New Generation
di Matte Goldenside

16/02/16, ore 15:21

Alla fine chi aveva ragione Amy? Tu o Alex? .... *si mette in posizione come se stesse pensando ma...* Ma certo! Alex!
Questo amici miei insegna che se qualcuno è scioccato al massimo e fa un racconto assurdo.... Dovrete dargli retta ù.ù
Se un bambino avrebbe detto ste cose di sicuro avrebbero creduto che avesse avuto un brutto sogno è basta, ma in quanto Alex è adolescente/adulto non l'hanno creduto e lo hanno buttato in manicomio.
Amici miei... Fu così che la polizia fece la figura di merda XD
Comunque a quest'ora dovrei essere al doposcuola ma purtroppo da una parte mi sento fortunato e dall'altra no.
Mia madre ha il mal di testa, io non vado al dopo scuola ma mi preoccupo per lei, ottimo :D
Comunque bel cappy ^^

16/02/16, ore 15:20

Abbastanza random questa parte eh? XD
Appena arrivano eslode tutto...però dai Amy potevi ascoltarlo anche prima ù.ù
E adesso sappiamo che Alex non è un paz- ehmmm beh si un po' lo è ma dettagli, ok al massimo rovinerà tutto all'ultimo XD
Lo so non dovrei essere così negativo O^O
Comunque adesso bisogna vedere se sono vivi, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

16/02/16, ore 15:08

Come?! Come esplode la struttura proprio nel momento in cui Daniel riesce a scappare?! Oh ma andiamo! Almeno spero che lì muoia l'orso color piscio! A parte ciò, sono contenta che Amy abbia fatto pace con Alex (beh almeno credo) e speriamo che Dany sia salvo ç__ç invece NFred, Vincent, Mark e New possono pure crepare u_u

Baci White Pika

16/02/16, ore 14:55

Bè spero che l'Enel non se la prenda per la perdita della caldaia. Comunque Daniel deve correre se vuole salvarsi, mentre Piscio-Bear.....torna a vendere hot-dog. Per il resto bel capitolo.

15/02/16, ore 16:19

ok ......​ e alla fine Mark si è convertito al bene, meglio per lui u.u se non lo faceva lo torturavo u.u
ma adesso arriva il bello *w* c'è la faranno Mark e Daniel a sopravvivvere? L'orso color piscio creperà? Amy farà pace col fidanzato? Quante domande >_<  speriamo che le risposti arrivino persto >_<

Un abbraccio White Pika

15/02/16, ore 15:39

Allora Mark è veramente cambiato?
Oppure all'ultimo rovinerà tutto?
Non ci resta che scoprirlo è_è
E ormai abbiamo capito che il vero male è LJ e....i vari New Generation^^
Ma adesso, forse per quel bambino c'è speranza e....non è che spento il generatore muore anche Mark?
Comunque bel capitlo, ciao e alla prossima^^

15/02/16, ore 14:43

CORRETE STRONZI, NF è DIETRO DI VOI, SE NON VOLETE MORIRE.... ah, siamo in onda? Complimenti per il capitolo, spero che Piscio-Bear incappi in un Hot-dog volante o in Laughing Jack. Spero che Mark si muova ad uscire di lì. Comunque bel capitolo e a presto.

15/02/16, ore 14:17

Riusciranno i 2 ribelli a salvarsi? O i 4 moschettieri del re li troveranno prima? Chissà :D
Comunque per una buona volta nessuno viene ferito o ucciso, non potevo chiedere di meglio guarda! XD
Comunque... *prende un microfono* Mi dica signor Nighmare, come mai si è convertito al bene? Forse perché qualcuno le ha offerto più Big money? :D
O perché quando era malvagio veniva di più inseguito dai vu cumbra? :D
Comunque bel cappy ^W^

15/02/16, ore 14:08

Ciao! Eccomi ritornata a recensire le tue storie ^_^
Oh finalmente Mark ragiona un po'! Spero che lui e Daniel se la cavino
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

14/02/16, ore 12:49

Amy, oggi ti arriva il mio gladio. Dopo che hai estorto le informazioni a Alex, fallo fuori. Non voglio altri antagonisti. Per il resto bel capitolo.

14/02/16, ore 12:16

NF non è malvagio ma è un venditore di hot dogs? XD
Veramente? XD
Questo segreto è sconvolgente O-O
Mah...ciò non toglio che...voglio un hot dogs ù_ù
*tifa fuori i soldi*
Ehmmm ok la pianto^^
E quindi adesso Amy deve parlare con il suo ex...non ci resta che vedere come si evolveranno le cose, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

14/02/16, ore 11:32

Ma povero NF, guarda per consolazione mi compro un Hot Dog XD
Però anche Nightmare ha le origini? O è una creazione di NF stesso? .-.
Oppure è nato nei Big money in quanto ha il papillon dorato e il cappello? XD
Comunque un po' mi fa pena Alex- UN MOMENTO!! O_O
Ho letto bene vero?? "Purple".... Non dirmi che quello è il fratellino di Vincent che non ci credo nemmeno un po'!!! O_O
Comunque bel cappy ^W^

PS: La storia di NF mi ricorda un po' la storia della bambina di
Hell Girl, anche lei uccide per tenere in salvo i suoi cari in quanto il demonio l'ha ricattata.

13/02/16, ore 20:32

Thanos: Lo sapevo che era lui

Chaos: Ma guarda un po il caro e vecchio Jack... bhe sono sicuro che hai fatto un buon lavoro con Matte... e adesso? Andrai a prendere un te con le altre creepypasta? Ihihihih

13/02/16, ore 15:44

No! Daniel vivrà! E.... beh tu sai che io non ho mai adorato Mark, come tuttora, ma... lo ringrazio per aver salvato quel piccolino e chissà forse riuscirà a convertisi al bene sempre se il "caro"  NFred non glielo impedisca cosa molto probabile.
Speriamo che anche Vincent riesca a convertirsi ma soprattutto speriamo che l'orso color piscio muoia soffocato per colpa dei Hot dog :D

Un abbraccio White Pika

13/02/16, ore 14:36

Caro Springtrap..... Hai appena detto na cazzata.
"Piacerebbe anche a me divertirmi ogni tanto"
Ma se ti sei divertito poco fa scemo! *gli tira una sberla*
Che cappio lo dici a fare? Sembra che non abbia ucciso da anni XD
Comunque bel cappy ^^
Scusami ma adesso devo andare per un po' XD