Condizionamento
di Cauchemar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/17, ore 17:41

Premetto che ho recensito davvero poche storie e non ho molta esperienza nel valutarle come si deve. Quindi boh dirò solo come secondo me sono stati questi due capitoli.
Solitamente leggo prima tutta la ff e poi commento, ma la tua kylux mi ha lasciato senza parole solo dopo due capitoli e dovevo farti i miei complimenti.
Ok cercherò di non sembrare una pazza fangirl.

Tra un po' grido perché sono così IC che mi è sembrato di esser tornata al cinema a guardare il film, ti giuro.
Ho percepito la freddezza nelle parole di Kylo così come l'atteggiamento ostile e la compostezza a tratti quasi vacillante di Hux in presenza di Ren.
Amo questa coppia, amo il loro rapporto e questi due capitoli hanno reso tutto ancora più interessante.

A D O R O come Hux tiene testa a Ren e viceversa, nessuno dei due è da meno (ho sclerato non poco nella scena da dove Hux gli ordina di fermarsi e togliersi il casco).

Per ora finisco qui.
Non si può definire una recensione ma è stato più forte di me, dovevo commentare. Grazie per aver reso la mia otp ancora più bella di quanto non sia già~

11/07/16, ore 10:26

Waaaaaaaaa quando arriva il prossimo capitolo? È una goduria per gli occhi questa fic. Ci sono pochissime fan fiction sulla Kylux... questa però, fa onore alla ship, da un aspetto piu profondo che nel film non c'è stato. Ahhhhhhhh.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/04/16, ore 10:34

Storia meravigliosa, la psicologia dei personaggi e' profonda e ben strutturata. Le descrizioni sono chiare e coinvolgenti. Complimenti! Cercavo una storia cosi ben fatta da un bel po'! Spero la continuerete perche' mi ha preso parecchio e sono davvero curiosa di vedere come procede.

11/04/16, ore 06:31

Quanto Angst in questo capito!
É un tripudio di Angst e bellezza!!!
Vi siete superate, avete davvero creato un capitolo che da solo é un vero gioiello!
L'ho letto trattenendo il fiato, pensando "guarda quanto é lungo questo capitolo! spero non finisca MAI!!!" e quando la fine é arrivata...
Ma alla fine ci arrivo dopo pure io.
La neve, amo anch'io la neve e la sua purezza. E tenero Hux quando sembra tornare un ragazzo innocente, che per pochi istanti ricorda la madre.
E poi... La ribelle con quelle sopracciglia rosse, si capiscono molte cose dai dettagli, se sei in grado di leggerli. Ma non mi voglio soffermare su questo, vorrei parlare di Waltz, per righe, tantissime righe.
Mi avevi avvisato che sarebbe stato terribile, e lo é stato, ma capisco perché Hux ha fatto quel che ha fatto. É stato meglio cosí e ora sa lui a dover pagare lo scotto.
Oh, ma lo ha calcolato.
É stato l'ultimo gesto d'amore concesso al suo primo amore.
Doveva farlo.
E ora avremo un Kylo Ren piú arrabbiato che mai?
Quasi quasi ci spero!

Non vedo'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, Vostra Harebell <3

08/04/16, ore 12:25

Non avrei mai pensato di poter definire splendido una specie di stupro mentale. Ma siete riuscite a rendere sensualissimo uno scambio che non travalica la mente se non per bloccarsi contro i limiti della carne.

07/04/16, ore 23:47

Mi ripeto. Avete reso Kylo Ren infinitamente più affascinante di quanto siano riusciti a fare nel film. Vorrei poter leggere ancora, ma per stasera non posso. A presto per il terzo capitolo.

P.s. Il generale Hux è un bel personaggio, anche lui vi deve molto.

07/04/16, ore 23:34

Il Kylo Ren del film non ha neanche un briciolo dell'intensità che avete saputo trasmettere a questa entrata in scena. La suggestione delle parole scorre potente in voi. Altro che forza Jedi. Il primo capitolo è bellissimo, adesso passo agli altri.

01/04/16, ore 09:32

Wow. Hux ha fatto l'unica cosa che poteva fare e credo lo abbia fatto per proteggere sia se stesso che Raphian, nel suo particolare e freddo modo di pensare e di sentire. Ormai Waltz era condannato, perciò meglio evitare sia la tortura che troppe rivelazioni, immagino. Sono con Hux. XD Perché Kylo lo sentiva? Forse perché c'era connessione con Hux e, di conseguenza, anche con lui, immagino. Un'immagine bellissima e devastante. Altro capitolo capolavoro. Vi amo ma lo sapete.

01/04/16, ore 02:33

" “Perché ti sento?” brontola il Sith che non esiste. “Perché ti sento?” "
Già perchè lo sente?
Ooohh, accidenti... anche Kylo Ren rimane sorpreso dalla freddezza di Hux! Con che cuore fredda Waltz. Non vuole farlo soffrire sotto i colpi di Ren o non vuole dare a Ren l'opportunità di vedere e scoprire cose che potrebbero tenerlo ancora di più in scacco? Se fosse quest'ultima cosa, allora, Hux sarebbe davvero più cattivo e pericoloso di Ren. Non so cosa preferirei, ma Waltz era davvero ancora innamorato. Mentre Hux si dice ormai morto dentro. Io non gli credo ma con quet'ultima mossa mi mette in crisi.
Sempre grandi, sempre a pennellare momenti come fossero quadri.
Dirvi che vorrei sapere come procede sarebbe banale?
Complimenti ancora!

31/03/16, ore 20:53

Oddio. Come al solito siete fantastiche! Adoro il vostro modo di scrivere ...
Parlando del capitolo ... wow! Non mi sarei mai aspettata la ricomparsa di Waltz nella storia ... per non parlare del finale! Mi ha colpita molto ... Insomma, alla fin fine Hux lo ha ucciso per evitargli una fine orrenda con Kylo, no?

16/03/16, ore 11:58

Ed eccomi qua, dopo aver scoperto questa meravigliosa storia, averla cominciata ed essere arrivata all'ultima parola dell'ultima frase senza riuscire a staccarmi un istante! Mi ha smosso enormemente e la sensazione che prevale è di aver letto qualcosa di nuovo e meraviglioso. C'è da dire che, per quanto apprezzi la saga, non ho mai letto nulla del fandom per cui può anche darsi che questa sensazione sia amplificata dal mio non essermici mai approcciata. Ma anche no, però. I miei complimenti per aver saputo far muovere questi ostici personaggi in una pista da ballo emotiva e aver reso il tutto così credibile da far male. Tutti i capitoli sono sorprendenti ma i momenti di intimità - fisica, psichica ed emotiva - tra i due sono un vero dono. La profondità con cui avete reso la difficoltà di comprendere, accettare e sperimentare le differenze di interazione, sessuale e mentale tra di loro, è qualcosa di favoloso. Grazie!
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 11:59 am)
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 01:44 pm)

13/03/16, ore 00:48

Sempre, sempre... sempre mi chiedo come facciate a partorire intrighi così incredibili e descrivere sensazioni in questo modo così preciso. Un taglio di bisturi. Una parola per ogni sensazione, una parola esatta e millimetrica. Kylo crudelissimo e capriccioso. Forte e definito. Lo amo. Hux ingannato e confuso, mentre apparentemente sembra padrone assoluto dei suoi pensieri, delle sue emozioni. Hux in una tempesta, lo sento spaesato ma con le idee perfettamente chiare sul fatto di essere impotente di fronte a certe cose, a certi pensieri, a Kylo Ren. La cosa elettrica è la descrizione dei 'momenti della Forza'. Nessuno ha mai descritto cosa si prova ad essere sottoposti all'influenza della Forza, nel bene e nel male. Voi riuscite ad immaginare e descrivere cosa si sente, dove si finisce, come ci si muove quando la Forza tocca qualcuno. E' una cosa nuova e riuscite a renderla a meraviglia. Sono davvero affascinata!
E ora Hux è in trappola. Ren lo ha incastrato per bene. E non oso pensare alle evoluzioni di questo vincolo. Rimaniamo in attesa, trepidante attesa.... Grandi!

12/03/16, ore 10:21

Giuro che non me lo sarei mai aspettato. Kylo che trasgredisce un ordine di Snoke? Ero tipo così: D:
Devo dire che è stato un bel colpo di scena! Anche se ... non è un po troppo cattivello? Mi fa paura xD
Per quanto riguarda Hux ... ora ha le mani legate o.o! È troppo orgoglioso per rischiare che Kylo riveli ciò che è "successo" tra di loro u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sari

11/03/16, ore 13:13

In questo momento, la "coppia" Kylo/Hux ha decisamente molta, moooolta più ragione d'essere di qualsiasi altra fantasia sul presunto rapporto tra il Cavaliere di Ren e Rey - mi rendo conto di essere praticamente l'unica a pensarla così, ma non posso farne a meno. Comunque, voi rendete i due personaggi -e le dinamiche fra loro - in modo dannatamente convincente e realistico - cominciavo a disperare che ciò fosse possibile. Quindi, complimenti!
A presto,

padme

11/03/16, ore 10:37

Garuda odia le recensioni, ma questa volta deve per forza scrivere.
Leggerò ancora e ancora perchè una sola lettura non è sufficiente, ma stavolta devo dire che avete (e non so come) scritto qualcosa che in qualche modo aspettavo con ansia di poter finalmente leggere.
Non so come sia nata quest'alchimia tra personaggi e persone reali, ma questo è: tutto incredibilmente realistico nonostante il contesto irreale.
Grazie, perchè adesso sto in attesa, e attendo, di nuovo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]