Tecno force
di Harry Fine

07/02/16, ore 22:39

Allora Harry caro, partiamo dal presupposto che tu non sia una femmina ok? COME CAVOLO FAI A SAPERE CHE NOI DONNE FACCIAMO COSI' QUANDO UN RAGAZZO CI CHIEDE DI USCIRE?!?!?! Tu non sei umano, conosci l'universo femminile alla perfezione, ora devi dirmi il tuo sporco segreto!
Chiaramente il capitolo è bellissimo, ed è bello vedere tutti e sette i Vocaloid scherzare, divertirsi e cantare assieme (poi mi sono troppo divertita a leggere tutti i titoli di canzoni che conoscevo, è una bella sensazione), e il fatto che Gumi acquisti consistenza corporea anche grazie all'amicizia e al sentimento che lega ormai tutti è una cosa meravigliosa.
Ti sei proprio fatto perdonare per l'altra volta, complimenti! Ora me ne vado, perché ho della roba da fare (non è vero ma in qualche modo questa recensione si dovrà pur concludere no?).
Ricordati di rispondere alla domanda dell'inizio recensione, ciao!

05/02/16, ore 18:36

Ok, allora, tu vuoi vedermi soffrire non è vero? Tu maledetto scrittore da strapazzo che non sei altro, ma cos'era questo capitolo insomma?!?! Luka e Gakupo scherzano, si "insultano amichevolmente" per citare proprio te, si buttano giù anche dal quinto piano insieme e poi tu (maledetto spezzasperanze) non li fai baciare?!?! Ma io ti uccido!!! Ti risparmio solo perché questa coppia l'hai descritta benissimo, a mio parere ti devi essere ispirato a una tua relazione perché è descritto troppo bene il rapporto, e perché voglio sapere come finisce la storia, poi ti ucciderò sappilo!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu sia stato capace (e bravissimo nel farlo) a mantenere lo stato di "macchinari" per Gakupo e Luka, dato che era un po' difficile con tutte le emozioni che avrebbero dovuto provare da umani.
Bravo, anche se adesso ti terrò il broncio per almeno un mese, e sai quanto sono cocciuta!

05/02/16, ore 17:45

Wow,bellissimo capitolo.
E romantico,comico con un finale felice,bhe,quasi tutti hanno aquisito un corpo semi organico.Chi manca?Bhe,ne ho perso il conto...*imbarazzata*
Tra Gakupo e Luka c e qualcosina,ne sono certa e sto capitolo,piu lo leggo e piu sono curiosa....nascera l amore.
Pero,quanto sei romanticone Harry,nei scorsi quattro capitoli c e molto romantismo e segni d amore...(Non arrabbiarti e non fraintendere),comunque il fatto che la storia presenti romanticismo mi piace,sono pur sempre una ragazza :))
E inoltre,insieme al duello,lotta e un tuo marchio.
Bene,ci vediamo al prossimo capitolo,quando aggiornerei e spero presto.

05/02/16, ore 17:27

Ecco anche la mia recensione,tanto promessa.
Bellissimo capitolo,mi piace molto.
Inizio ad adorare Rin e Len!Mamma mia,l ultima parte del capitolo e meravigliosa,ha un che di comico,un pizzico d amore e imbarazzo e un bel finale con corpi oranici,spessore e sentimenti.
Ho visto che hai aggiornato,come sempre molto velocemente,siamo sicuri che non sia in minima parte robot?Scherzavo,sei molto bravo e le tue storie e capitoli degni di essere definiti tali.Sono proprio curiosa a vedere chi aquistera nel prossimo capitolo un corpo organico..bhe mi dovrei mettere a leggere.
Un altra cosa,piccola domandina,tra Rin e Len nasce qualcosina o e solo la mia immaginazione?
Ciao,ci vediamo al prossimo capitolo Harry!

04/02/16, ore 15:01

E a quanto pare avevo ragione,tutti i Vocaloid aquisteranno un corpo fisico umano.
E guarda,guarda in questo capitolo mi metti l amore,il romantismo...e ritorna una parte del tuo marchio.
Miku,sembra e diventera credo (visto che dipende da te)una buona amica.E alla fine e stata la sua cotta per Kaito a darle un corpo umano e io che pensavo ad altro dopo il passaggio con Nicky...
Tengo a precisare che anche questo capitolo e molto bello e come i precedenti e scorrevole,senza errori(e si,quando avro l occasione precisero se ho notato errori) e facile da leggere,quindi i miei complimenti,basta che non ti monti la testa con i complimenti Harry,se no non te li faccio piu.
Bene,ho ancora da leggere un capitolo e mi faccio perdonare per la lunga assenza.
Bye e ci vediamo al prossimo capitolo,che meglio che mi metta a leggere.

04/02/16, ore 14:47

Devo dedurre che tutti i Vocaloid diventeranno umani o almeno con un corpo fatto di massa?Sento che tra Kaito e Miku nascera qualcosa o mi sbaglio?Un altra cosuccia,se Kaito ha un corpo di massa come fa Miku ad abracciarlo sensa superarlo se lei non ha ancora un corpo vero e proprio?
E un altra cosuccia,non vedo l ora di scoprire chi e il proprietario di quella comicissima voce "sbagliata",ho la sensazione che sia il virus tanto temuto dai Vocaloid...bho lo scopriro nei prossimi capitoli vero Harry?
In poche parole anche questo capitolo e molto bello.
Bye che passo a leggere gli altri capitoli.

04/02/16, ore 14:35

Interessante...
Jack sembra il tipo del ragazzo popolare e sportivo che non accetta sconfitte nello sport..non vedo l ora di leggere quel che fara nei prossimi capitoli.
E in che senso corpo organico,diventera un umana?
La mini partida di calcio e bellina e mi piace come hai descritto i piccoli mutamenti di Meiko.
Ciao,ci vediamo al prossimo capitolo che e meglio che cominci a leggere.Bye.

04/02/16, ore 14:23

Uuu...interessante.
Ok,quindi vediamo che o capito:
nell anime Vocaloid i personaggi principali sono Meiko,Kaito,Miku,Rin,Len,Luka,Gakupo e Gumi,come ho letto anche nella piccola presentazione.
Tornando al capitolo e bello e deduco ce nei prossimi capitoli che leggero,iniziera la vera storia.
Il finale del capitolo,incuriosisce molto devo amettere...bhe ciao,meglio che mi metta a leggere i prossimi capitoli.

04/02/16, ore 14:11

Wow,che inizio...Molto bello il capitolo.
Errori,non ne ho individuati,quindi capisco che i miei continui "rimproveri" e attenzioni,ti abbiano data un certo effetto.
Ti ricordo che anche questo anime,non lo o mai visto e nemmeno sentito troppe di lui,quindi non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli a capirci di piu.
Le descrizioni sono abbastanza ben fatte...e il finale del capitolo ti fa aspettare di vedere che faranno i presenti,quando si risveglieranno dallo shock...
Banddo alle ciance che devo volare a leggere i prossimi capitoli!
Simo
P.S Scusa ancora per la mia assenza.

02/02/16, ore 21:22

Alleluia hai aggiornato, stavo morendo di curiosità! Allora, questo capitolo è BELLISSIMO e me lo sono mangiato con gli occhi, non dimenticandomi di lanciare gridolini da fangirl, e te ne regalo uno come segno ri riconoscenza: SIIIIII RIN E LEN SONO TROPPISSIMO PUCCIOSISSIMIIIIII <3 <3 <3 <3 VIVA LA RIN/LEN!!!!!!!!! Ok, adesso immagina tutto con il volume della musica da discoteca va bene? Ti è arrivata tutta la mia riconoscenza?
Va beh, io ti ringrazio tantissimo per non aver fatto inglobare i miei dolci angeli biondi.

31/01/16, ore 21:24

Guerra fredda, yes!
Adoro la guerra fredda.
Io criticona: Ma se nemmeno ci sei arrivata in storia?
Io: E allora? Ne ho sentito parlare, credo, comunque, bello!
Io cattiva: Che scema che sei.
Io: Bhe, questo lo s....hey, non è vero!

Okay la smetto.
Va bene, bellissimo prologo, leggo i prossimi e li recensisco nei prossimi giorni.

Bacioni Blue.

31/01/16, ore 19:34

Oh come è stata carina Miku, oh che fuffosità l'aiutare quella povera ragazza che sinceramente se avesse smesso di fare la depressa e si fosse messa lei un po' di mascara avrebbe risolto il problema in dieci minuti. Miku te lo devo dire, sei stata bravissima, e la tua confessione a Kaito è stata bellissima!
Contento ora signor ricattatore?! Scusami, vado a battere la testa contro il muro per le prossime otto ore per riprendermi da quello che ho detto!

P.S. Se non aggiorni presto con la Rin Len vengo e ti stacco la testa per poi darla in pasto a un cane infetto è chiaro?!?!?!?!?!?!?!??!?!

29/01/16, ore 19:16

E che cavolo, chi è sto tizio del monitor, e cos'ha da rompere tanto le scatole?!?! Kaito e Miku stanno facendo i loro primi passi come "coppia pucciosa" cos'hai da ridire, sei forse la reincarnazione di uno dei genitori scassa balle di Kaito?! No, perché se no sarebbe tutto più comprensibile!!!
Ok, ho finito lo sclero, passiamo alla storia:
mi è piaciuto molto il "talento" di Kaito perché hai mantenuto quello originale (la musica) che mi piace tanto, e comunque si vede bene che Kaito è il più passivo e quieto dei Vocaloid, dato che nonostante lui abbia trovato il suo appiglio all'umanità che si celava in lui, gli ci è voluta una spinta ancora più forte (guarda te gli ormoni come sono efficaci e utili per qualsiasi situazione!) per acquisire consistenza corporea.
Ben curato complimenti. Secondo me Kaito è il personaggio che ti riesce meglio, anche in Alice Vocaloid era così, forse è perché è il tuo personaggio preferito, forse è perché ti ci impersonifichi un po' di più (non dico che tu sia più passivo di un semaforo spento come Kaito, ma... Insomma... Hai capito!) non so, ma comunque è quello che descrivi meglio.
Bene bene bene, devi trovare un ricatto attendibile per farmi leggere e recensire il prossimo capitolo perché so già su chi sarà e sinceramente sai già come la penso e che non puoi farmi cambiare idea! Sono certa al 50% che non riuscirai a trovare un ricatto adeguato!

27/01/16, ore 22:30

Oh si, e vai così Meiko! Fagliela vedere a quel Jack! Sinceramente quando ho letto "ragazzo con ciuffo biondo di nome Jack" ho pensato subito:"Ehi, questo è Frost!" Poi però mi sono accorta diaver ssbagliato fan fiction...
Va beh, torniamo alla storia! Il contenuto è interessante, ed è bello vedere come Meiko faccia cose umane e di conseguenza aquisisca umanità, perché in qualche modo il renderla umana è stato l'appassionarsi a qualcosa, cosa che una semplice macchina non fa.
Bello. Bello descritto anche parecchio bene!
Ora mi spetto che i prossimi capitoli saranno su Kaito, damerina insopportabile Rin e Len ecc.
Ok, avevo promesso che non l'avrei fatto ma non posso trattenermi: momento pignoleria iniziato!
Se Meiko non ha consistenza corporea, come fa Jack a darle una spallata? Forse avresti anche dovuto graduare la capacità di Meiko di provare emozioni, insomma, le fanno un piccolo torto e lei subito ha una forte reazione umana, è solo un consiglio, ma per gli altri Vocaloid cerca di partire un po' più con scintille di umanità che crescono sempre di più (puoi anche decidere di ignorarmi eh fai te).
Ok, fine momento pignoleria, anche se comunque ci tengo a precisare che qualche particolare scappa sempre, nessuno è perfetto no?
Va bene, adesso mi ammazzerai vero? O farai mettere Len con quella petulante di Gumi? Ti prego dimmi di no!

25/01/16, ore 22:21

Ecco il cattivo rompiballe, prepariamoci all'odio (o all'amore, lo sai che sono strana) più sfrenato!
Bene, ora tutti hanno i propri splendidi nomi, e in più si cominciano già da subito ad intravedere un po' di sentimenti umani (per esempio il fatto che Rin e Len abbiano riso è una cosa importante!), e questo è molto bello, anche se mi raccomando non dimenticare che loro sono macchine, e hanno dei comportamenti da macchine (certo, a meno che non arrivi uno dei tuoi colpi di scena epici). Ora mi dirai:"E certo che non me lo dimentico, l'ho scritta io sta storia!"
Va beh, sempre meglio essere sicuri!
Ok, ora che mi sono gustata anche questo capitolo me ne vado.