella agguerrita !!!! Bellaaa m piace così!! Stupendo capitolo davvero bello il finale m ha fatto ridere m é piaciuto un sacco !! Nn vedo l ora d leggere la seconda parte!! A presto

21/01/16, ore 10:30

Che storia stupenda!!!!!!! Non vedo l ora di continuare a leggerla ! Sono curiosa di sapere come andrá tra le coppie e soprattutto la competizione! Aspetto il quinto capitolo con ansia

20/01/16, ore 11:40

Ciao.
Wow che capitolo,stupendo !!
Oh oh mi sa che Rin si sta mettendo nei guai con Sesshomaru.
E Kagome e Sango loro che combineranno??

18/01/16, ore 14:55

Ciao.
Wow che capitolo,davvero bello..
Chi sa chi farà la collezione migliore ??
Sono curiosa di saperlo.