Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Destinycantbechanged    06/02/2016    6 recensioni
Avete mai pensato alla vostra OTP che si incontra a Uomini e Donne, al cospetto di sua santità Maria De Filippi?
Questo è quello che succede a Dean e Castiel, nuovi tronisti nel programma più trash della tv italiana.
E' una storia senza pretese, nata da scleri, disagi e tante risate.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno, facciamo entrare Tina e Gianni”.
“Buongiorno Maria, vedo che anche oggi siamo in compagnia degli americani, sono proprio curiosa” disse Tina dopo essersi accomodata sulla sua poltrona.
“Bene allora facciamo entrare i tronisti, Dean e Castiel”.
Dean entrò sfoggiando una delle sue camicie a quadri e il pubblico applaudì piuttosto calorosamente mentre lui sfoggiava uno di quei suoi sorrisi ad ottantadue denti.
“Castiel?” Maria richiamò l’altro tronista.
Castiel sembrava non sentire.
“Maria era con me dietro le quinte, dove è finito?” disse Dean guardandosi in giro.
“Dean mi fai la cortesia di andare a prendere Castiel ed entrare in studio?”
Dean acconsentì e sorridente andò a chiamare Castiel, seguito dalle telecamere.
“Cas eccoti qui, andiamo, la puntata è iniziata!” disse Dean all’amico.
Cas era rimasto imbambolato dietro le quinte.
“Oh grazie Dean” e gli mise una mano sulla spalla.
L’amico lo guardò sorridente, un po’ in imbarazzo, e insieme entrarono in studio.

“Tina a cosa stai pensando?” chiese Maria alla bionda.
“Ma niente, niente, vedrete che poi alla fine non mi sbaglierò” rispose l’opinionista.
Dean roteò gli occhi ma decise di non rispondere, nel frattempo Cas si era seduto vicino a lui e continuava a guardarsi in giro, sempre un po’ spaesato.
“Ragazzi come sono andate le esterne?” chiese Maria ai tronisti.
Dean sorrise. “Davvero bene Maria, mi sono divertito”.
“Mandiamo in onda per prima la tua esterna con Lisa e ..Tina, stai molto attenta a quello che succede”
“Maria, non mi perderò un solo istante di questa esterna.”
 
Lisa, la ragazza tutta curve aveva organizzato l’esterna in un campo da calcio, in tenuta sportiva con canotta bianca e shorts blu.
Quando Dean arrivò , la ragazza non perse tempo e si buttò tra le sue braccia.
Chiese a Dean di cambiarsi e di raggiungerla sul campo.
Dean tornò con la maglia nera e la tuta e Lisa gli chiese di tirare in porta, se avesse fatto gol, probabilmente avrebbe anche fatto breccia nel suo cuore.
(E sì, Tina a quelle parole banali e zuccherose, voleva già abbandonare lo studio.)
 
Fare gol per Dean non fu difficile, dopo aver giocato un po’ , i due si sedettero sull’erba del campo l’una di fronte all’altro.
Dean andò subito al sodo. “Quindi tu hai un bambino?”
“Sì, Benedetto. L’ho cresciuto da sola, con l’aiuto un po’ dei miei genitori. Adesso va alle elementari e spero di riuscire a dargli tutto ciò di cui avrà bisogno. Non cerco un padre per lui, cerco un compagno che poi possa diventare per lui un amico e una persona di cui fidarsi”.
La ragazza guardava Dean insistentemente negli occhi, Dean si grattava la nuca, un po’ agitato dalla situazione.
“Ho 30 anni l’dea di crescere e aiutarti a crescere un bambino non mi spaventa, certo è una situazione nuova. Voglio conoscere te, indubbiamente, se mai poi nascerà qualcosa, sarai tu a decidere se farmi entrare nella sua vita”.
La ragazza annuì e ringraziò l’uomo dagli occhi verdi, che gli mise un braccio intorno al collo, avvicinandola a sé.
“Ti piace molto il contatto fisico?” chiese la ragazza sempre con quel tono – fastidiosamente – zuccheroso.
“Non disdegno mai la compagnia di una bella donna” rispose Dean ammiccando.
 
“Fermiamo un attimo l’esterna -  Disse Maria- Dean?”
“Sì, Maria?”
“Stiamo guardando la tua esterna, cosa hai da bisbigliare a Castiel ogni due secondi?”
“Maria scusami, è colpa mia” intervenne Castiel, poggiando – DI NUOVO- la sua mano sul braccio di Dean.
“Gli ho chiesto una cosa sul campo da calcio…”
“Castiel con tutto il rispetto, ma dubito che tu sia un appassionato di calcio, né tantomeno di sport” fece Tina.
“Maria, chiedo scusa, non succederà più” rispose Cas ignorando l’attacco di Tina.
“Avete sempre i microfoni aperti, vi ricordo solo questo” disse Maria, per poi far continuare la visione dell’esterna.
Quando il filmato finì, c’era Tina che si stava fissando le unghie.
“Tina che ne pensi?” chiese Maria.
“A parte che mi stavo addormentando, lei è la solita ragazza problematica che è venuta a cercare l’amore. E poi ero troppo impegnata a guardare Castiel che tocca Dean, Castiel che bisbiglia cose a Dean, insomma ero impegnata a guardare loro”.
“Maria scusa- intervenne Gianni- ma Tina perché deve sempre vedere cose che nota solo lei? E soprattutto deve sempre insinuare cose assurde.”
“Due uomini che si mangiano con gli occhi non sono cose assurde Gianni!”
“Maria, non possiamo spegnere il microfono alla signora Tina” rispose Dean spazientito dalle continue accuse che minavano la sua – già precaria-  eterosessualità.
“Maria ma scherziamo? Ma come si permette? Io faccio e dico quello che mi pare” rispose Tina incrociando le braccia sotto al seno, evidentemente turbata.
“Castiel, tu vuoi dire qualcosa?” chiese Maria al tronista.
“Non vedo perché dobbiamo per forza discutere su ogni cosa. Io e Dean siamo amici, è un bellissimo uomo, abbiamo molti interessi in comune, condividiamo un legame profondo, non c’è bisogno di aggiungere altro. Se Dean non si sente a suo agio con questi discorsi, a me dispiace, e poi non è giusto indagare sulla sessualità dell’uomo, quella è una cosa talmente ovvia e naturale che non si può nascondere”.
“Maria questo non l’accetto” Tina era ormai in piedi. “Due puntate, DUE e questi due sono amici con un legame profondo?! Non diciamo idiozie per cortesia” disse Tina continuando a scuotere il capo.
Nel frattempo Lisa era uscita dallo studio.
Maria fece notare la cosa a Dean che ormai non sapeva più come comportarsi.
“E’ arrivata la drama queen di turno, Maria, io così non ce la faccio, te lo dico” disse Tina, continuando a commentare ogni minima azione.
Dean chiese a Maria se poteva raggiungere Lisa dietro le quinte.
Maria accordò il permesso a Dean, ringraziandola si alzò e raggiunse Lisa dietro le quinte.
Non fece in tempo a dire nulla che la ragazza lo attaccò: "Che voleva dire Castiel? Ha ragione Tina, vi conoscete da due giorni, due *BIIIP* di giorni e avete già un legame profondo? Wooow. Stringi in fretta i rapporti. A me dici che hai problemi a fidarti delle persone, hai problemi a lasciarti andare sentimentalmente  e invece con lui compagni di merende"
 
Nel frattempo in studio Tina rideva bellamente per l'esilaranza di quella situazione. L'oca che stava facendo una scenata per un niente,  cicciobello che cercava-senza risultati- di calmarla.
 
"Lisa, calmati. Tina è due giorni che sono qui e non ha perso occasione per darmi addosso e parla a sproposito. E Castiel l'hai visto anche tu che tipo è. È così strano e non si capisce se ci fa o ci è, un po' tonto. Non credo che dia peso alle parole che dice."
 
Tina notò Castiel gelarsi a quelle parole, ne era rimasto visibilmente ferito.  
"Castiel, tutto bene?"
Castiel si voltò e annui debolmente
 
Nel frattempo dietro le quinte la situazione si era calmata.
Dean stava abbracciando Lisa e ora stavano rientrando in studio.
Dean non fece in  tempo a sedersi che Tina partì in quarta.
"Prima di tutto vorrei complimentarmi con Lisa per la sceneggiata da Drama Queen. Brava non ne vedevo cosi da tempi immemori. Poi vorrei fare i miei complimenti a Dean per quanto detto dietro le quinte. Probabilmente non si sarà nemmeno accorto di quanto uscito dalla sua bocca. Va bene che li scegliete belli e non intelligenti, ma almeno con un po' di tatto."
 
Dean non capì.. Che aveva detto di sbagliato dietro le quinte?
 
Si voltò verso l'amico con sguardo interrogativo, in una muta richiesta di aiuto, ma questi non lo stava guardando.
Sembra corrucciato.
 
"Allora Cas, come è andata l'esterna?" Chiese Maria.
Cas si ridestò dai suoi pensieri. "Bene grazie. Mi sono divertito con Hannah, è una ragazza molto in gamba."
Mandiamo il video.
Hannah aveva dato appuntamento a Castiel in un parco.
"Ciao, spero non ti dispiaccia ho optato per una cosa semplice.  Amo questo posto è tranquillo, così possiamo conoscerci meglio ed rilassante qualora non avessimo piu niente da dirci."
"Di cosa vuoi parlare?"
"Beh, non me la rendi facile così Castiel" disse Hannah ridendo.
"Partiamo dalle basi, la tua famiglia"
"Beh, la mia è una famiglia numerosa, e si prima che tu lo chieda abbiamo tutti nomi angelici"
 
 
*nel frattempo in studio*
"Davvero il tuo è un nome angelico? Che fosse strano e che fosse antico l'avevo capito, ma non immaginavo fosse per una sorta di tradizione religiosa" disse Dean.
Castiel si voltò, verso Dean, per la prima volta da quando era rientrato in studio.
"C'e qualcosa di me che non ritieni strano?"
Detto questo si voltò lasciando Dean sconcertato
 
 
 
"Poi vi sono Gabriel e Balthazar. Loro sono quelli che mi hanno costretto a venire qui. Loro, beh, sono delle brave persone solo che prendono tutto troppo alla leggera, giudicano le cose in base al grado di divertimento. E sono dei Don Giovanni."
Il pomeriggio  trascorse cosi. Tra un racconto e l'altro.
"Grazie Hannah, mi sono divertito oggi. Inoltre mi hai fatto scoprire un posto molto bello."
Hannah non si trattenne più, voleva farlo dal primo momento in quel parco, e lo baciò, fu un bacio breve, ma lasciò Castiel perplesso.
"Ehm. Grazie" fu la risposta timida di Castiel.
 
 
Dean non sorrideva più. Che problemi aveva? Perché gli stava così fastidio che quella ragazza lo avesse baciato?
 
"Ah però hai capito il nostro occhi belli qui? Si è dato subito da fare! BRAVO" fece Tina, tutta sorridente.
Dean strinse i pugni.
"Si sono scaldate le cose Castiel"
 
"Non direi, è stato solo un bacio. Non che svalorizzi il valore di un bacio, solo che sono stato colto alla sprovvista e come ho detto ad Hanna non sarebbe dovuto succedere.  Non sono all'antica, solo che ho i miei tempi.  I miei fratelli, per via della mia verginità, mi prendono in giro, ma non capisco il motivo.”
Dean scoppiò a ridere. E questo urtò e ferì Cas.
"Non capisco cosa ci sia da ridere Dean. Non possiamo correre dietro tutti alle minigonne come fai tu"
 
Tina esplose in una risata, seguita da un applauso.
"Maria perché mi metterei in mezzo alla più grande storia d'amore mai raccontata, altrimenti me lo sarei portata a casa io Castiel."
 
    ***
 
Castiel vorrei presentarti una nuova corteggiatrice. Diamo il benvenuto a Meg.
Meg scese dalle scale, ma di fronte a Castiel, indietreggiò un attimo.
“Maria, io ho un ripensamento. Devo a malincuore, perché Castiel mi affascina tantissimo, dare ragione a Tina. Castiel mi sembra più interessato ad altro –ammiccando verso Dean- quindi se per te va bene, io andrei”


I tronisti rimasero in silenzio, Castiel era ancora  turbato dalle parole di Dean, mentre quest’ultimo cercava – con poco successo- di avere delle risposte da Castiel, fissandolo di tanto in tanto – OGNI SECONDO- negli occhi.


“Allora ragazzi, la puntata finisce qui. Voi pensate bene a cosa è successo oggi, agli scontri, alle parole dette in malo modo, alle esterne e ci vediamo la prossima settimana.
Fate chiarezza in voi”


Detto questo Maria uscì dallo studio, la puntata era ormai finita e quelle parole ‘fate chiarezza in voi’, risuonavano continuamente nella mente di Dean.









Cose a caso.
Innanzitutto grazie a chi ha letto e recensito il primo capitolo :)
Il trash piace un pò a tutti e meno male :)

Qua, la situazione, adesso sembra un pò in angst, ma abbiate fiducia in Dean sonoancoraeteresessualeperpoco Winchester.
Riuscirà il nostro eroe a capire che Castiel è cotto di lui da 1789 anni?
Abbiate fede.
Alla prossima <3
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Destinycantbechanged