E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 21:08

MOLLUSCHETTO.... REBBY RU... MI AVETE RESO UNA RAGAZZA FELICE
<< Piacere Kevin, detto anche il calmo folle>> lui allungò la mano verso di lei, che fece per stringergliela.
<< Piacere Anne, detta anche folle allegra.>>
IO LI AMO <3
ok ora é il mio capitolo preferito, punto e basta *^*
Avete scritto da Dio la parte con quei due *spruzzo gioia da tutti i pori*
Ora sono curiosa di come andrà avanti la storia! Sono contenta che sia tornato in scena Kevin!
Alla prossima by elykyo! ^^

19/02/16, ore 19:40

Ciao Marty, eccomi qua, come promesso. Direi che di questo capitolo ci sono parecchie cose da dire.
Anzi no, c'è una cosa che ho dimenticato di dire riguardo al precedente. Mi è piaciuto molto il modo nel quale hai descritto la voce di Anne. Per me, che sono non vedente, la voce è molto importante per capire le persone. E' la prima cosa alla quale presto attenzione. Quindi, quando nella fanfiction descrivi le voci dei personaggi, secondo me li rendi ancora più veri e profondi, dai loro più vitalità e, almeno per quanto mi riguarda, riesci a farmeli immaginare meglio. Detto questo, aggiungo che, sempre riguardo Anne, mi è piaciuto molto il suo incontro con Kevin. Si sono messi a parlare con molta naturalezza e secondo me si stanno già simpatici. Sono proprio curiosa di scoprire, dai prossimi cpaitoli, se fra loro nascerà qualcosa.
Ora passiam oa Ducan ed Eulalia. Nella la riflessione di Eulalia sul fatto che lei non aveva avuto paura ma aveva provato solo insicurezza e, a proposito, sempre parlando del precedente capitolo, mi ha fatta sorridere la parte nella quale loro non sono riusciti a fare l'amore per quel piccolo problema di lei. Avevo temuto che lei non volesse farlo perché aveva troppa paura e che questo li avrebbe portati a discutere, invece tu e la tua maica siete riuscite a rendere quella scena comica oltreché tenera e dolce, quindi vi faccio i miei più sinceri complimenti. Ritornando a questo capitolo, è stato bellissimo anche il dialogo fra Katarina ed Eulalia. Molto semplice, certo, ma interessante perché si capisce che quella donna tien molto ad Eulalia e cerca di proteggerla, ma la ragazza le fa notare che ormai è grane e che vuole essere indipendente. Non glielo dice in modi diretto, ma credo che il senso sia quello. Inoltre sono convinta che se Katarina conocesse davvero Duncan cambierebbe idea su di lui. Lo giudica solo dall'aspetto esteriore e forse per qualcosa che ha detto, cioè che non crede in Dio, ma se ci parlasse riuscirebbe a capire che si sbaglia e che lui ed Eulalia stanno bene insieme. L'idda della ragazza di farlo parlare con Katarina è stata molto intelligente secondo me, quindi complimenti Eulalia! Non ho però capito se è una cosa che ha pensato lei da sola o se prima ne ha parlto con katarina. Certoche Mary è proprio antipatica! Voglio dire, okay, Duncan sarà ance bellissimo e tutto quello che vuoi, ma perché tutte si devono innamorare di lui? Mary poi è più vecchia di Duncam, quindi mi ha fatta ridere il fatto che provi attrazione per un ragazzo di vent'anni hahaha. Bella la frase di Eulalia: "mi sale l'istinto omicida." E' gelosa! E forse anche un po' arrabbiata, sì. Comunque Duncan non si è lasciato nemmeno sfiorare da ciò che Mary gli ha detto e questo è uno dei cambiamenti che stanno operando in lui da quando ha conosciuto Eulalia. E' un altro Duncan adesso, non è più il ragazzo antipatico che faceva a botte e che si portava a letto tantissime ragazze. Ora è diverso, con Eulalia è riuscito a tirare fuori la parte più profonda e vera di se stesso e questo l'ha fatto crescere.
Dimenticavo di dire che sono curiosa di sapere di più su questa famiglia Di Carli. Sono stati quei genitori affidatari a far del male ad Eulalia? E' stato per questo che loro non l'hanno tenuta, perché l'hanno ferita? Perché se sono stati loro, andrò da quei due e farò provare loro tutto il dolore che ha provato quella povera ragazza, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. No dai, scherzo ovviamente! Comunque pensarci mi fa infuriare. Altre volte hai menzionato la cicatrice di Eulalia e fin da subito avevo pensato che una delle famiglie affidatarie le avesse fatto dl male, ma mi rifiutavo di crederlo. Ora, però., cominci a pensare che i miei sospetti fossero fondati, purtroppo.
Il bacio di Eulalia e Duncaon sotto il vischio è stato molto dolce e davvero romantico! Adoro le scene di romanticismo puro come questa!
Alan è lo zio di Duncan per caso? Perché mi pare di capire che Duncan lo odi profondamente e ho pensato che forse non lo chiama zio perché si vergogna troppo di lui, dato che è coinvolto in giri sporchi. Di quali responssabilità parlava quell'uomo? E mi sono anche fatta un'altra domanda, quando ho finito di leggere questo capitolo, anche se qui non ne hai parlato: dov'è finita la sorella di Duncan? Lo so, sono tutte domande alle quali troverò risposta nei prossimi capitoli, come è successo già in precedenza. Io però le faccio perché sono troppo curiosa, perdonami!
okay, ora vado. Ci veiamo al prossimo capitolo. Quando aggiornerai?
crazy lion