Sadness shadow
di Fiamma Drakon

02/06/09, ore 20:48

Sigh ç_ç , dopo tanto tempo questa fic è finita ç_ç , mi mancherà moltissimo. Comunque anche questo capitolo era fantastico *O* (l' accenno RoyAi ci stava bene XD) mi dispiace solo per la morte Kathleen ç_ç. Complimenti davvero per questa bellissima fic ^^. Bravissima! Baci,Hermi

P.S: scrivi altre fic belle come questa ^^, mi raccomando ^^

28/05/09, ore 22:11

Oddio è morta anche Kathleen ç__ç . QUesti si che sono capitoli tristi ç_ç. Speriamo che Ed , Pride e Al riescano a sconfiggere gli homunculus. omunque è un bellissio capitolo, carissima. Ti faccio di nuovo i miei complimenti. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (muoio dalla curiosità di sapere cosa succede). Baci,Hermi

22/05/09, ore 20:54

Oddio, dopo Riza non farmi morire pure Roy, ti prego ç_ç. Comunque anche questo capitolo è davvero bellissimo e coinvolgente *O*. Riesci sempre a sorprendermi ogni volta . Bravissima, complimenti anche questa volta. Ora aspetto il prossimo capitolo XD . Baci,Hermi

20/05/09, ore 20:38

Ciao carissima. Anche questo capitolo è fantastico e ben scritto come al solito *O* però povera Riza ,mi dispiace tanto che sia morta (o è ancora viva? Vabbè si vedrà nel prossimo capitolo). Complimenti anche questa volta , diventi sempre più brava.Non vedo l' ora di leggere il rpossimo capitolo . Baci,Hermi

P.S:Scusami se sono ripetitiva nelle recensioni ^^".

16/05/09, ore 20:23

Come al solito sono sempre in ritardo ^^". Comunque (si lo so! Sembro ripetitiva XD). Anche questo capitolo è favoloso *O*. I personaggi IC come al solito e la storia avvincente come sempre. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *O* (non dirmi checi stiamo già avvicnando alla fine della fic ç_ç). Complimenti come al solito. Bravissima!

08/05/09, ore 21:03

Come al solito mi sono dimenticata di commentare un capitolo ^^" (sorry ^^"). Beh, che dire anche questi ultimi due capitoli sono stati fantastici , migliori sempre di più ^^, bravissima. La storia si sta facendo sempre più interessante(siamo entrati nel vivo dell' azione a quanto pare *O*). Complimenti davvero anche questa volta. Baci,Hermi

05/05/09, ore 20:31

*O* la storia si fà sempre più bella ogni capitolo che passa...Ora ce sono comparsi anche gli homunculus cosa succederà? Comunque complimenti davvero anche per questo capitolo *O*. Bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo . Baci,Hermi

03/05/09, ore 22:17

come al soltio sono sempre in ritardo nel commentare ^^". Comunque anche qusto è un capitolo bellissimo *O*. Chissà chi li avrà mai spiati....Vabbè meglio asettare il prossimo capitolo così lo scopro . Comunque complimenti davvero anche questa volta, bravissima.baci,hermi

29/04/09, ore 20:47

Oh che sollievo, meno amle che Pride è salvo. Comunque cosa ci fanno lì tutti quei vampiri? Che dire la storia si sta facendo sempre più interessante e tu sei bravissima nello scriverla. Complimenti anche questa volta. Bravissima. Non vedo l' ora di sapere cosa succede dopo ** (si , lo so, i miei commenti sono ultra ripetitivi). Baci,Hermi

26/04/09, ore 21:48

Oddea mi sono persa addirittura due nuovi capitoli? Devo rimediare! Comunque sono bellissimi anche questi ultimi due capitoli ** . Mi dispiace molto per Pride ç_ç, spero non diventi un vampiro per davvero O_O. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

P.S: Spero di recensire in tempo la prossima volta ^^

21/04/09, ore 20:39

Oddio che colpo di scena *O*.Pride è stato morso? ç_ç.....e poi da dove sono spuntati tutti quei vampiri O_O? Comunque anche questo è un bellissimo capitolo *O*,bravissima.Complimenti anche quesa volta . Aggiorna presto (devo sapere che è successo).Baci,Hermi

21/04/09, ore 14:33

co...co...COSA??? Pride è stato morso? Non esiste! no, no, lo vieto!!!! Ed, renditi utile una volta nella tua vitaaaaaa!!!
e tu, vedi di farmi venire meno infarti! ho già raggiunto la mia quota settimanale! XD

17/04/09, ore 20:43

Anche questo era un bellissimo capitolo e la storia è sempre interessantissima come al solito . Comunque spero si riesca a risolvere tutto per il meglio per la povera Kathleen . Complimenti anche per questo capitolo. Continua così ^^. Baci.Hermi

15/04/09, ore 20:34

Scusa se non ho commentato il precedente capitolo ^^". Comunque la storia si fà sempre più interessante *O*...sono entrati in scena anche Roy e L' esercito XD. Di domande non ho, mi è tutto abbastanza chiaro (più o meno)....comunque complimenti anche per questi ultimi due capitoli.Baci,Hrmi

15/04/09, ore 19:08

ma perchè in questo mondo c'è gente che non sa farsi gli affaracci suoi? una bella scodella di cazzi propri la mattino Mustang non se la fa mai, eh? quanto vuoi perchè Edwar gli dia un bel pugnone (metallico) sul grugno? XD