Il Pirata Jones
di Hoi

28/01/16, ore 16:23

Inizialmente ho pensato alla favola del gatto con gli stivali .... Ma non so, evidentemente sono troppo vecchia ormai. Killian sempre generoso, sta cercando di salvare la ragazza inventando che è una nobildonna ma la sua storia gli sembra poco credibile. Intanto cerca di salpare da quel posto. Perchè ti convince poco quello che hai scritto? Mi sembra che, a parte qualche piccola imprecisione, sia accattivante e può suscitare interesse.
A presto Lady Lara

26/01/16, ore 21:40

Ciao Hoi, grazie per avermi pensata e citata☺️. Allora! Il nostro pirata tira fuori ancora la parte nobile di sé e fa da buon samaritano! Stai descrivendo piuttosto bene gli aspetti caratteriali di Hook. Piccolo appunto, forse la carriera più che nell'esercito, lui è Liam, la stavano facendo nella Marina. Ma essendo comunque militare si può accettare. Chi sarà questa ragazza? Mi chiedo se per lui avrà una qualche importanza. Sono curiosa. I capitoli possono andare benissimo corti se hai tempo di postarli spesso. Chi legge e segue gradirà di sicuro.
Un abbraccio e buon proseguimento.
Lara

24/01/16, ore 23:00

Molto molto bene! Anche se non è chiaro come ha incontrato Juliet, lascia una certa suspence. Killian qui è proprio un pirata disperato, ma dentro è ancora l'uomo che era e quello riaffiorirà sempre. Continua così. Alla prossima
Lara

22/01/16, ore 20:25

Bè un punto di partenza ci deve essere! Forse per un inizio a mio parere è anche troppo breve ma non va male. Killian e Liam erano molto legati, per
K era tutta la sua famiglia. Sono curiosa di vedere come approfondirai la personalità del nostro beniamino e chi incontrerà sul suo cammino. Buon proseguimento.
Lady Lara