In My Place
di blu992

21/02/16, ore 19:28

Caio! Lo so sono moolto in ritardo ma è una vita che non mi connetto a EFP (la matematica è una stronza, e lo stesso vale per il greco) passando al capitolo: IO AMO LAURA E CORA HALE, sono troppo delle zanzare! Vedo che in questo capitolo hai lasciato perdere le foto dei panini superinvitanti... bene! (O male, dipende dai punti di vista XD) Sono colpita da questa tua versione di Derek a cui non piace il mare, io me lo immagino propio un tipo da spiaggia.....e poi immagina: Derek Hale baciato dai raggi del sole che esce dall'acqua a rallentatore con migliaia di goccioline che gli scivolano sugli addominali.......
*--------* jxbdicbskcbsocbo
ok avevo bisogno di qualche secondo per riprendermi, comunque adesso corro a leggere e recensire i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggere della figuraccia che, sicuramente, Stiles fara con Lydia. X
LU

21/02/16, ore 17:01

Dereeeeeekkkkkkkk!!!!!!!!!Ti prego!!!Ricomincia a rispondergli!!!
Sapevo che prima o poi qualcosa avrebbe scoperto qualcosa!!!
Ormai è maggiorenne, dai ti prego, ricominciate a parlare!!
Anche perchè...Liam??nonononono!!
Cioè, non ho nulla contro liam, ma no!! Stiles è di Derek...
Peeepppppppppppiiiaaaacccceeerrrreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/02/16, ore 16:50

C'è stato un salto temporale così rapido che mi girava la testa!
E' stato fantastico come Derek ha fatto due più due e come Stiles abbia imperterrito continuano a scrivergli. E' troppo dolce.
La parte in cui dice proprio a lui quanto è bello il fratello di Cora è stata divertentissima. Peccato che abbia smesso di rispondergli proprio nel momento in cui aveva iniziato ad aprirsi un pò. Avrà detto 3/4 cose personali in totale ma quando le ha dette è stato un momento bellissimo.
E niente, aspetto di vedere come va avanti, sei troppo brava a gestire questa storia! E adoro sia il personaggio di Cora che di Laura. No aspetta, mi piacciono tutti! xD
A presto :)

21/02/16, ore 16:41

Allora questo capitolo lo adoro alla folliaaas. Mi ha sia fatto sorridere per la situazione inbarazzante (che stiles non sa che derek è DH e gli parla di lui) ma è anche un coltello che si rigira nella ferita con derek che non risponde più.
Spero in almeno un monosillabo (esiste anche al singolare o no? Scusate l'ignoranza ma a volte mi sorgono sti dubbi esistenziali)da parte sua nel prossimo capitolo u.u

Alla prossima :3

21/02/16, ore 16:21

Mi piace moooolissimo questo capitolo.Anche se mi dispiace un po' che Derek non risponda più ai messaggi di Stiles

21/02/16, ore 10:52

Nooo! Ma che ti abbiamo fatto di male? Già era iniziato con uno Stiles irritante e il loro ultimo messaggio è stato il 14 settembre e hanno parlato di morte! Che bell'addio. Ma che fa che sa la sua storia? Io non ho capito. Manco Derek avesse ucciso qualcuno e ora deve sparire. Io dico che i vicini e parecchie altre persone a cui non hai voluto dirlo sono lo stesso a conoscenza della morte dei tuoi e di tutti i fatti tuoi. E quindi non è meglio quando sei tu a rivelarlo a chi vuoi? Qual è il problema.
E poi quanto è passato, 3 anni? Mi sento tanto triste per Stiles. Lui manda messaggi ad un fantasma ed è come se una parte di lui fosse morta. Non mi piacciono questi flashforward soprattutto se sono tristi. E poi Stiles pensa che Derek sia bello, figo e tutto il resto. Ma cosa pensa Derek di lui? Eh?
Altra sfiga: Derek sta vicino a BH e Stiles se ne va a New York. Ma ci doveva stare cinque anni no? E perché non lo trasferiscono lì dopo? E chi è questo Liam poi? Stiles sta con un uno e fa sogni erotici vedendo la foto di Derek XD e Der con chi sta? Scusami per tutte queste domande ma alcune sono retoriche, diciamo. Non sono per nessuno XD
Non è giusto! Continuo a dirlo perché ora che si stava creando un bel rapporto e si stavano aprendo, hai tagliato tutto. Non troveranno mai nessun altro con cui avere lo stesso rapporto che avevano l'uno con l'altro e lo sai. Stiles l'ha detto a lui per primo che era gay. E a Scott quando? Tipo un anno dopo? Non potrai farli stare lontano ancora per molto.
Beh, comunque a me non importa l'ora basta che aggiorni XD
A presto spero. (Per te! *sguardo minaccioso*)

21/02/16, ore 01:42

Nooooo 😔 ad inizio capitolo era tutto fantastico, Derek che si confida con Stiles nonostante Stiles fosse scontroso all'inizio... Chissà perché!
E poi come si accorge chi è, non gli risponde più, che tristezza! Mi ha fatto troppa tristezza vederlo parlare da solo...
Però dal vivo si sono incontrati nonostante Stiles non ne fosse al corrente e se ne è pure innamorato *.*
E poi si è messo con Liam... Mannaggia a lui!
Però dai, adesso che è Derek è lì vicino si può ben sperare!!

Notte e alla prossima 💛
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 01:44 am)

21/02/16, ore 01:19

Ma dai! Non puoi farmi questo! Non puoi spezzarmi il cuore cosi! Sei riuscita sul serio a farmi piangere.
Stiles e liam???? Perche?? Spiegami perche???? Nella serie tw era single fino ai 18 anni..potevi lasciarlo tale anche qui!!! Piango!!
E poi spiegami perche quel deficiente di derek non gli risponde piu? Lo ama. Io lo so che lo ama. Lo sento. E poi li avevo detto che stiles sarebbe morto a vederlo.
Però stiles è innamorato del ragazzo dei messaggi..anche se non lo conosce..non lo ha mai visto..sente che è legato a lui.
Dimmi che sto capitolo è solo uno scherzo di supplico. Dimmi che gia domani aggiorni! Abbi pietà della mia anima! Morirò dal dolore se non aggiorni domani 😢😢😢
Cmq ti adoro come sempre. E anche se soffro come un cane capitolo stupendo (anche se eliminerei stiles fidanzato.)

19/02/16, ore 16:26

Ho inziato ieri la tua storia e oggi ho letto tutti i capitoli e devo dirti che la amo.
La Sterek non è la mia OTP e nemmeno la prima coppia che shippo con Stiles ma comunque mi piacciono insieme, tu me li hai fatti piacere ancora di più.
I personaggi sono assolutamente IC e ti devo fare i complimenti perché sei la prima che riesce a rendere Stiles a dovere, tutti gli altri lo fanno come se fosse un'altra persona.
Derek è troppo Derek e per questo lo amo.
L'idea dal quale è partita è geniale e allo stesso tempo terribilmente adorabile.
La storia è divertente, mi hai fatto morire dal ridere in dei punti e non ridevo per una fanfiction così da troppo tempo.
Se ho capito bene sono tutti umani in questa fanfiction ma correggimi se sbaglio.
Comunque questo capitolo è stato fantastico, mi è piaciuta questa prima conversazione seria tra Stiles e Derek, la aspettavo da tanto.
Non sai quanto io sarò felice quando li farai incontrare, e mi piace anche che Cora e Stiles siano "amici".
Per ora se ho capito bene dovremmo tipo essere alla seconda stagione di Teen Wolf.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa per la recensione sconclusionata ma il messaggio era molto semplice: adoro questa storia (ragion per cui l'ho messa tra le preferite e ora la metterò tra le seguite), aspetto un tuo aggiornamento.

Alaska

17/02/16, ore 23:15

Io adoro sempre di più questa storia! Ti giuro.
Sta cosa che Derek si sia aperto di più a Stiles mi piace e.. pensavo che gli avrebbe mandato una foto di lui! Però sarebbe un'idea dai ahahah
Poi.. io avevo "paura" che o a Stiles o a Cora scappasse il nome dell'altro e via così ahahah
Vabbe, tu continua presto perché mi hai uccisa con anche l'anticipazione!
Buonanotte ♡

16/02/16, ore 19:00

Quando leggo questa storia, vorrei che non finisse mai.
Questo capitolo era bellissimo, sarà anche per il punto di svolta e per il fatto che Derek ha dato qualcosa di sè o anche Stiles e Cora che finalmente si conosco. Ed io sto qua a girarmi i pollici aspettando che anche Derek e Stiles si conoscano prima o poi, o forse no. Non so davvero cosa aspettarmi dalla storia anche perchè a quanto hai detto vive di vita propria e so bene che vuol dire iniziare una cosa e poi sfornarne completamente un'altra. Vai alla grande!! A presto ed in bocca al sourwolf per il tuo esame!

16/02/16, ore 18:26

ciaooo!^^
bella la piega che prende la storia,hai fatto benissimo a spedire cora a BH ;)
Stiles che si confida con Derek e lui che fa altrettanto,che carini *.*

non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!baci :)

16/02/16, ore 16:54

Sono Natuto_Sasuke...se ti dà un nome diverso é perche credo me lo abbiano cambiato ahahha comunque sia tu non hai idea di quanto io sia felice che tu abbia aggiornato!! Oramai ogni volta che entro lo faccio per di piu per controllare che tu abbia aggiornato!! Che dire del capitolo??? Bellissimo!! Cora e stiles sono diventati amici e manco sanno che in teoria si conoscevano gia!! Trovo assurdo che non abbiamo avuto una senzazione di deja vu quando hanno visto le iniziali nei messaggi!! Non sono stata pazza della parte di stiles gay perche io non lo vedo tale..diciamo che lo vedo etero con tendenza assoluta alla Derek sessualità 😂😂😂 stessa cosa per derek ahahhaha però ho amato quello che gli ha scritto il piu grande per risollevarlo!!!
Dio stiles aspetta di vederlo e giuro...altro che dubbi sulla tua sessualità. .creerai una religione apposta per il moro.
Ora però cora conosce stiles...derek sa il suo nome....in un modo o nell'altro capiranno di conoscere la stessa persona no?????
Ps. Non é che derek verrà trasferito a BH a fare l'agente?????
Dio quanto amo sta storia!
Ma ora ti lancio una supplica.
QUANDO ARRIVERÀ IL MOMENTO DELLA STEREK PURA E SEMPLICE??? IL MOMENTO DEL LORO INCONTRO?!?!?! TI SUPPLICO NECESSITO CHE SIA AL PIU PRESTO.
aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Fallo presto.
Ancora in bocca al lupo per venerdi! Un bacione😘😘
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 05:02 pm)

16/02/16, ore 15:33

Finalmente Stiles si è accorto di non essere davvero innamorato di Lydia, e non solo! Ha anche accettato l'idea di essere gay! 😍
Ho davvero apprezzato il tatto che ha usato Derek per fargli capire che non ci fosse nulla di male, e che si sia persino confidato con lui sul suo passato.
Ehhh Stiles, Stiles, Stiles, se solo vedessi Derek!!! Altro che bello solo per i vestiti!!! E poi si sa che i suoi occhi non sono verdi...non del tutto, almeno... Visto che ha degli occhi color..boh, io li definisco sempre "color lacrima di unicorno" perché sono troppo belli per essere veri😂.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sai giusto ieri stavo pensando a quando avresti aggiornato, fortunatamente non fai mai aspettare tanto!
Complimenti come sempre! 💜💜

16/02/16, ore 14:03

Ehi! Grazie per aver aggiornato in periodo di esami!
E così...Stiles è gay. Beh, non mi aspettavo che lo scoprisse così all'improvviso. A questo punto dovremmo ringraziare Lydia per averglielo fatto capire. Ed è valsa a qualcosa almeno XD
Povero Derek che è stato preso in giro a scuola. Che bella cosa però che si stia aprendo di più. E Stiles mi sembra più maturo. Ti ricorderai che dicevo che faceva discorsi un po' infantili e invece sembra maturato tant'è che si sente più grande dei suoi coetanei. Mi piace anche l'amicizia con Cora che mi sembra più alla sua portata e per niente un'ochetta. Mannaggia a te che mentre leggevo i messaggi con il fratello aspettavo che da un momento all'altro facesse il nome di Stiles e invece niente. E già ci sono rimasta male che Derek non sia andato a BH. A proposito, l'altra volta intendevo che pensavo che sarebbe andato a prendere la sorella e non che facesse proprio una vacanza lì, ma insomma che ci stesse almeno un'ora.
Ma comunque, Stiles ha prestato un suo libro a Cora e chissà che non ci abbia scritto il suo nome. Mmh.
Vabbè, mi faccio troppi film.
Davvero un bel capitolo, è stato più profondo rispetto agli altri.
Dai, ora che farai l'esame avrai più tempo per aggiornare. Yuppi! XD
Oddio, chissà dove lo mandano mo Derek.
Un giorno vorrei sapere che intenzioni avevi inizialmente, magari alla fine potresti dirlo.
A presto! Un abbraccio!