Cadavere
di Malinne

18/03/09, ore 19:21

Brava, questa storia è la migliore di quelle che ho potuto leggere di te (a mio parere). Qualche minuscola, trascurabile sbavatura formale (ma proprio minuscola) viene sovrastata dal quadro descrittivo esteriore e interiore. E all'interno di una singola scena c'è comunque tutta la costruzione, intro-sviluppo-conclusione (e vorrei pure dire morale, se di morale si può parlare per due personaggi che dipingi così tortuosamente perversi). Tra Sasuke e Kabuto si disputa una sorta di duello che finisce in un atroce pareggio. Ognuno coi propri inferni. Dark sì, ma non troppo. Dark senza forzature gotiche. Ottimo lavoro!

18/03/09, ore 00:39

Fantastico ** si può iniziare una recensione in questo modo? ormai sono abbastanza diffidente all'idea di leggere storie in italiano su Naruto (suona antipatico da dire, ma la maggior parte degli autori sembra che scrivano un capitolo in dieci minuti scarsi, quasi senza trama ) invece... questa è davvero fantastica.
E' scritta magnificamente, con uno stile affascinante e scorrevole. I personaggi poi, la loro caratterizzazione era perfetta. Sia Kabuto, che Sasuke... mi hanno lasciata senza parole.
E' una fiction cupa, per certi versi davvero spaventosa, da cui è impossibile staccare gli occhi fino a quando non si è arrivati a leggere l'ultima parola.

17/03/09, ore 20:22

Di solito non leggo fiction dov'è presente Uchiha Sasuke.
*piccolo affollamento a Otogakure: Saeko fissa male Uchiha Sasuke, che si chiede in quale covo di matti sia capitato*
Non starò qui a sciorinarne le ragioni, ma parlerò della fic.
E' coinvolgente, ben scritta, e per quanto non mi piaccia la prima persona, questo Kabuto-senpai l'ho adorato.
*Kabuto e Saeko si guardano: loro odiano Uchiha Sasuke*
Non so come esprimere quello che provo... ma hai reso bene il suo carattere, la sua gelosia [che, se per caso avessi letto Saeko {attenzione, pubblicità illegale}, trapela anche contro di me].
*Orochimaru-sama, dal canto suo, ha dei problemi a decidere se usare Saeko o Uchiha Sasuke come nuovo corpo*
Ecco, con questa recensione intervallata da frasi idiote, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo