Save me from the nothing I've become
di Quasar93

12/02/16, ore 17:46

...Non so molto bene da dove partire a recensire. Non so neanche bene come mi sento. Non so se voglio insultarti o farti i complimenti. Nel dubbio, farò entrambi.

Allora... Prima di tutto, mi chiedo per quale sith di motivo non ho trovato questa storia prima. Perché mi piace ed è scritta benissimo, davvero. E' solo il prologo e già sto male al pensiero di quanto quei poveracci soffriranno nei prossimi capitoli (che ho visto hai già pubblicato, quindi preparati ad altre recensioni nel giro di poco). Non posso ancora giudicare come e quanto i personaggi siano in character, perché è solo l'inizio, ma da quel poco che ho letto, direi che sono perfetti. Sidious e Dooku i soliti -passami il termine- stronzi, Anakin il solito strafottente sarcastico, bello lui. Obi-Wan ovviamente non sembra lui, ma questo è l'intero punto della storia, quindi yay, due pollici bene bene in alto per questa ff (cit). Le possibilità che si aprono con Obi-Wan sith sono tantissime e una più affascinante dell'altra, quindi sono davvero davvero curiosa di vedere come svilupperai la cosa. Racconterai anche come e perché è passato al Lato Oscuro, vero? No perché ho questo bisogno morboso di sapere, anche se so che me ne pentirò. Anche Anakin sono davvero curiosa di vedere come reagirà a tutto questo. I miei poveri bambini. Me lo sento che finirà male, lo so.

Concludo facendoti di nuovo i complimenti, ma anche insultandoti. Perché vedere i miei bambini in quello stato FA MALE. Povero Anakin, torturato da quello che scopre essere il suo Maestro.. Non voglio neanche immaginare come debba sentirsi. Tesoro mio, voglio abbracciarlo. E Obi... Oh Obi, cosa ti hanno fatto?
Sei un essere malefico. Dovresti vergognarti.
...
No non è vero, sei bravissima e ti adoro. E ora corro a leggere il capitolo successivo.
Adios!
Silvia

PS: Nel caso non te l'abbia ripetuto abbastanza volte in chat: TI. ODIO.
PPS: Obi Sith è bbbbellissimo. Fa male, ma è bellissimo.
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 05:53 pm)

12/02/16, ore 14:38

Ciao :)
la tua fanfiction mi ha incuriosita subito: Obi-Wan prigioniero dei Sith comporta scenari intriganti, ma dopo aver letto il prologo non potevo non continuare; Obi-Wan "costretto" a diventare Sith è un'idea magnifica e così piena di angst che ho dovuto leggere tutto per forza. Complimenti davvero per l'idea originale! :)
Trovo che stai sviluppando molto bene e con un'ottima analisi psicologica sia il periodo di torture a cui è sottoposto Obi-Wan sia come Anakin elabora il "lutto" per il suo maestro. Ottima anche la conoscenza dell'universo di Star Wars: io non sono un'esperta, ma ho notato che maneggi molto bene sia i personaggi che i luoghi e descrivi il tutto con cognizione di causa, cosa difficile da trovare nelle ff, di solito!
Attendo il seguito con grande interesse :)

PS posso rivolgerti qualche insulto? Leggere di Anakin che sta così male e Obi-Wan che piange "senza sapere il perché" è davvero un colpo al cuore t.t

31/01/16, ore 17:45

Ciao! Trovo che la tua storia sia davvero bella! Anche se Obi-Wan al Lato Oscuro fa un po' un effetto strano...
Spero aggiornerai presto :)

31/01/16, ore 13:48

Storia affascinante e coinvolgente te lo dice un'esperta di LATO OSCURO.  Aspetto  con ansia il seguiro.

28/01/16, ore 20:13

Caspita... Che velocità! Io ci metto un mese per aggiornare e sono solo al liceo...
Sono ritornata!
Non riesco a trovare altre parole oltre a stupendo per questo capitolo! Sinceramente all'inizio ho fatto un po' fatica a capire che stavi raccontando fatti avvenuti prima del prologo però sono io che sono stupida.
Povero Anakin! L'ultima parte è stata tenerissima! Credo che, ormai, Obi ci abbia fatto l'abitudine a farsi dare ( volontariamente o involontariamente) per morto.
La parte che ho preferito è stata quella in cui Ahsoka abbraccia Anakin! Anche se ho visto ben poco di "The Clone Wars" lei è il mio personaggio preferito e poi ( non so perché) ma ho sempre immaginato che fra quei due potesse nascere un rapporto simile a quello di Anakin con Obi-Wan!
Questa storia mi sta dando la carica e ( prima o poi) scriverò qualcosa anche io in questo fandom!
Per il momento mi limiterò a cercare nuovi alleati!
Parlando di treccine da padawan: Anche io ne ho una! Adesso devo solo prendere una spada laser e sono a posto!
Ok... Non centra niente con il nuovo capitolo, ogni tanto ne esco con frasi del genere.
Ora ti saluto!
Che la forza sia con te!
Aiko ♡

26/01/16, ore 19:08

Buona sera!
Sono Aiko! E questa è la mia prima recensione nel fandom di Star Wars! Lo so, lo so: Non centra un cavolo però...
Te lo dico subito: Sono curiosissima di vedere come andrà avanti la storia! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!Errori non ne ho notati ( è più probabile che li faccia io in questa recensione visto che mi sto addormentando in piedi)! E l'idea mi sembra nuova ed originale! Obi-Wan che diventa un Sith sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente!
Purtroppo questo fandom è poco frequentato ed è un vero peccato visto che Star Wars è bellissimo! Ma che ci vogliamo fare, non possiamo mica scendere in piazza e protestare! O sbaglio? Comunque ho già fatto passare al " lato oscuro" la mia migliore amica quindi speriamo che in un futuro migliore chi siano più scrittori in questo meraviglioso fandom! ( Tendo a perdermi un pochino, si nota vero?)
Che ti devo dire ancora? Oltre a ripetere per la terza ( o quarta) volta che la tua storia mi piace e che ho intenzione di seguirla come ha fatto Darth Sidius con Anakin? (?)
Mi pare di aver detto tutto!
Ah... No! VIVA AHSOKA!
Ok... Stendiamo un velo pietoso su quello che ho appena scritto ma ci voleva: Nessuno prende in considerazione quella povera padawan.
Al prossimo capitolo e che la Forza sia con te,
Aiko ♡
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 07:10 pm)