Frammenti sparsi
di Laylath

07/02/16, ore 11:42

Che carino Jean in veste di futuro papà! :3
Certo è che gli Havoc sono tutti enormi, prò Jean ricordava bene, quando paragona il pancione di Rebecca con quello di sua madre decisamente meno ingombrante.
Ed ecco che Jean scoprì di avere due gemelli per figli! <3
Ovviamente non poteva saperlo, siccome le ecografie ancora non si facevano e dato che lui non è una levatrice. :P
Che cosa credeva ci fosse? Ahahahahah Ad essere idiota è idiota, però è adorabile :D

Bellissima come sempre! Scusa per l'*enorme* ritardo, ma come vedi sono stata di parola! :)

06/02/16, ore 15:12

ma sti due dementi scusa?
io li adoro proprio perchè sono due dementi, però-!
mi fanno una tenerezza immensa questi due. va bene che Jean è bello alto, però un bambino non può essere tanto grande e tanto attivo da tirare pugnetti a due lati opposti del pancione
che risate quando Jean ha temuto che suo figlio avesse ben due cuori... XD
per fortuna la felicità ha sorpassato di molto il trauma di sentirsi un idiota che non si accorge che la moglie aspetta due figli.
special guest Elisa che si trova a dover gestire questi due genitori sui generis. mi sarebbe piaciuto da morire vedere un attimo dal suo punto di vista la coppia più scombinata di tutte!
una flash adorabile, divertente e havbeccosissima! quindi bandierina verde, e via, veloci come il vento!
Alsha

02/02/16, ore 09:29

Volevo passare ieri sera dopo cena, poi mi sono *coff coff* ahem… completamente dimenticata ^^”.
Sono PESSIMAH.
Per fortuna mi si è accesa la lampadina stamattina (e ho fatto la rima xD) ed eccomi qui.
Jean e Rebecca *^* aaaaaaaaaaaaaaaaw! Non vedevo l’ora ♥

Ok, poiché sono pessima non mi ricordavo più che gli eredi Havoc fossero due gemelli xDD, perciò devo dire che le ansie dei genitori le ho provato appieno anche io! Della serie: come diablo è possibile? Ma quanto è grosso ‘sto bambino xDD? Fortuna che ci ha pensato Elisa a rassicurarci tutti xD. Oddio me la sto troppo immaginando con una faccia stranita e intanto pensare ‘Ma è uno scherzo? Mi stanno prendendo in giro?’. XD santa Elisa! Ce la vedo benissimo a fare la levatrice tra l’altro.

Che dire dei nostri protagonisti invece? Aaaaaaaaaaw, sempre loro, sempre incorreggibili, nonostante la gravidanza. Degni eredi di Angela e James ^^.
Jean, hai iniziato a fumare -.-? Giovanotto, mi perdi punti! Non che mi sorprenda più di troppo in realtà, è perfettamente in linea col tuo carattere.
E Rebecca è un bel peperino xDD, non si lascia fermare da nulla. Ero curiosissima di vederli affrontare una situazione del genere e tu sei stata veramente brava a mantenere il loro carattere di sempre, nonostante tutti gli anni passati, sebbene ovviamente sia arrivata anche la maturità.

E’ stato un piacere immenso leggere questo frammento ^^: fosse per me ti chiederei di scrivere solo di loro :P, sono tremenda :P

Alla prossima, un bacione e grazie ♥

Benni