~ Into the Harem ~
di honeyweasley95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/11, ore 17:17

Bellissima storia!! Vale veramente la pena continuare a seguirla, ci saranno sicuramente tanti colpi di scena e poi un Edward cosi', non lo si vede mai!!
Kiss annie77Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:21 pm)

10/12/10, ore 15:11

é una storia bella, puoi continuare?

22/06/10, ore 01:31

wow ho finito tutto e sn a bocca aperta...hai un bellissimo modo di scrivere e sn curiosa di come andrà avanti questa ff

11/06/10, ore 03:46

ciao scusa ma ti volevo chiedere se ai finito questa ff nl tuo forum x lo cercata pero nn cera ti prego risp!!!!!!!!!!

26/09/09, ore 00:03

CASPITA semra verament interessante..........questo edward spietato ha un certo fascino, sono proprio curiosa di sapere come continuerà

20/06/09, ore 03:11

Ottima storia!!!!Davvero,non mi sarei mai immaginata carlisle come il capo di una setta sanguinaria!!!Ma quando continui?

01/06/09, ore 20:59

Hai avuto una trovata geniale!!!! Davvero!!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti:) I miei complimenti spero vivamente di potr leggere il seguito:):):) Non sto più nella pelle!!! Sei un genio!!! continua così:) e a presto spero:):):)

31/05/09, ore 19:29

wowowowowowowowwoowowowow!!Fanfiction bellissima...sono molto curiosa a presto Valeria<3

27/04/09, ore 20:14

Allora, allora, allora...ho letto tutto ora, d'un fiato e devo dire che mi piace molto, è intrigante ed innovativa coe idea; spero davvero che tu riesca a continuarla e che la tua vena creativa non si esaurisca ^^ mi piace un sacco quest' ambientazione surreale! Davvero complimenti!!!

09/04/09, ore 17:06

Tesorina, perdono per il ritardo ^^ Ma ormai mi conosci anche tu: arrivo tardi ma recensisco sempre cappy per cappy. Accipicchia questo Eddy è proprio un duro e molto molto rigido O.O me shockata! Però mantiene sempre il suo fascino. Alice, Alice quanto l'adoro! E' un personaggio che mi affascina particolarmente. Bè tesorina, non mi resta che attendere il seguito e mi raccomando non dimenticarti di Eternity in rock ^^
Bacioni :)

09/04/09, ore 12:15

ciaooo... ho appena letto la tua ff.. ed inizia a piacermi.... davvero.. adoro il carettere di edward cullen.. n riesco a resistere a quelle ff in cui edward lascia k la sua parte di vampiro asetato di sangue (e nn solo...) prenda il sopravvento...sn proprio curiosa d sapere cs accadrà qnd edward e bella si incontreranno... aggiorna al + presto...kix diddy92..

05/04/09, ore 19:08

SorellaH Amorosa PeVveVsaaaaaaH! *QQQQQ*
Diu, so che dovrei studiare, ma io DEVO commentare la tua ficcina ç_ç La luce dei miei occhi insieme a tuàààà! Ahsauihsuas, babbèh, si vede che il francese ha brutti effetti sulla piccola Mèg ç_____ç

Ma certo che mi stai comprando tesoro, e man mano le mie difese si stanno indebolendo Y_Y Picchè tu sei troppo doCCe ç_ç Una dolce perversa ingannatrice ù______ù.
Ammmmmmmore! Questo Chapter è bellissimoooooo! *_* Finalmente compare il mio TeSSSSSSSSoro! Più bastardo e da stupro che mai! XD
Ohi, io lo venero, che posso farci U.U Because Edward Cullen is BETTER! è diventato il mio motto, che praticamente scrivo dappertutto XD
Whuiiiii compare anche la prima scena piccantosaH *QQQQQQ*
* Me si liscia i baffi malvagi * Ah, povero e piccolo Edward, ci sarà una tizia che uscirà viva dal tuo letto ù_ù - Oltre me, si intende XD -.
Uuuuuh l'Edward capo duro mi piaseeeee *_________*
Fatti valere, vampirazzooooo! *QQQQQ*
Alice<3 Adorabile come sempre XD Ma ci sono anche i Volturi, tèh, e chi sennò? Mi devo aspettare anche James, insomma il trio? *ççççççç*
Sììììì!
Ah, non vedo l'ora che quei due si incontrino, sai che scintille - E mica solo quello, giusto? XD -
Ah, oggi mi sembra di essere stata più breve del solito °-°
Mi sembra, eh!
Ora vado, tu sai che mi aspetta ç________ç Whueeee!
Ti aDò<3
Meggolina^^.

P.S. Montepulciano, arrivooooooo! XD

02/04/09, ore 15:36

oddio!!scusami tanto!!!!non mi ero proprio resa conto che avevi aggiornato questa ff!!altrimenti sarei venuta subito a recensire!!!spero cmq che riuscirai a ritrovare l'ispirazione per l'altra tua ff!!anche perchè mi piace moltissimo!!!anhce questo si sta rivelando molto bella e interessante!!non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Bella e Edward!!!cmq aggiorna presto!!!bacioni

01/04/09, ore 20:35

Honey, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto più dell'altro. Forse perchè il primo era più un capitolo di "transizione" che d'altro.. Mi piace molto il carattere di Edward in questa storia, assomiglia molto all'Edward di Darkness. Misterioso, sbruffone, perverso e assassino. Complimenti ancora, bellissimo. Riguardo ad Alice, eheh XD Sempre la solita modaiola.. (il reggiseno indiano è esilarante xD) Comunque, continua presto, hai fatto proprio un bel lavoro. Un bacione, e brava.

01/04/09, ore 20:03

TesoroH! Che bello questo capitolo!
Edward :Q______________
Non dico altro,ha il solito mix di cattiveria,spregiudicatezza e noncuranza che solo tu riesci a dare...oh,e poi è un gran fico,ma questo credo si fosse capito dalle mie parole!XD
Bellissima Alice,ma sono sconvolta da Edward ai comandi di Aro! O_O Povero il mio amore,e adesso? XD
Mi raccomando,aggiorna presto che voglio sapere il seguito^^
ps= aspetto tue notizie sulla mia ficcy,spero mi farai sapere cosa ne pensi del capitolo!
Un bacione tesoro!^^
LMS*