New Generation
di Matte Goldenside

13/02/16, ore 14:18

Mark.....devi comunque soffrire XD
No scherzo si sta mostrando utile...ma lo dissi pure in Mark's Redenpcion e guarda come è andata a finire XD
Beh magari qui le cose andranno meglio....o Nightmare Fredbear lo rimetterà sulla cattiva strada^^
Beh adesso vediamo cosa farà con Daniel.....
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

13/02/16, ore 14:03

Mark, perché non ti sei ribellato quando ne avevi l'occasione..... NF a quanto li vendi gli hot-dog? Comunque bel capitolo

12/02/16, ore 18:02

Eh??
NF era umano?!? O_o
Ho capito io o hai sbagliato qualcosa?!? O_O
Oddio!
Ok calmiamoci.
Bel cappy e ben 4-5 morsi eh? Poveri cristiani XD
Comunque l'amica di Cassie, cioè la pisciona è viva o morta? Non me lo ricordo XD
Comunque mi chiedo cosa succederà... Dovrò aspettare domani immagino XD
Comunque bel cappy.
Goodbye.

12/02/16, ore 15:32

Certo che il quarantenne ne ha avuta di sfiga con le sue pizzerie XD comunque Chica sarebbe una gallina .-. so che non sembra ma è così XD
e mi dispiace per Amy, chissà che è successo tra lei e Alex...
ed è da una eternità che Fredbear ricorda Jack mentre gli faceva le incisioni cioè cosa è succeso dopo?! Perché poi è diventato una divinità? NON POTEVA CREPARE?! Va beh... tanto so che un giorno non lo vedremmo più u_u

Un abbraccio White Pika

12/02/16, ore 15:30

EHeheheh Divinità o meno il caro LJ lo ha traumatizzato, anche se in effetti non doveva fidarsi del demone XD
Ma quindi Spring-Bonnie e Fredbear sono meno vecchi di Freddy. Bonnie, Chica e Foxy? .-.
Forse avrò letto male io^^"
E come mai Amy lo odia così tanto adesso? XD
Beh penso di saperlo........
Comunque i miei complimenti per il capitolo Matte, ciao e alla prossima^^

12/02/16, ore 15:29

La tua teoria non si discosta molto dalla mia. Parlando d'altro, Amy devi muoverti a parlare con il tuo ex-ragazzo. Potrebbe sorprenderti. Piscio-Bear dovevi uccidere prima Laughing Jack. Per il resto bel capitolo

11/02/16, ore 16:36

Mi sembra strano vedere Nightmare come buono, ma direi che sta svolgendo un buon lavoro XD
Però sarebbe anche lui una divinità visto che riesce a battere Nightmare Fredbear?
E Nightmare Fredber mi dai un hot dog? XD
TI giuro che non lo userò come arma XD
Comunque si Daniel, devi fidarti di Blue Fox e Nightmare ù_ù
Detto ciò bel capitol, ciao e a presto^^

11/02/16, ore 15:31

Per me la più bella è questa u.u
e Daniel da retta a me, devi fidari di Blue Fox e Nightmare mentre Matte non deve avere nemmeno la tua attenzione chiaro?! Comunque sono sicura che c'è la farai... e NFred compro due hot dog :D con salsa piccantei mi raccomando^^ *gli tre euro e quando riceve gli hot dog...* MUORI! *glieli infila in gola ridendo in modo inquietante*

Baci White Pika

11/02/16, ore 15:13

NF ma hai la licenza di vendere hot dog alle partite?se si presentati agli europei di Francia. Per il resto bel capitolo

11/02/16, ore 15:05

Se per una volta buona il protagonista sceglie i buoni.... Giuro che aumenterò i soldi a Nightmare e aiuterò Amy con le prove XD
Vu cumpra: "pur me la stuoria più biella è stiata dovie Nightymare ce pagah!"
Non c'esiste quel tipo di storia mi spiace XD
Vu cumpra: "D:"
Mi spiace ù_ù
Comunque mi spiace Foxy New generations ma so io come farti consolare.

NFO (il mio): "vieni qui! Te lo do io un bel bacino, sul cranio però! *apre le fauci*"
Ecco :D
Bel cappy.
Goodbye.

PS: Sappi che su FnaF World  stamattina ho trovato NFO, in sto capitolo vediamo un altro Foxy, nella mia recensione troviamo NFO.... Coincidenze? è_è

10/02/16, ore 18:21

Vu cumpra: "Hey Nightmare Vu cumpra?"
E' un piacere aiutarti nel farti comprare una villa Nightmare XD *gli tira 4 sacchi pieni di soldi*
Comunque.... Nightmare sembrava pazzo in questo cappy.... Cosa sara successo? .-.
Comunque con velocità improvvisa tutto è cambiato alquanto vedo XD
Cioè: 3-4 settimane fa eravamo nel Fredbear's family Diner con gli Animatronics assassini, poi velocemente è cambiato tutto XD
Comunque bel cappy ^W^

10/02/16, ore 16:32

Thanos: Ma quanti apprendisti vuole NF!?

Chaps: Jack eh? Sai credo di saepre a che creppypasta si riferisce, e non finisce bene per il ragazzo

10/02/16, ore 15:57

Ehhhh io ci godo sempre di più quando si vedono i momenti di sofferenza di Nightmare Fredbear XD
Nightmare invece sembra ci stia godendo nella sofferenza dell'avversario...posso capire :D
Ma io godo di più per quella di Mask ^-^
Ehhhh si sono una persona orribile
E adesso sappiamo che Alex Purple non è sempre stato uno schizofrenico :D
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

10/02/16, ore 15:40

Ah quindi Alex e Amy sono fidanzati eh? Ma allora perché lei non lo fa uscire dal manicomio? .-.
Comunque bravo Jack u.u hai trattato benissimo Fred u.u MA IL TRATTAMENTO NON E' STATO SUFFICIENTE! *prende una motosega e si avvicina a NF* vieni qui che giochiamo <3

Un abbraccio White Pika

10/02/16, ore 15:22

Amy mi dispiace per Alex. Un pò meno per Piscio-bear. Spero che Nightmare non perda tutti i soldi con le tasse, di questi tempi...... Comunque bel capitolo come al solito, a presto!!