Il trono del trash
di Destinycantbechanged

30/05/17, ore 14:44

ma che bellina ahhaha muoio
comunque voglio il terzo capitolo c'è ahahaha
sono moooolto curiosa
a preesto (spero)

16/02/16, ore 19:43

Ho beccato questa fanfiction tra i commenti nella pagina 'Slash demands to be shipped' e non ho resistito.
Mi inchino davanti a questa perla e a te che hai avuto tempo, coraggio e passione per realizzarla.
Mi piace tantissimo come stai gestendo Castiel, completamente spaesato in questo ambiente sconosciuto ma che riesce ugualmente ad essere sé stesso e a dire quello che pensa. Tina è da Oscar e amo come punzecchi Dean appena ha l'occasione.
Lo stile ci sta, diretto e scorrevola, un paio di sviste qua e là (tipo la frase: "Ciao, spero non ti dispiaccia ho optato per una cosa semplice.  Amo questo posto è tranquillo, così possiamo conoscerci meglio ed rilassante qualora non avessimo piu niente da dirci."), ma si tratta di minuzie, davvero!
Attendo il seguito!
Kisses,

Sakura Hikari

15/02/16, ore 19:53

Ehm... Sì, lo so, questo capitolo è di giorni fa e io recensisco solo oggi, perdonami *occhioni da cucciolo in stile Sam*
Era da un po' di tempo che non entravo su Efp, ma rieccomi qua. E mi credi se ti dico che sto riscrivendo questa recensione perché prima per sbaglio sono andata su un'altra pagina e si è cancellato tutto quello che avevo scritto precedentemente? La sfiga.
Comunque, siamo al secondo capitolo ma questa storia è una perla di trash. E a tutti piace il trash, bisogna ammetterlo.
Innanzitutto, che sia benedetta Tina! Già nello scorso capitolo sembrava avesse intuito qualcosa e ora ne abbiamo la conferma. Carissima Tina, guida quei due falsi eterosessuali nell'avvincente scoperta dell'omosessualità!
In realtà, Castiel non sembra affatto difficile da convincere sul tema sessualità, ma qualcosa mi dice che non capirà facilmente quello che prova per Dean. Quest'ultimo invece... avrei voluto strozzarlo quando ha dato dello strano al povero Cas. Dean, ti vogliamo tutti bene, ma per favore, un po' di tatto non guasta mai.
Lisa è una vera drama queen (come ha detto Tina); già nella serie mi stava antipatica (andiamo, a chi stava simpatica?), ma in questa storia è ancora più insopportabile. Con le sue sceneggiate, le sue frasi fatte e i suoi atteggiamenti da piovra assassina... la donna dei cliché.
L'esterna di Hannah è stata sicuramente più carina (e anche nella serie preferisco Hannah tra le due), anche se già un bacio? Lo sappiamo che Castiel è qualcosa di così bello e tenero che aw, è difficile resistergli... ma cerca di contenerti ragazza mia!
Cioè, Hannah non è poi così nel torto, ma... insomma... Cas gioca nell'altra squadra, se proprio vogliamo utilizzare metafore.
E a quanto pare non riesce a smettere di parlare, toccare o guardare Dean. Anche se, grazie a quell'uscita infelice di Dean, Castiel è un po' turbato. Ma su ragazzi, love is in the air!
E l'ha percepito anche Meg, che rinuncia a Cas perchè ha capito che, per la prima volta nello studio di Uomini e Donne, una relazione etero 'non s'ha da fare'.
Spero che la frase di Maria "fate chiarezza in voi" illumini di slash immenso le povere testoline etero dei due ragazzi.
Avrò fede, davvero. E che il potere dello slash sia con tutti voi.

06/02/16, ore 22:39

Ciaoo!!

Mi sono divertita anche in questo capitolo. Tina, oserei dire, è quasi una DESTIEL SHIPPER ed è sempre fortissima, l'adoro! Soprattutto quando se la prende con la Drama Queen di Lisa... sono morta!
Darei tante sberle al nostro carissimo Dean e tanti abbracci rincuoranti al piccolo e dolce Cas. Dean è sempre il solito indelicato.
Una sola cosa volevo segnalarti: sta attenta all'uso delle virgole, in alcuni punti mancavano (io sono fissatissima, ma puoi anche ignorarmi e mandarmi a quel paese XD) e ho trovato un errore di coniugazione "Sembra corrucciato -> Sembrò". Sicuramente un errore di distrazione.
Detto questo, tolgo il disturbo e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Alla prossima,
Juls

06/02/16, ore 21:00

Ahahahaha gold.
Puro LOL.
Dean che dà del tonto a Cas ma è meno sveglio di lui X'D e la sua recita da perfetto maschio alpha etero è esilarante.
Complimenti, non guardo Uomini e Donne ma scrivi in modo dannatamente divertente.

06/02/16, ore 20:36

Io ti troverò e ti consegneró un Nobel. Quando Tina ha detto "drama queen " a Lisa sono letteralmente morta dal ridere...immagino troppo la scena! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/01/16, ore 21:28

NON HO MAI LETTO QUALCOSA DI COSI' BELLO E TRASH ALLO STESSO MOMENTO.
Seriamente, tutto ciò è una meraviglia.
Seguo Uomini e Donne con mia madre e leggendo quel post, quel commento beh... è stato amore a prima vista! Amo il trash tanto quanto l'angst (e io amo davvero, davvero, tanto l'angst) e questo capitolo è così asdfghjkl- non esistono aggettivi per poterlo commentare.
Sto scrivendo questa recensione mentre guardo "C'è posta per te" e questo è tutto un dire, lol. (In realtà lo faccio ora soprattutto per distrarmi dalla storia per evitare di piangere, shhh)
Cooooooomunque, niente, spero che tu aggiorna presto perchè sono curiosissima di vedere come farai evolvere la situazione nei particolare (esterne/discussioni ecc...), nonostante sappia il finale. <3
Brava, BRAVA, BRAVA! Un bacione e alla prossima! :*

29/01/16, ore 03:01

Riassumo il mio pensiero in una frase semplice e schietta : "È SEMPLICEMENTE GENIALE."
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, non sono una fan di Uomini e Donne ma mio dio,ho davanti gli occhi un Cas spaesato e Tina. ...è geniale.
Mi piace!

28/01/16, ore 18:50

Non ci avevo mai pensato, ma... QUESTA FANFICTION HA RESO LA MIA VITA COMPLETA.
No davvero, sei un genio. Il mondo aveva bisogno di Dean e Cas a Uomini e Donne.
I video di Dean e Castiel sono perfetti, cioè... SONO LORO!
Tina che si accanisce sul povero Dean :') E, a quanto pare, Tina ha già notato un certo feeling tra i due tronisti...
Non saprei cosa aggiungere, perché il capitolo è impeccabile ed è circondato da questa deliziosa e immancabile aura di puro trash (si tratta pur sempre di Uomini e Donne). Mi inchino di fronte a te :')
E sai cosa mi è venuto in mente?
Magari tra le corteggiatrici di Dean c'è anche Cassie (non so se la ricordi, è comparsa se non sbaglio nella prima stagione ed era un'ex di Dean), Dean la porta in esterna e a volte la chiama Cas, e fin qui tutto ok (anche se in studio Dean chiama anche Castiel 'Cas', e a Cassie questa cosa non piace). Poi magari (dopo qualche esterna) Dean 'per sbaglio' la chiama Castiel e Cassie si infuria... mentre Tina si alzerà in piedi e farà una delle sue solite scenate urlando "IO LO SAPEVO! VOI DUE VI AMATE!"
E Dean si arrabbierà e continuerà a sostenere che non è gay, mentre Tina : "C'È COSÌ TANTA TENSIONE SESSUALE TRA VOI DUE CHE POTREI SBATTERCI CONTRO!"
In tutto questo Castiel assisterà tranquillo alla scena, senza dire una parola e con uno dei suoi sorrisini teneri (che ti fanno venire voglia di abbracciarlo, ma questo è un altro discorso).
Alla fine Tina urlerà un "MARIA, IO ESCO!" Ma prima di andare nel dietro le quinte ritorna un attimo indietro, si piazza davanti a Dean e Cas e ... "Voi due, SCOPATE!" E finalmente se ne va.
...
MA PERCHÉ MI VENGONO IN MENTE QUESTE COSE?
E sai qual è la cosa peggiore? Ora mi viene voglia di scrivere di Sam come tronista, con Ruby, Becky, Lucifer, Gabriel (ed altri di poca importanza) come corteggiatori.
Ok, per il bene della mia sanità mentale, è meglio che finisca di immaginare queste cose e metta subito la tua storia tra le seguite.
Al prossimo capitolo! ♡

P.S. Mi è appena venuta in mente un'altra scena.
Dopo la sfuriata di Tina, a fine puntata Dean va nel camerino di Castiel per chiarire le cose.
Dean imbarazzatissimo che tenta di spiegargli che lui non è gay, non lo è affatto, e Castiel che continua a guardarlo come se gli stesse facendo una radiografia facendo imbarazzare ancora di più l'altro tronista. Poi finalmente gli dice che non deve preoccuparsi, e gli mette 'casualmente' una mano sulla spalla sinistra (PERCHÉ NELLA SERIE IL MARCHIO DI CAS È SULLA SPALLA SINISTRA DI DEAN E PRETENDO CHE ANCHE IN QUESTO CONTESTO CAS ABBIA IL VIZIO DI METTERGLI LA MANO SULLA SPALLA SINISTRA; e non so perché ho scritto in stampatello, perdonami, quando fangirlo in questo modo non ragiono in modo lucido).
Dean lancia uno sguardo alla mano di Cas sulla sua spalla e lui subito la ritira.
Però Dean, prima di andarsene, dà a Cas una delle sue solite pacche alla 'no homo' per poi indietreggiare fino alla porta, balbettando "E quindi... allora... ci vediamo ... in puntata, sì, Cas?" ma va a sbattere contro il bracciolo di una poltrona (Dean perdonami).
Dean si passa una mano dietro la nuca, come fa sempre quando è nervoso, balbetta qualche altro saluto e scappa via.
La telecamera inquadra Cas che rimane a guardare la porta con un sorriso che si fa sempre più ampio.
OH CHUCK, I MIEI FEELS.
Ok, la finisco :')

28/01/16, ore 15:39

Ho riso da matti, Cas è proprio il "povero innocente angelo che diavolo ci fa lì in mezzo" e Dean... *è inutile, non ci casca nessuno*. Sembra Changing Channels. GABE, DOVE TI NASCONDI.
Per un momento ho avuto una nuova ship: Tina e Dean, non vedo l'ora delle prossime battute e le esterne ( anche perché, per ridere qualche volta ho visto Uomini e Donne, ma non so come funziona lol)
Al prossimo! :)

28/01/16, ore 15:38

Non ho potuto fare a meno di notare questa ff siccome ogni tanto...molto raramente...lo guardo anch'io... per colpa di mia sorella... XD
Okay, basta, troppi punti.
La storia è originalissima e mi ha fatto ridere molto, soprattutto Tina, l'hai descritta molto bene, Castiel è un amore ed è molto IC devo dire; Dean è sempre il solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si sviluppa ^^
Comunque scrivi bene, semplice e lineare, non ho nulla da ridire.
Inserisco nelle seguite, complimenti ^^
Alla prossima.
Juls

28/01/16, ore 14:05

ADORO. Quando Dean e Castiel hanno detto che non sono gay, ero tipo 'NO MARIA, IO ESCO.' Apparte che l'idea è semplicemente geniale, e poi scrivi anche molto bene! Complimenti, aggiorna presto. Baci, Cecilia.