...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

13/02/16, ore 06:03

La trama è sicuramente interessante e subito ti affezioni alla loro storia d'amore e alla loro complicità, un'altra cosa importante è che a me piacciono tantissimo le storie dove si parla nel dettaglio delle malattie e dei percorsi di cura e ospedalizzazione, cosa ben rara da trovare; quindi sono felice che tu abbia avuto questa idea. Però mi chiedo se continuare a leggere questa storia perché risulta alquanto sospetto il fatto che come presentazione della storia hai scritto "fino alla fine" ed inoltre si aggiunge l'ultima frase di questo capitolo, perché è Dean che racconta la storia? Dov'è Castiel? Inoltre sembra che Dean racconti gli eventi di un lontano passato ed è proprio questo che mi fa paura; perché se con lui ci fosse Cas,allora perché stare da solo a raccontare questi eventi spiacevoli a noi? Tutto questo è già un evidente allusione alla fine della storia? Ho un po paura di affezionarmici e poi rimanerci male, anche perché scrivi bene e anche se l'impaginazione non è il massimo e non risulta molto scorrevole è comunque un piacere leggere i tuoi capitoli.
Lo so che ho fatto un sacco di domande. Magari non potrai rispondermi ma vorrei tanto che tu dessi un opinione sulle mie considerazioni.
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 06:15 am)