Matter of Time
di Ace of Spades

26/03/16, ore 20:24

questo capitolo è TUTTO
Law col grembiule
Kidd che smadonna (il forno..questa me la segno)
i due invorniti che si baciano ** (Zoro stranamente è quello che fa più sinapsi in questa situazione, quale lieto evento)
e i due piccioncini ormai ufficiali <3 Marco la faccia da bravo e pudico ragazzo durerà poco con Ace ;)))

Veramente fantastico!
Alla prossima e complimenti come sempre
XOXO

22/03/16, ore 07:00

Uddiu, Dofy fa strage.
Che bella idea di andare a trovarlo [in ritardo] con kid :>
Ora come ora posso sperare solo in crocodile.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

21/03/16, ore 23:39

AAAH, maledetto Garp! Che vai a spettegolare con Newgate!?
Si sono baciati *^* che bello!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, soprattutto di sanji e zoro, voglio proprio vedere come si sciolgono quei due timidoni u-u

21/03/16, ore 21:21

Allora, prima di leggere il capitolo ero riandata a vedere che coppie c'erano e vedo mihawk/shanks e la mia reazione:
"Oh, mi piacerebbe vederli, saranno carinissimi insieme"
Poi inizio a leggere... MarAce subito che mi rallegra la giornata poi, guarda caso, toh! Mihawk e Shanks! Due in un colpo ne hai beccati!
Che bel capitolooo ~
Mi è piaciuto il fatto che loro due non abbiano proprio una relazione, cioè, dato che è la prima fanfiction che leggo su quei due non so ancora come guardarli come coppia.
Sono carini, l'ho sempre pensato, ma se penso a una loro relazione fisica mi sorge un dubbio molto importante: chi è il passivo e chi è l'attivo? u///u

P.s. comunque povera Makino!

21/03/16, ore 16:11

Eccola la parte che volevo più leggere! La mia amata Marco/Ace *-* Li amo troppo! Sono bellissimi insieme T^T Mi precipito a leggere il continuo, sei bravissima :')

21/03/16, ore 12:32

Ho scoperto questa storia da pochissimo tempo, la trovo sempre più geniale capitolo dopo capitolo.

Non solo per la questione del contatore che si blocca quando si ha di fronte la propria anima gemella -sembra un fantastico cocktail tra la leggenda del filo rosso e il contatore tatuato di In Time di Niccol, ma anche per come si evolvono le varie reazioni.

Perché, diciamocelo, quando ho letto di Mihawk la cui anima gemella era stata già "prenotata" da qualcun altro, mi si è spezzato il cuore. Poveretto.

Ma se c'è una cosa che adoro alla follia, sono i nuclei familiari e non e tutti i legami sociali che hanno creato: casa Mihawk con Perona e Zoro, che ricorda un po' la convivenza di questi tre a Kuraigana (di cui non ci sono abbastanza fanfiction con papa Mihawk).
Oppure tutta la famiglia Donquixote, FANTASTICA -e ti amo alla follia per aver lasciato il povero Cora-san vivo e vegeto. Ma sopratutto, QUESTO CROCODILE è FENOMENALE.

Scusa se scrivo in maiuscolo, lo so che così il messaggio sembra urlato. Ma io da questa parte del computer sto strillando come una fangirl. Sono arrivata all'indecenza, tutta colpa tua: la tua storia mi piace troppo.

Stavo dicendo?
Ah, già: QUESTO CROCODILE è FENOMENALE. Va d'amore e d'accordo con Law perché lo odiano a morte.

E Doflamingo carissimo che si mette a canticchiare preoccupando mezzo giorno è una delle cose più divertenti che abbia letto negli ultimi anni.

La seguirò ancora, sicuramente. Un bacione e a presto!

18/03/16, ore 23:12

Finalmente ho la possibilità di poter recensire questo ben di Dio!
Da convinta DoflaCroco e mezza Zosan, non posso non apprezzare i momenti che hai dedicato a queste due coppie, invece le altre mi hanno incuriosito sin dall'inizio (grazie a te, ho cominciato ad adorare la LawKidd, stupendi i loro momenti specialmente in quest'ultimo capitolo, piano piano anche la AceMarco e anche quel pizzico di KillerPenguin), la ShanksMihawk è quella per me più difficile da capire ma m'incuriosisce sapere come s'evolveranno le cose tra loro, quindi spero di riuscire a seguire mano a mano la storia ^^
Parlando del capitolo, beh, ti dico semplicemente due parole: "soap opera spagnole" e "Hello from the other side" xD ok, non sono due parole, ma un colpo di genio del genere è stupendo e unico xD e chissà perché ma ce lo vedo il fenicottero ahahahahahah poveri Rocinante, Wani-ya (bellissimo il rapporto che ha con Law) e Law... Sono già euforica nel sapere che prossimamente Kidd conoscerà Dofla, e non so perchè ma m'immagino già una chiacchierata tra il rosso, Corazon, Mr 2 ed Ivankov per rossetti od altro xD
Ok, scusa per il mio piccolo sclero, al momento sono ancora sotto l'effetto di Doflamingo che canta Hello a squarciagola e non riesco a smettere di ridere xD
Spero di poter revensire anche gli altri prossimi capitoli, quindi ciao e alla prossima :D

18/03/16, ore 21:28

Questa storia è... BELLISSIMA *-* Cioè apparte che in generale è molto divertente e romantico (sotto certi aspetti), io un amante della croco/doffy, sapere che tu hai fatto una storia su di loro quando stavo morendo solo leggendoli in questa storia mi fa esplodere dalla felicità *w* Mi vedrai spesso, ancora complimenti!!! *-*

18/03/16, ore 14:28

Finalmenteeeeeeee stavo per dare di matto!!! Adoro le tue storie sono fantastiche (ti prego aggiorna anche quelle) ma ora veniamo a questo capitolo:)
Troppo belli insieme dofffy e crocodile, sono fatti per stare insieme! Mi fai morire con i loro comportamenti
Povero shanks ;( ma confido in un riconciliazione. zoro e sanji sono zoro e sanj e con questo è detto tutto
I miei complimenti è davvero bella e originale :) spero che aggiornerai presto (anche perché devo ancora comprare l'abito per il funerale di kidd e non vorrei spendere soldi inutilmente nel caso sopraviva.
Un grande bacio

18/03/16, ore 10:43

Avrei dovuto recensire questa fic già da un po', ma tendo a commentare solo l'ultimo capitolo pubblicato.
Lo so, sono una brutta persona.
Comunque, puoi chiamarmi Swan. Piacere di conoscerti!
Inutile dire che la prima cosa che mi ha attirato di questa fic è la presenza della mia OTP: Doflamingo x Crocodile. Non mi soffermerò a parlare di loro, dato che direi solo cose positive, comunque apprezzo molto il modo in cui li caratterizzi: sono molto fluff.
Parlando velocemente delle altre coppie: sto cominciando ad apprezzare la Shanks x Mihawk, nonostante finora non ci sono state troppe effusioni tra questi due, ma la cosa non mi dispiace (non sono tipi di copulare in continuazione come i due Shichibukai xD).
Parlando della Kidd x Law: da quanto è successo finora, sembra il pairing principale. Il mio commento su di loro è "ni", poiché adoro Law (è uno dei miei personaggi preferiti in OP), mentre Kidd, avendo fatto poco in One Piece, non mi dice molto. Lo stesso vale per Marco x Ace.
Infine, Zoro x Sanji: adoro il loro rapporto nakama nell'opera originale, ma non riesco proprio a vederli come coppia vera e propria; sarà che li considero etero e basta.

Ho parlato abbastanza su quello che penso delle varie coppie presenti (mi chiedo anche quanto possa interessarti ^^"). Parlando della storia vera è propria, la trovo molto leggera e davvero carina; mi incuriosisce sapere come andrà avanti.
Inoltre, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole. L'unico errore di grammatica riscontrato è stato: "Sono un vero idiota, a volte quel cretino a ragione", ma immagino sia solo un errore di distrazione.

Per quanto riguarda il ritardo (che poi secondo me i ritardi negli aggiornamenti delle storie non esistono), questo nuovo capitolo è molto lungo e corposo, quindi non c'è da lamentarsi :)

Grazie mille per questa fic! :D
Preparati a trovare altre recensioni da parte della sottoscritta – sia qui che nelle altre storie ;)

24/02/16, ore 14:02

Awawawawa ieri la stavo aspettando, ma oggi é andato benissimo lo stesso **

Allora, partendo con la ZoSan che MI PIACE, dico solo che sono stati carinissimi e, anche se il discorso del cibo è visto e rivisto, mi è piaciuto molto il loro battibecco sulla crostata comprata o meno e la guerra a colpi di farin, uova e marmellata! Il loro primo bacio, poi, è stato dolcissimo e l'ho trovato originale perché l'hanno preso come una sfida.

Muoio dalla voglia di sapere di più su Sanji e Mihawk comunque!

E poi, povero Kiddo! Non farlo soffrire in quel modo con quella canaglia di Law! A proposito, dovró prendere lezioni di seduzione da lui un giorno, LOL.
Adoro i pensieri di Kidd e le sue frasi sboccate, calzano a pennello e rendono tutto molto divertente, soprattutto quando si riferisce a qualcosa o a qualcuno, nel caso di Law.

Non sono per niente tranquilla con Doffy .-. E ho amato il particolare della penna stilografica di Wani-ya, un tocco di classe direi.

Garp è il mio eroe, fa tanto mamma chioccia preoccupata per i figli e poi- ah, ma aspetta, ci sono Ave e Marco.

ACE E MARCO CHE SI BACIANO IN QUEL MODO DIABETICO ODDIO IO MUOIO.
Bellissimi, stupendi, non vedo l'ora che Ace conosca la famiglia Newgate al completo, penso che potrei sentirmi male sul serio!
E ti prego, dimmi che il nostro Garp sfotterá il nipote e Marco assieme al vecchio Whitebeard, sarebbe troppo bello!

Stupendo capitolo e, come al solito, sono super in attesa del prossimo! La storia mi piace un sacco e devo sapere cosa sta combinando Doffy e il casino che ne verrá fuori u.u

Un abbraccione grande :3

Ace.

19/02/16, ore 13:35

Eccomi, eccomi! Sono viva! >.<
Nuovo capitolo, yey! Oggi purtroppo non ho molto da dire, mi limito alla Shanks x Mihawk. Devo ancora capire se suona meglio la Mihanks oppure la Shanwk. Sono fortemente indecisa u.u
Su Marco e Ace non mi pronuncio. Ho già provato tempo fa a leggere qualcosa su di loro ma immaginarmeli insieme mi ha fatto così schifo che dopo 10 righe ho dovuto mollare lì xD
Niente, io sono per la SmoAce. O Aceker? No, SmoAce, Aceker sembra un soprannome a un qualche vandalo, magari qualche spacciatore. xD
Che dire, mi ha fatto troppa tenerezza Mihawk. Cioè il suo contatore si è fermato subito, appena aveva visto bene in faccia Shanks la prima volta e povero ha pure sentito di aver perso non appena aveva visto il rosso e Makino insieme! :'(
Soffro per lui.
Beh, d'altronde non può essere tutto rosa e fiori no? Anche se vorrei capire meglio il rapporto di Shanks e Mihawk. Le domande del rosso sul proprio affetto verso occhi di falco sono più che legittime... insomma, la sua anima gemella inizialmente era una donna, Makino, morta lei l'anima gemella è diventata Mihawk, un uomo con cui fino a quel momento aveva avuto una forte amicizia.
Pure io mi porrei delle domande. Io sono dell'idea che l'amore a mille sfaccettature, sfumature, facce o come cappero si dice. Magari la loro faccia è proprio questa: un'amore nato dopo una dolorosa perdita e alimentato dal rapporto che i due avevano già in precedenza, ovvero la sintonia. Non so, io la vedo così.
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Mihawk... insomma, cosa pensa lui dei propri sentimenti. Lo so, lo so, per questo devo aspettare i prossimi capitoli e li sto già aspettando con ansia! *W*
Comunque la loro storia lascia un po' di amaro... insomma, non hanno ancora parlato seriamente di tutta la faccenda e il loro attuale rapporto è nato parecchio dopo la scomparsa di Makino.
Un dubbio lecito di Mihawk potrebbe anche essere "mi ama davvero?". Eh, insomma, lascia quel non so che di triste malgrado sembra procedere tutto a gonfie vele tra i due.
E da quando Buggy se ne esce con perle di saggezza?! Wtf?! Quand'è che ha fatto il corso per filosofi? Se mi dice dove l'ha fatto lo faccio pure io... potrei imparare qualcosa di interessante xD Forse.
Perona, ow. Uno dei pochi personaggi femminili di OP che non mi sta troppo sul culo. L'unica che non detesto affatto è Rouge... che è morta, ma che cavolo! ç.ç
Comunque, Zoro. No, fammi indovinare! Sta con Sanji! Yeeeeeee, ho vinto, ho vinto! Sono un genio! No, non è vero niente, ho letto l'intro, le coppie e anche le tue noti finali, ma sshh, lasciami sognare xD
E a proposito delle tue note... Nana, guarda, io te lo dico: leggendo di Mihawk e Shanks l'ho intuito che il loro sarebbe stato angst, primo per le circostanze che hai scelto e secondo perché dai, Mihawk è abbastanza difficile come personaggio. Purtroppo io sono molto sensibile a ciò che leggo o che guardo in tv, e l'angst se ben calibrato, mi commuove sempre ç.ç
Già soffro per Mihawk dopo solo queste prime righe su loro due, figuriamoci più avanti!
Si annuncia tutto molto interessante e ammetto di essere un po' masochista: leggerò di loro due, non posso farne a meno u.u
Zoro che si perde... guarda, ormai lo ignoro. Caso disperato! è.é
Aaaah! Mi spiace troppo per il falchetto! Però mi sta piacendo la piega che sta prendendo la ff, non posso farne a meno :3
Quindi bon, ho finito e ora scappo! Sul serio, perchè ho preso la mania di scappare? Boh. Beh, ti saluto, al prossimo cappy! <3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

19/02/16, ore 07:50

Oh mio dio questa storia è geniale! Mi sta piacendo un sacco, non riesco a smettere di leggere! I pairing sono fantastici, specialmente quella di Kidd e Law... e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il rapporto tra Zoro e Sanji! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

17/02/16, ore 14:15

Ciaooooo...
Bello bello bello....
Che dire non vedo l'ora del prossimo capitolo...mi piacciono un sacco le zosan..
A presto

17/02/16, ore 14:05

TOO HOT, HOT DAMN!

Non puoi fare queste cose, io immagino la faccia di Satch che inizia a cantare con quell'aria da porno attore filosofo e shiatto.

Allora, parto col dire che AMO il momento in cui mi accorgo dell'aggiornamento perché so che leggeró cose BELLE e fatte BENE.
Detto ció, ti avevo giá accennato che Marco puó fare solo il barista, o il barista mafioso, ma insomma quello. E l'aria famigliare che cè nel locale mi ha scaldato il cuore! Quando hai aggiunto pure Satch e Izou al tutto beh, mi hai persa.

Bellissimo Ace, l'amore mio, che ha problemi con la legge e col caro SmokaH~San **

Finalmente becco una nuova Ace/Marco. Non ce n'erano da un pezzo e ho già letto tutte quelle esistenti e io sono troppo pigra e lenta per inventarne altre oltre a quelle che ho in ballo, lol. Quindi GRAZIE per loro due io li venero.
É palese che vogliono saltarsi addosso, perché non li accontenti? ^^

Shanks e Mihawk.
Ma grazie anche per loro.
Sono così belli e malinconici, così vicini, ma anche tanto lontani.
Mi piacciono e l'idea che prima Shanks avesse avuto Makino é geniale.
Spero che, alla fine, il rosso riesca davvero a portare a letto Mihawk!

Ho apprezzato tantissimissimo anche Peronaaaa ~~ a lei chi dai come anima gemella? O é solo una personcina di scena?

Non vedo l'ora di scoprire come si sono incontrati il Marimo e il Cuoco ;D immagino i fuochi d'artificio!

E la battuta di Ben é stata epica, giuro. Mi sono messa a ridere da sola e quando una storia mi prende a tal punto é sempre un piacere!

Ancora complimenti e niente, ormai sai che aspetto sempre con ansia e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Un abbraccione grandissimo!

Ace.