Ti proteggerò
di Millydr

29/05/19, ore 14:14

Mi dispiace davvero che tu non abbia continuato,Mi è davvero piaciuta la tua storia e emozionata. Complimenti :")

30/11/16, ore 19:11

Ciaoo, chissà cosaa succedderà quando rincontrerà natsu e come mai gajeel si era arrabbiato tanto con lui.
Capitolo stupendo sono felice che sei ritornata.
Scrivi davvero molto ma molto bene

11/03/16, ore 15:28

Ciaooo.. Ora sono curiosa di sapere cosa hanno giurato i draghi e i dragon slayer, ma Gajeel e Levy rimarranno con Lucy o faranno come nel manga e si separano anche loro?
Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico spero che riuscirai ad aggiornare presto

11/03/16, ore 09:22

E' la prima volta che commento la tua storia, vero? Eppure l'avevo letta! Pardon, mi farò perdonare commentando tutti i capitoli che pubblicherai in futuro!
E dopo questo capitolo mi piace ancora di più! Siamo tutti d'accordo sul fatto che Natsu non si sia comportato in maniera esemplare, ed è normale che Lucy si senta così dato che non conosce le ragioni che lo hanno spinto ad allontanarsi.
Ho sempre ritenuto la "fuga" una cosa egoista. Cosa vuol dire? Se vuoi partire per allenarti sei liberissimo di farlo. Ma almeno a Lucy una spiegazione era doverosa! E non parlo solo della tua fic, ma del manga e dell'anime! XD
Comunque, mi chiedo di cosa stia parlando Gajeel... Andrà a rirprendere Natsu o aspetteranno che torni? E cos'è questa cosa segreta dei draghi di cui non può parlare? Sto morendo dalla curiosità! Magari tra un anno, quando tornerà, si ritroverà Lucy con un marmocchietto*-* Scusa, questi sono i miei filmini mentali! XD Sono stati attenti quei due, vero? XD
Be', allora aspetterò il prossimo capitolo!!

11/03/16, ore 08:11

Ehi Ciaoooooooo continuo a seguire questa storia in silenzio trovandola sempre più interessante!! A me la scena d'amore è piaciuta tantissimo e secondo me vincendo la Timidezza riuscirai ad essere più esplicita ;3 comunque sono troppo esaltata perché già immagino cosa ha combinato natsu!! 😍 però non vedo l'ora di leggere la spiegazione per vedere come hai interpretato la faccenda! Spero che natsu torni presto :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio
Sayaka

11/02/16, ore 15:30

Ciaooo. Sono una tua fan e adoro la tua fan fiction a quanto pare lucy e natsu dopo che si sono dichiarati il loro amore natsu come fa nel manga se ne va senza sapere che lucy è da sola perché la Gilda è stata sciolta e lei ora è da sola ma cosa succederà quando ritornerà tra un anno? Scrivi benissimo e questo capitoli sono stupendi spero che aggionerai presto

31/01/16, ore 12:25

bello bello bello,non so che dire.....un altro aggettivo? Meraviglioso,fantastico,intrigante,dolce,bellissimo e basta non mi viene nient'altro

19/01/16, ore 10:11

Ehi Ciaoooooooo carissima!!! Adoro il prologo di questa storia!!! Mi piace tantissimo il tuo stile e i miei nalu così innamorati mi fanno impazzire!! Spero che nel prossimo capitolo scriverai della scena in cui faranno l'amore!! Davvero complimenti!!
Spero che aggiornerai prestissimo perché davvero nom vedo l'ora di leggere anche perché la nalu è la mia otp suprema!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka