Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Millydr    11/02/2016    1 recensioni
La battaglia contro Tartaros è finita, Fairy Tail aveva vinto, ma tutti erano distrutti. Dopo sei giorni Natsu decide di dire qualcosa di importante a Lucy, ma anche di nasconderle una notizia che potrebbe farla crollare di nuovo... Cosa succederà quando lui la lascerà da sola?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alzarmi dal letto era stato terribile, perché sapevo che non saremmo stati insieme per tanto tempo. Lucy era convinta che ci sarebbero state tante altre occasioni e lo sapevo anch'io, ma avremmo dovuto aspettare un anno per rivederci. Avevo preso questa decisione da qualche giorno e avevo chiesto ad Happy di venire con me. Dopo quello che era successo contro Tartaros, mi ero reso conto che non ero ancora abbastanza forte, che se volevo battere Acnologia e Zeref, se volevo difendere la gilda, i miei amici e Lucy dovevo diventare più forte. In questo momento non ero abbastanza forte per proteggerli. Ci sarebbe voluto del tempo, un anno quasi, ma sarei tornato a casa, sarei tornato da lei.

Sospirai mentre camminavo per le strade di Magnolia e alzai lo sguardo al cielo. Volevo dirglielo, sul serio, inizialmente ero andato a casa sua sia per dirgli quello che provavo e per spiegarle che volevo partire e perché. Però non ce l’avevo fatta, mi era mancato il coraggio quando l’avevo vista così felice. Era una settimana che non si azzardava nemmeno a fare un sorriso vero. In più ero terrorizzato che mi avrebbe detto che non mi avrebbe aspettato, che se fossi partito l’avrei persa. Dovevo partire perché una volta tornato, anche se lei non avesse più voluto stare con me, sarei stato in grado di proteggerla e questo mi bastava, mi era bastato fino a quel momento. Questa volta sarebbe stato più difficile, perché sarei stato io a rovinare tutto dopo aver saputo che mi amava, ma non potevo permettere che soffrisse ancora come dopo la battaglia contro Tartaros.

Arrivai in pochi minuti a casa, dove Happy mi stava aspettando con un sorriso triste. “Com’è andata? Come l’ha presa”

Non risposi e iniziai a sistemare le cose in uno zaino.

“Natsu?” Happy cercò di catturare la mia attenzione sventolandomi le zampe davanti al viso. Lo misi a fuoco, ma continuai a fissarlo in silenzio. “Le hai detto che staremmo stati via un anno, vero?”

Distolsi lo sguardo e guardai fuori la finestra, verso la città. “No” fu la mia unica risposta.

Happy non rispose per qualche minuto e fui costretto a guardarlo per assicurarmi che non si fosse addormentato. Mi stava fissando con un’espressione strana e pensavo che mi volesse dire che avrei dovuto dirglielo, che non potevamo lasciarla così, che meritava di sapere… Invece mi abbracciò e basta.

Non disse nulla per diverso tempo. Fui il primo a parlare. “Le lascerò una lettera.”

Si girò a guardarmi e mi sorrise annuendo cercando di darmi un po’ di coraggio. “Vedrai che starà bene, la gilda la aiuterà a superare tutto, finché non torneremo”

Annuii e sorrisi “E’ per questo che so che posso andarmene. La gilda avrà il suo da fare per rimettere insieme i pezzi e questo la terrà occupata. Inoltre staranno tutti uniti, come sempre.”

Avevo già detto a Happy perché preferivo che lei non venisse con noi e lui era stato d’accordo. Non sapevamo esattamente quanto tempo saremmo stati via o dove saremmo andati. Non volevo che rischiasse la vita venendo con noi, perché ci sarebbero stati sicuramente dei pericoli. Egoisticamente, preferivo pensarla al sicuro nella gilda, al bar con Mira o a commentare un libro con Levy. Una cosa erano le missioni, dove potevo più o meno fare una stima dei pericoli e proteggerla, ma lì fuori, senza alcuna sicurezza, sarebbe potuta rimanere ferita.

Preparammo delle scorte di cibo e dei soldi da portare con noi. Non ci rimaneva tantissimo per quello che avevamo in mente, solo 13 milioni di Jewel, ma in qualche modo ce la saremmo cavata, ci saremmo inventati qualcosa.

Dopo aver preparato tutto, scrissi una lettera. Detestavo scrivere perché avevo una pessima calligrafia, ma preferivo scriverla io. Almeno questo glielo dovevo a Lucy. Scrissi su due fogli di carta, uno più grande e uno più piccolo. Sul primo le scrissi che saremmo andati via per un anno per allenarci e le chiesi di badare agli altri mentre eravamo via. Una cosa semplice, che avrebbe potuto mostrare agli altri senza problemi, se avesse voluto. Sul foglietto più piccolo invece scrissi solo una frase che era indirizzata solo a lei.

Quando finii di scrivere tutto, feci firmare anche a Happy il foglio più grande e misi tutto in una busta, sigillandola con un sigillo in ceralacca con la “N” impressa sopra.

Mi girai a guardare Happy e gli sorrisi. “Pronto?”

Il piccolo Exceed mi sorrise e alzò una zampa “Aye!”

Uscimmo di casa e andammo direttamente a casa di Lucy. Lasciammo la lettera sul tavolo e rimanemmo un po’ lì. Happy aveva le lacrime agli occhi e continuava a guardare freneticamente in giro per imprimersi ogni angolo nella memoria. Io mi limitai a ripercorrere con la memoria la notte precedente, fissando prima la cucina, dove avevamo fatto colazione quella mattina, il divano dove l’avevo aspettata in preda all’ansia di essere respinto e infine il letto dove avevamo passato la notte. Mi avvicinai a quest’ultimo e ci passai la mano sopra prima di girarmi verso Happy.

“Natsu…” Mi stava guardando con uno sguardo triste e una lacrima solcò il suo piccolo viso.

“Forza, Happy, andiamo! Un nuova avventura ci aspetta!” Iniziai a uscire di casa e mi passai una mano sul viso. Bagnato. Mi guardai la mano e mi accorsi che stavo piangendo. Feci un respiro profondo e cercai di riprendere un po’ di controllo. Non potevo permettermi di fare così, altrimenti anche Happy sarebbe crollato. Mi asciugai le lacrime e sorrisi al mio migliore amico.

Ci incamminammo verso la ferrovia. Avevamo infatti deciso che era il modo più veloce per allontanarci da Magnolia e se qualcuno avesse provato a seguirci, avrebbe dovuto aspettare il prossimo treno e per allora noi ci saremmo allontanati il più possibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Millydr