Tecno force
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/16, ore 22:52

Ca...volo! Ma quanto caspita sei veloce ad aggiornare?! No, non che ci sia nulla di male eh, anzi, ne sono suuuuuuuuuuuuuuper felicissima, e poi ora si capisce meglio di cosa si parla con esattezza.
Ok, devo dire che Tara mi è subito stata simpatica perché è simile a una ragazza che conosco, mentre Miki... Ancora non so se la odio o se mi sta simpatica, devo conoscerla un po' meglio presumo.
In ogni caso capitolo molto bello e... Ecco dove erano finiti i miei Rin e Len, altro che un solo numero 4! Bello bello bello, suppongo non mancherà anche la coppia Kaito/smorfiosetta verde vomito (si, neanche le tue storie riescono a farmi smettere di odiarla, scusami tanto!), dato che è la tua OTP dei Vocaloid.
Sono super ultra mega iper stracontenta del fatto che tu abbia scritto un'altra fan fiction sul gruppo giapponese migliore della Terra, dato che le sai scrivere benissimo!
Ok, se ho finito di sbavare dietro al tuo modo di scrivere mi ritiro nel mio piccolo angolino buio come sempre.
Ciao ciao!

24/01/16, ore 21:22

Ok, come sempre dalla trama non si capisce una beneamata ceppa di, ma comunque ho capito il ruolo dei personaggi ecc. Ma senti, se il "virus/omino/robo fatto di numeri" numero 4 è solo uno, come faranno a uscire fuori Rin e Len?
Va beh, ormai ci ho rinunciato cercare di dare spiegazioni più o meno logiche a quello che scrivi tu, tanto poi mi sorprendi sempre!
Vedo con piacere che scrivi sempre benissimo e senza errori grammaticali *attacco di gelosia*.
E poi boh, che ti devo dire? Aggiorna presto perché questa storia se condotta bene può diventare qualcosa di seriamente carino!
Va bene, ora vado ciao!!

24/01/16, ore 18:21

Bel inizio,un po tragico devo puntare.
Bhe,vediamo nel prossimo capitolo,se anche questa storia e interessante come le precedenti storie,mio caro Harry.
Stupiscimi!
Aggiorna presto!