In My Place
di blu992

24/02/16, ore 14:39

Ommioddiooo!! Come si fa a non sclerare quanto Derek ammette che gli piace Stiles?! Cioè, in realtà si immaginava, ma non è la stessa cosa di quando lo leggi proprio con i tuoi occhi. E quando dice che vuole qualcuno divertente che sdrammmatizzi, stava parlando di lui! Ce l'ha già. Ma che aspetta quel lupo scorbutico? Sì, però non è giusto che tutto il bello sta alla fine.
Comunque, si vede tanto che Stiles è maturato e se n'è accorto anche Derek tant'è che gli chiede consigli, lo chiama per raccontargli le sue cose, lo tratta come uno alla pari. E non lo chiama neanche più ragazzino!
Ma com'è che la torta faceva schifo? Non era bravo a cucinare? Quando era più piccolo gli mandava le foto dei suoi piatti XD
Derek vallo a prendere a New York e dichiaragli tutto il tuo amore!
Ah, ma allora ce l'hai già il prossimo capitolo pronto. E perché non lo pubblichi? Fai tipo che ti scivola il dito sul tasto di invio e puf si è pubblicato. Nessuno penserebbe che menti, eh.
Comunque, capitolo bellissimo se non si fosse capito XD
Alla prossima (tra poco non potrò più dirlo :'( )

24/02/16, ore 14:16

"Nemmeno una tegola in testa?" ahah stavo morendo! 😂 quanto è curioso Stiles!
Le loro conversazione sono sempre più belle! E la parte in cui Derek stava andando da Laura e mandava messaggi predefiniti è fantastica ahah
E nell'ultima conversazione con Laura si è sbilanciato 😏
Sono ancora più curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo dopo l'anticipazione! Anche se poi finisce 😔

Ciao e alla prossima 💛

24/02/16, ore 13:32

....NO. :D
No. No. No.

NO.

Questa storia non deve già finire, hai capito? Deve continuare tipo per sempre!! Ti prego!!! 😭😭😭

Te lo giuro mi fai morire dal ridere, e ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono contentissima!! Non finirla di già, pleaseee! 😭💜

24/02/16, ore 12:59

Caio!
DEREK HALE SI TRASFERISCE A BH.
STILES RIVELA DI CONOSCERE DERK.
STILES E DERK FANNO AMICIZIA.
oh mamma, sapevo si sarebbe tutto risolto. Peccato solo che la foto di Dylan che hai inserito era quasi più allettante dei panini malsani dell'altra volta (senza il quasi)......ti odio (non è vero ti adoro). Quante risate quando Cora dice al fratello: "Mettiti qualcosa addosso!! Non vorrai mica fagli prendere un infarto??!" io al posto di Stiles l'avrei uccisa. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, mi rammarica che sia quasi finita :(
Il lato positivo dell'aggiornare frequentemente e che non bisogna aspettare troppo per il capitolo successivo, ma quello negativo è che in questo modo la storia finisce senza che nemmeno te ne accorga. Alla prossima X

24/02/16, ore 12:28

.....non penso di avere la forza e la vitalita di scrivere Caio! come al solito... Ok forza e coraggio: all'inizio del capitolo ero tipo *-------* ommioddio Derek ha raccontanto al rgazzino dei suoi genitori, che bello!!!!! Poi verso metà: O~O oh cazzo Derek ha scoperto che il rgazzino dei messaggi è Stiles #_#
E infine quando Derek ha smesso di rispondergli: *~* non può essere vero, ditemi che è solo un brutto sogno :,( Tralasciando il resto, trovo che NY sia perfetta per Stiles, così frenetica e piena di vita come lui. Continuo a leggere solo perchè so che non puo finire in questo modo: STEREK IS LIFE. Alla prossima (Caio!) X

24/02/16, ore 12:06

Caio! .......non serve che ti dica ancora che hai scritto un bel capitolo vero? Bhe, comunque te lo dico lo stesso: fantastico. Mi piace come Derek, scontroso e intrverso Derek, si apra con Stiles; è bello vedere come questo... rapporto(?) o qualunque cosa sia, stia aiutando molto anche Derek sebbene sia sempre Stiles a scrivergli. Altro lato positivo: ho riso un sacco, le mie parti preferite sono state: "esco con Lydia" "e con......?" e anche "si sta davvero stretti in Danimarca" XD. Comunque sono totalmente d'accordo con Derek, anche io odio il Natale. X

22/02/16, ore 23:49

Così va già meglio!
Stiles aveva già capito tutto.. rido. Sono rimasta sorpresa, si.
Continua subito! Che droga che è questa storia.
Buonanotte! ♡♡

22/02/16, ore 18:22

No. Io non ti perdono. Con quella foto ho perso anni preziosi di vita... Dio, che meraviglia.
Quel ragazzo è un dono del cielo. Mi lascia sempre senza parole, penso, a mio parere, che sia uno dei più bei ragazzi del mondo, in tutti i sensi.
E poi ci sei tu che sei straordinaria perchè mi sorprendi sempre con le tue storie. Questa svolta non me l'aspettavo, sopratutto non così!
Aveva capito tutto, perchè è troppo un genio incompreso e Derek che casca dalle nuvole e poi si arrabbia guardando il telefono: la tenerezza.
Sono stra entusiasta di questa storia, davvero. L'ho letta per strada uscita dall univerisità perchè non riuscivo a resistere e non ti dico quante volte sono inciampata qui e là. Praticamente a casa ci sono tornata a naso, senza guardare niente, mi sto trasformando in un licantropo anche io. xD
Si lo so che straparlo, mi dispiace.
A presto :)

22/02/16, ore 16:22

Oddio! Lo sapeva! E quindi quando faceva mandava messaggi a DH facendo commenti piccanti sul fratello di Cora lo sapeva e lo faceva apposta!
Sì, Derek dillo che ti riferivi al cane quando hai detto che era carino. Lo sapevo che lo trasferivano a BH e proprio ora che Stiles non c'è.
Mi veniva da ridere quando Derek aveva gli occhi rossi dalla rabbia. Ma si può? Ahahah
Non ci crede nessuno che vogliono essere solo amici e poi già si conoscono ormai. Andate avanti! XD
Noo ma come è già finita? Solo 10 capitoli? Fai un sequel. Mi sembra ieri che l'ho iniziata a leggere, è troppo presto! :( Io tanto triste :'(

22/02/16, ore 14:53

Sapeva già tutto?! Beh, in effetti è sempre lo Stiles ficcanaso e curioso che capisce tutto!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e direi proprio che ti sei fatta perdonare, anche se si è capito che ogni cosa ha il suo perché!
Già quando all'inizio Derek doveva decidere se accettare il trasferimento, poi il loro incontro e la parte in cui Cora dice a Derek di mettersi la maglia altrimenti sarebbe venuto un infarto a Stiles... Fantastico!
E poi vabbè il finale lascia ben sperare per il prossimo!
Peccato che stia quasi per finire, mi stavo affezionando! Anche se ultimamente mi affezioni spesso
Ciao e alla prossima 💛

P.s: quella foto è troppo bella! *.*

22/02/16, ore 14:41

ODDIO. ODDIO. ODDIO. MA CHE CAPITOLO ERA? NON RIESCO A RIPRENDERMI. LO AMO. LO AMO DA IMPAZZIRE.
STILES HA SEMPRE SAPUTO DI DEREK. DANNATO INVECE DI FIDANZARTI POTEVI RIPRENDERTELO PRIMA.
È INNAMORATO DI LUI (Ma va? Non lo avrei mai detto) STILES RIMANE L'UNICO CHE RIESCE A FAR APRIRE DEREK. DIO MIO VOGLIO UN FACCIA A FACCIA CON I FIOCCHI. UNO STILES CHE COMMENTI I VECCHI MESSAGGI DI DEREK E GLI DICA IN FACCIA CHE GLI AVEVA MENTIVO PERCHE AVEVA DETTO CHE ERA BELLO E NON UN DIO. VOGLIO STI DUE A COPILARE ORA.
SI APPARTENGONO.
TI AMO. AMO STO CAPITOLO E LO SO IO CHE AMERÒ ANCORA DI PIU I PROSSIMI.
❤❤❤❤❤

22/02/16, ore 14:10

Bravaaaaa! Ora si che si ragiona!!
Ahhh quindi Stiles aveva già capito tutto? Avrei dovuto aspettarmelo! È troppo intelligente per non arrivarci subito.
Tutti i commenti che ha fatto sia con Scott che con Cora ...😏 Hahahahaha, Derek Hale più invecchia è più si fa bello!
Meno male Derek sembra rinsavito, speriamo continui così e non decida di nuovo di non rispondergli, anche perché ora che Stiles sa chi è, non può più sfuggirgli👍.
Ahhh ecco perché la FF si chiama così!! 😍 Che bella metafora! "Sei il mio posto" awwwww💜
Brava Blu, mi hai dato un pó di gioia nonostante la febbre😥.
Alla prossima!💜

21/02/16, ore 22:25

Ma nooooo! Derek whyyyy??? Rispondi al povero Stiles!! Non vedi che ti sta continuando a scrivere nella speranza che tu gli risponda? Ti dice pure che gli manchi!! 😭
E gli dice anche di aver incontrato un bellissimo ragazzo che...UH! GUARDA UN PÓ...E LUI!! 😍😍😍
Hahahahaha e gli dice pure "non potrai mai essere bello come lui" ehm...tecnicamente, si, Stiles! HAHAHAHAHA😂
Sappi che nel prossimo capitolo pretendo millemila messaggi di Derek, chiaro?? OK. Bene.
Brava come sempre, blu! Grazie per non avermi fatto aspettare molto, e scusa per il ritardo della recensione! 💜 Alla prossima!😘

21/02/16, ore 21:13

NO NO NO! NON PUOI FARMI QUESTO ODDIO!
Ci sono rimasta male.. dai.. Derek cattivo..
Deve assolutamente rispondergli altrimenti lo prendo a sberle. Sul serio.
E tu! Non puoi! Il mio cuoricino.. i miei sentimenti! Addio.
:'(

21/02/16, ore 19:44

Ri-Caio! MIRACOLO! Stiles è riuscito a non fare figure di merda con Lydia, quasi non ci credo! Comunque Laura e Derk in versione "fratelli maggiori che so occupano della sorellina" sono troppo adorabili!! È una speranza infondata o si avvicina sempre di piú una possibile interazione Sterek nella vita reale? Cora a BH: non puó essere un caso. I gusti musicali di Derek me lo fanno amare ancora di piú mentre ammetto di essere una di quelle poche adolescienti, forse l'unica, a non conoscere David Guetta. Vado subito a leggere il prossimo capitolo (forza Scottie buttati sull' Argent, siamo tutte con te!!) X