Aforismario dell'inutilita' umana
di Ronnie92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/20, ore 06:40

Buongiorno.
Si sbaglia sempre in effetti, o per lo meno spesso e volentieri.
Altro breve testo bellissimo, che trasmette belle speranze.

11/01/20, ore 07:00

Buongiorno.
Purtroppo siamo molto ben lungi da questa rinascita...
Bellissimo racconto che condivido appieno, spesso capita anche a me di riflettere su queste tematiche.

10/01/20, ore 06:46

Buongiorno.
Purtroppo è tutto vero e purtroppo è così che succede.
Ma... questo accade per quasi tutti, per fortuna, e sempre per fortuna c'è chi riesce a star bene anche con sé stesso e a portare avanti le sue precise idee.

30/11/19, ore 07:14

Buongiorno.
Testo breve molto metaforico.
Sì, in parte posso condividere il messaggio trasmesso :)la complessità e l'unicità possono essere pregi, anzi, lo sono... ma nella società possono anche avere risvolti negativi, a volte, ahimè.

20/10/19, ore 19:27

Buona sera.
Questa volta, oltre ad aver notato la solita saggezza, penso che questo breve testo sia davvero molto dolce e poetico :)

10/10/19, ore 06:54

Buongiorno.
E' vero, invece di coltivare un'amicizia consolidata spesso si preferisce cercarne altre di nuove... ma credo che le amicizie vere possano resistere a tutto! :)

01/10/19, ore 07:14

Buongiorno.
Tutto verissimo anche questa volta, davvero. Sei veramente un filosofo, secondo me.

26/09/19, ore 07:02

Buongiorno.
In effetti, spesso chi giudica è più fragile di chi viene giudicato... la cattiveria gratuita nasce dall'inferiorità di chi odia...

21/09/19, ore 07:17

Buongiorno.
Quasi un piccolo gioco di parole, però anche questa sorta di piccolo detto mi ha fatto riflettere :)

12/07/19, ore 07:04

Buongiorno.
Mi ritrovo a concordare anche qui, le scienze sono fantastiche, complimenti per tutto ^^ :)

08/07/19, ore 07:12

Buongiorno.
Un applauso! Il testo è bellissimo, complimenti!
Concordo appieno con tutto ciò che hai espresso, soprattutto con il finale ^^ :)

24/06/19, ore 07:11

Buongiorno.
Un testo molto articolato, un'arguta riflessione.
Uhm, sì, come sempre sei bravissimo a far riflettere... bene e male forse sono inscindibili, dentro di noi.
Buona giornata :)

31/05/19, ore 06:58

Buongiorno.
Agire però a volte è questione di coraggio.
E a volte il coraggio manca xD
Testo che condivido, ma purtroppo a volte la vita ci pone in situazioni in cui... bisogna scegliere e non è semplice.
Buona giornata!

11/05/19, ore 16:37

Talvolta le mie impressioni sono fortemente amplificate, eppure ogni volta che mi cimento in una lettura seriale di aforismi, ne esco fortificata dall'interno. E' splendido come si riesca a influire tanto solo attraverso la lettura di una piccola, incisiva frase.
Sono andata avanti, cercando di leggerne molti (purtroppo per me sarebbe impossibile, dovrei già fare altro), eppure questo sulla solitudine, il quarto aforismo, continua a rieccheggiare nelle mia mente, aprendo infiniti portali, riuscendo a guardare più in profondità nelle anime che ho conosciuto. E' il dolore più grande.
Concludo ringraziandoti di cuore per questa cuneiforme incisione di saggezza; salute alla grazie e alla bellezza che è in te.
Haydée Amarina

10/05/19, ore 07:07

Buongiorno.
Anche a me è capitata una cosa del genere, ma anche più d'una volta.
Sarà davvero che ci sono persone fatte così.
Sempre tutto molto interessante!
Buona giornata :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]