New Generation
di Matte Goldenside

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/16, ore 15:30

Ciao Matte^^
Allora, a differenza delle prime storie, io qui ci tengo che il protagonista si salvi XD
E, chissà perché, credo che anche Mark abbia questa abilità di trasformarsi, per Nightmare invece, gli do la buona fortuna per il prossimo scontro con Nightmare Fredbear ù_ù

White: La senti non è vero? La tenzione che sale, e siamo solo all'inizio, i Nightmare vogliono vendetta, Nightmare Fredbear vuole i suoi aglievi, la ragazza rivuole suo fratello, mi domando però cosa farà Mark ora che è ridotto al ruolo di pedina ehehehhe
Sempre a commentare eh?
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

02/02/16, ore 15:59

Ma povero piccolo Daniel ç_ç sta un passando un brutto e non si può aiutarlo uffa ç_ç
E Nightmare... tu non mi stai molto simpatico a causa di alcune ff che rappresentano te come un grande s***** ma siccome in questa storia sei uno dei buoni.... TI REGALO UNA MONTAGNA DI MIELE SE AMMAZZI NFRED! >_<
Spero che ci siamo capiti u_u

Un abbraccio White Pika

02/02/16, ore 15:48

Daniel...............ti conviene correre via da quei maniaci XD
E tu Nightmare Fredbear sei forte come un moscerino^^
E sapevo che il più potente era Nightmare ù_ù
Quindi.....il bestione nero ha tutto il mio appoggio contro il piscio-orso ù_ù
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo e spero che Daniel si salvi, a presto^^

02/02/16, ore 15:38

Ciao! Bellissimo capitolo come al solito
CORRI DANIEL!
Alessia <3

02/02/16, ore 15:12

DANIEL CORRI. UCCIDO IO QUEI BEEEP!!!! Comunque il capitolo è bello.

02/02/16, ore 15:09

Io l'ho perfino cliccata incuriosito figurati XD
Comunque si sapeva che Nightmare era over power :3
*gli tira una busta piena di soldi* XD
Comunque bel cappy ^W^
.... Non ho altro da dire XD

01/02/16, ore 15:48

Povera Amy ç_ç
mi dispiace tanto per lei ç_ç ma purtroppo.... e povero anche Alex che è stato rinchiuso in un manicomio anche se non è pazzo. Sono d'accordo con Blue Fox *gli da un batti cinque* ma Jack doveva finirti del tutto e non ridarti la vita -_- a proposito chissà perché l'ha fatto...

Un abbraccio White Pika

01/02/16, ore 14:50

Eccomi^^
Allora..........dovevo capirlo che si trattava di lui XD
Quindi è per colpa sua che Nightmare Fredbear è uno schifoso robot color giallo piscio? .-.
Beh dovevo aspettarmelo, ma perché si chiama Matte?
Beh....forse lo capiremo....
E adesso non ci resta che capire i motivi di tali sparizioni, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

01/02/16, ore 14:25

Matte che relazione avrà con la storia? Il capitolo comunque è carino

01/02/16, ore 14:25

E' ci mancava anche Jack stronzolight -_-
Ma che bella cosa! *ironico*

???: "le Creepypasta sono quelle migliori, mi danno molta più energia negativa, che goduria! Più energia negativa avrò.... Più potrò distruggervi tutti quanti!"
Taci -_-
Comunque che rivelazione XD
Ci sono rimasto davvero di merda, chi ci manca? Jeff The killer? Sally? Slenderman? L'amante di Jeff? (non ricordo il nome).
Chissà!
Magari anche
Ben Strozzato :D
Comunque bel capitolo è scusami ma devo aiutare Clockwork perché Toby si sta ingozzando come suo solito di Wafers alla Creepy House :D
Ciauuuu!

31/01/16, ore 13:18

Oh povero piccolo Daniel ç_ç ma perché gli danno la caccia quei cosi? Non ha sofferto abbastanza? ç_ç
comunque penso che il bambino biondo che stranamente ha il tuo stesso nome è NFred... beh se il suo amico immaginario ma forse non tanto immaginario lo vuole uccidere... fa un favore a tutti :D

Baci White Pika

31/01/16, ore 13:10

White: E adesso vedremo la storia di Daniel e...il caro domone in bianco e nero eheheh
Ehhh si immagino di aver capito che l'amico immaginario è il demone e che il ragazzo è il futuro Nightmare Fredbear XD
Penso, e mi dispiace per Daniel che adesso deve avere a che fare con quei cosi, ma capita, e adesso vedremo Blue Fox e i Nightmare contro Nightmare Fredbear e gli altri, chi vincerà?
La scopriremo seguendo la storia, detto ciò bel capitolo, cioa e alla prossima^^

31/01/16, ore 12:53

La vittima del morso è Daniel. Interessante. Spero solo di non confondermi troppo con le storie (mi succede sempre) comunque bel capitolo e a presto

31/01/16, ore 12:22

Ciao Matte tutto bene? ^_^
La storia mi è piaciuta molto e sinceramente spero che prima o poi Nightmare Fredbear faccia una fine orribile. Anzi, già che ci sono *tira fuori il suo kit da tortura* meglio cominciare il lavoro >:D
Alessia <3

31/01/16, ore 11:20

Nightmare Fredbear si è arrabbiato perché non ha avuto la sua camomilla giornaliera? XD
Comunque
"grande amico" un po' non mi sembra caro Nightmare, ti ha ucciso! Che bell'amico che tieni XD
Comunque come me hai messo il colore dei personaggi? Ottima idea :3
Cosi si possono anche capire chi è a parlare :3
Bell'inizio è non vedo l'ora che si sviluppi la vicenda.
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]