Tecno force
di Harry Fine

13/02/16, ore 20:28

Wow.Che capitolo.
A quanto pare,ti posso lasciare la recensione un po prima di domani.Scusa per il ritardo,ma nell ultimo periodo sono una ritardataria...
Ok...iniziamo.
1.Mi piace molto il capitolo,niente male.
2.Leggendo l inizio del capitolo credevo che fosse un capitolo "luminoso",mentre,a quanto pare da inizio ad un avventura e a dei duelli in seguito,ci scommeto.
3.Io volevo veder baciare Rin e Len,a quanto pare devo ancora aspettare,vero Harry?
4.Errori non ne ho notati...e il capitolo e ben strutturato,scorrevole e facile da leggere.
5.Il momento tra Rin e Len ha un che di dolce,un pizzico di comprensione e paura,mi piace.
6.Quelle mani e scariche sono opera di quel virus che appareva sugli schermi dei computer,ci scometto.
7.Che dirti ora,aggiorna presto,perche mi hai incuriosita con questo finale Harry...e voglio leggere come sara nello spazio cibernetico.
Ci vediamo al prossimo capitolo e Aggiorna presto.

13/02/16, ore 14:43

He non però!
Io volevo che si baciassero!
Vabbé, però, che finale....macabro, ma che mi combini?
Mi sembra una scena di un film horror che ho visto, cavolo.

Bene, direi che la promessa l'ho mantenuta, no?
Baci Blue.
Aspetto il prossimo.

13/02/16, ore 14:41

Bello questo capitolo, e che romantici quei due! Credo.
Bhe, direi che va sempre meglio, vado a leggere il prossimo e lo recensisco.
Baci Blue!
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 02:41 pm)

13/02/16, ore 14:40

Maledetto figlio di una madre che ha per figlio una marmotta, si, dico a te caro Harry, mi sto riferendo proprio alla persona che presto verrò a uccidere, tu scrittore degno di George Martins (cercati su internet chi è e capirai il mio insulto)!
Il capitolo all'inizio è pieno di vita e colore, con tutti che scherzano e... Beh... Torturano il povero Kaito (di Miku non me ne frega nulla già lo sai), ma del resto che si aspettava, che tutti rimanessero impassibili?!
E poi il disastro! Come hai potuto farmi una cosa del genere COME?!?! Ok, me lo dovevo aspettare dato che me l'avevi già detto prima, ma vederlo Online mi fa più effetto! Lo sai che mi hai traumatizzato l'esistenza vero?
Bene, dato che questo capitolo doveva servire a farti perdonare (più o meno) ti annuncio che non ci sei riuscito (ma va!) e quindi addio, goodbye, adiós, au revoir, баяртай гэж,selamat tinggal ආයුබෝවන්, ඊළඟ පරිච්ඡේදයේ, මම ඔබට සමාව කරන්නම් ඇති බවට අපි ප්රාර්ථනා කරමු! (vuol dire "e al prossimo capitolo, spero ti farai perdonare!" in Singalese, e non sto scherzando).
හලෝ (ciao)

09/02/16, ore 19:14

Alleluia!!!! Vai, e la prima coppia è andata, ne mancano altre due (allora non sono stata l'unica a esserci rimasta male per il mancatp bacio eh?), che spero ti muoverai a far arrivare (e se no sai qual'è la tua punizione!).
Il capitolo è molto romantico, e questa è una cosa bella, perché rende molto più variegata la storia! Kaito è l'uomo perfetto, per il primo appuntamento porta la sua ragazza (se ne poteva scegliere una migliore ma va beh) in un ristorante da favola, e ci mette anima e corpo per procurarselo, vince con lei una gara di ballo (e non è poco) e in più riesce a farsi baciare, è l'uomo perfetto, segui il suo esempio, vedrai come rimorchi in fretta!
Mi fa troppo ridere quando i ragazzi prendono in giro il povero Kaito (e sono certa che voi maschi lo fate davvero) e lui li zittisce con poche parole (I'm sexy and I know it!), epico!
Ok, io vado bye bye!

09/02/16, ore 17:25

Wow!Mi piace molto questo capitolo.E romantico,semplice,ma ha un che ti attrae e quel pizzico di comico.
Kaito e Miku sono molto dolci.
Quella luce ha fatto qualcosa?
Povero Kaito,Miku lo ha fatto preuccapare e pensare che era solo arrossita un tantino...pero e dolce il momento,sembrano finanzati.Bhe,tutto il capitolo si sono comportati come neo finanzatini.Cosa che non ho ancora capito:sono finanzati?O non e niente ufficiale?
Errori non ne ho notati.(si,torno a scocciarti con gli errori)
Il capitolo e abbastanza facile e scorrevole da leggere,e come al solito ben scritto.
Bhe,e tutto(di nuovo credo) ci sentiamo al prossimo capitolo Harry!
Aggiorna presto!

09/02/16, ore 09:15

Bel capitolo romantico, ci vogliono certi capitoli, si!
Ultimo capitolo da recensire, finalmente!
Non che non voglia, ma....ho le dita stanche, e nache gli occhi e la mente per pensare a parole giuste da mettere per farti notare che anche mi dispiace, scusa!

Di nuovo stupendo capitolo, davverissimo!
E scusami da morire!

09/02/16, ore 09:14

Ecco, una cosa che noto ora (se, come no, l'ho notano dalla prima volta che ho visto una immagine dei vocaloid), sia i nomi sia i personaggi (aspetto) assomigliano un po' a quelli di SC, hai notato?

Bel capitolo, come gli altri, sono a corto di parole, diamine!

Baci blue (devo trovarmi un motto, cavolo!)

09/02/16, ore 09:12

Altra vocaloid, se devo dire la verità non ho ancora capito bene da dove prendete (tutti quelli che scrivono sul fandom di vocaloid) i personaggi e i nomi, perché non c'hanno fatto un'anime, da quello che so.
Vabbé, bellissimo capitol.

09/02/16, ore 09:10

Ammmmmm.....che tranquillo questo capitolo, si, c'è sempre il tocco di...non o ocme chiamarlo, ma rispetto agli altri è molto tranquillo.
Del resto il titolo diceva questo.

Bene, di nuovo al prossimo!

09/02/16, ore 09:09

Idem per gli altri, cavolo, è difficile recensire qualcosa quando i capitoli dopo ci sono già e sai che succede quindi, uffa a me!
Devo imparare a organizarmi meglio e fare più cose.
Sono troppo pigra, qualcuno mi dia una regolata!

Bel capitolo, davvero.
(se una recensione ti arriva solo tramite messaggi avvetimi, kay?)

Bacioni Blue

09/02/16, ore 09:07

Qui ci sono un po' rimasta, cioè, non me lo sarei aspettata, anche se dal titolo si capiva un po' che sarebbe arrivato qualcosa o qualcuno.

Wow, virus!
Odio i virus, che siano virtuali e virali. (WTF?)
Va bene, al prossimo capitolo!

09/02/16, ore 09:06

Okay, avevo già letto il cap quindi non ho molto da dire e vado spedita al prossimo, per recensirlo ovviamente, ma comunque molto bello.
Non posso nemmeno chiederti di aggiornare in fretta perché ci sono già altri 7 capitolo.
XD
Sono la solita ^-^'

08/02/16, ore 16:04

Hanno aquisito tutti un corpo semi organico vero??Ho perso di nuovo il conto...*imbarazzata*
Comunque,bel capitolo,mi piace.
L idea del karaoke e che cantano insieme e stupenda.Le canzoni scelte che hanno cantato i Vocaloid,alcune di loro le so e sono molto belle e mi sembrano che abbiano un legame con i personaggi,che gli rispecchi.
Bhe,ci vediamo al prossimo capitolo o all altra storia!
Aggiorna presto!

08/02/16, ore 14:08

Bello come capitolo, davvero!
Senti, gli altri li recensisco dopo, giuro!

Allora, credo non manchi molto alla fine, no?
Okay, io aspetto il prossimo.

Bacioni Blue.