Da cosa nasce cosa...ma cosa?!
di moccy

Claire
02/02/06, ore 16:35

Cuu cuuu! Mi riconosci? Certo k nn è k c vuole molto, eh...?^___^ Bellissima qsta ficcy, trrroppo carina!! Bacionibacioni, ci vediamo at school! Tvtrb e ricorda: Melinda vuol dire mordimi!

Gig
07/12/05, ore 11:56

é davvero bella!! però draco e blaise sembrano una così bella coppia.. deve proprio diventare una harry/draco? continuala dai!!

28/08/05, ore 22:51

Sempre più carina! Continuala presto sono curiosa di conoscere la vendetta di Malfoy!!! ^^ Eh eh eh! Me molto sadica!!! Baci

28/08/05, ore 22:43

Carinissima!!! Ma povero Dracoooooo!!! Immero in una mandria di libri assassini (immagino siano quelli del terzo anno!) Vado a leggere il secondo!

Copilote
07/06/05, ore 21:41

Ke carini...devo dire ke sn una ferma sostenitrice della coppia Harry/Draco,ma anke Draco e Blaise in qsta fic sn estrenmamente pucciosi! Come ak solito è scritta molto bene e m piace molto la storia! Tu hai pubblicato qst cap a marzo e ora siamo al 7 giugno...nn so se e qnd continuerai, ma t prego fallo! M piace troppo la tua storia!Baci!

Copilote
07/06/05, ore 21:31

Troppo bella...l'inizio è qualcosa d fantastico...troppo divertente!E poi i ragionamenti d Harry....assolutamente stupendi!Brava,continua cosi!

Shadow Lady
08/04/05, ore 08:54

mi piace un casino!! e troppo bella...!!! ti prego di aggiornare prestissimissimissimo che sennò non resisto.....sono curiosa di vedere come andrà avanti Kississimi Lady ^_^

04/04/05, ore 17:55

No, allora, kiariamoci... Blaise è MIO!!! solo, ed esclusivamente MIO (=P) No, vabbé... sorvoliamo (ke cazzo sto dicendo @_@? Nd Melaniuzza_confusa) .. mi è piasuta la pubblicità x aya. AYA 6 1 MITO. Punto e basta. Cmq, vediamo di scrivere qlcs ke centri con la storia.... mmh.. allora, mi è piaciuta moltissimo (certo, ke mi è piaciuta, senno neanke farei la recensione.. non cm 'QUALCUNO' ke vuole sempre fare da stronzo/rompicoglioni e deprime sl cn critike.. (vietate oltretutto!!) (<-- dubbio atroce, si scrive così 'oltretutto'??? Nn vorrei farci la figura della sgrammaticata -che, fra parentesi, sn!-) ops, nn avevo kiuso la parentesi.. lo faccio ora!) anke se il 1° chappy è 1 po' strano.. anzi, anke il 2°. Allora, è 1 HarryXDraco ( e x qst potrei adorarti!), ed infatti Harry ne è attratto.. ma xkè cazzo lo circonda di libri mangia-tutto (o carnivori!!) ??? (Devo ammettere ke quando Draco viene morso 'sotto' la divisa ank'io avevo avuto 1 pensierino... certo ke anke tu!!!!! Nd Mel_imbarassata) e poi, scusa... a me sembra tanto 1 DracoXBlaise... cn Harry rompicoglioni (ce né sempre 1) bhe, aspetto il seguito. Dai ke ce la fai (forse). Besitos (a Blaise) Melaniussola*

ekslytherin
27/03/05, ore 22:55

Ehi! Gran bella situazione! Guarda che rischi di fare come ho fatto io con la mia fic... All'inizio dovevano essere 5 o 6 chap e poi sono arrivata a... 22!! Hi hi h, magari tu la farai lunga 50 e passa chap!!! Mwahahah!!! :-) A parte gli scherzi, mi piace molto e spero tu continui prestissimo! Mega BaX ek

ekslytherin
27/03/05, ore 22:48

ha ha ha!! Tesoro giuro che ho ancora adesso il mal di stomaco dal ridere! :-) Questi ragionamenti a scoppio ritardato di Harry mi hanno fatta morire!! Corro a leggerer il secondo chappy!! :-) BaX ek

23/03/05, ore 18:01

bella!!!! niente di più .... continuala presto...^^

Shade-Scary
23/03/05, ore 15:35

Haloa! Bella, bella, sicura che sia la prima che scrivi?? Non sembra proprio, sei molto brava!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Con affetto... ...Shade-Scary

malesia
23/03/05, ore 04:22

uuuuhhhhhhh...la storia si fa molto molto interessante....draco innamorato del suo amico Blasie...interessente!!!!Molto interessante,chisà come farà breccia nel suo cuoricino harry...ahahaha non posso che aspettare il prossimo capitolo....bè sei bravissima!!!!!

Arc en Ciel
22/03/05, ore 21:26

Nooooooooooooo! Non fraintendere..la ficcina è sempre carina [parola di lupetto] ma Blaise e Draco..no! A parte i miei gusti sulle coppie DRaco è davvero divertente qui..sfortunato ma divertente..e Blaise etereo, come sempre! E' un personaggio che si presta a tantissime interpretazioni e sempre una diversa dall'altra! Attendo il terzo capitolo!

22/03/05, ore 20:57

bwahahahaaha oddio Blaise sei miticoooo!! gliel'ha messo in quel posto alla Chips, ghghgh! così la vecchiaccia impara a non rovinarci il gusto di spiare due fighi che limonano!! emh ma torniamo serie (see bell'impresa...9__9" NdLucius)(stai tentando di comunicarmi qualcosa? è__é NdMe)(chi? io? ehehehe ma no! ^O^""" NdLucius)( ah mi pareva...NdMe)...mi piace molto lo stile con cui scrivi, dai molto spazio ai pensieri dei personaggi che, sarà il destino o il semplice caso, fanno i miei stessi ragionamenti! no veramente, ho pensato le stesse identiche cose di Draco, parolacce comprese! (ok è partita per la tangente...NdSev)(ma ti ci metti pure tu? smamma!NdMe)(che cattivvvaaa!!! ç.ç NdSev)(nuooo amorino non piangere ti consolo io! @ç@ NdLucius)(poi sono io la matta eh? NdMe -__-") Comunque è proprio una ficcy che promette bene, quindi o la continui...o io ti mando Voldy a casa e ti faccio torturare, muahahaha!! ah, niente maledizioni voodoo, io commento sempre ^^""!!! besos Sanzina =3