Nient'altro che...
di Ksanral

09/10/09, ore 15:50

Bella bella!! Mi ha coinvolto molto... brava Ksanral ^-^

14/06/09, ore 22:06

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Sesso
Lessico: il lessico non è. Manca completamente di accuratezza e revisione, le parole sembrano messe a casaccio, sono scialbe e banali, tutte uguali. Il tono è ripetitivo e manca completamente uno stile definito e soprattutto curato.
Grammatica: le virgole sono piazzate a senza attenzione, così come gli a capo. Non è presente la dicitura poesia tra le note e l'impostazione della drabble ne rende difficoltosa la lettura. Inoltre non si inizia una frase con i puntini di sospensione. Aggiungo che vi sono numerose ripetizione principalmente a livello concettuale, ma anche a livello sintattico.
Aderenza prompt: il prompt è citato e si può dire che il sesso sia uno degli argomenti della drabble, anche se trattato in modo assolutamente banale e poco rielaborato.
Giudizio soggettivo: La drabble è poco curata, scialba e banale. Evidenzia gli stessi concetti ed è ripetitiva. Il formato del testo lo rende illeggibile, con tutti quegli a capo sparsi a senza senso per dargli una parvenza poetica, che per altro è completamente assente.
Voto:3

12/04/09, ore 22:55

Non avevo mai visto questa fic prima ed è davvero molto bella, anche se triste...è davvero dolce e anche come hai descritto draco è particolare, ma molto bello...Non è il solito stronzo che tratta tutte come serve, è vero che la "lascia per un'altra", ma cmq in un certo senso si è innamorato, sia di hermione sia della ragazza dopo, non desidera solo il loro corpo. Complimenti! viola

12/04/09, ore 22:37

Come è triste.. POvera Hermione... :(.. Però Draco alla fine non è stato tanto stronzo come in tutte le altre storie; e stato.. dolce, se così si può definire. Brava, bella storia.

12/04/09, ore 21:39

Ciaoo...Oddio non me l'aspettavo questa conclusione...Mi aspetto un lieto fine...magari lui capiva di aver sbagliato...si le mie idee strampalate...Mi dispiace troppo che questa storia sia gia finita mi piaceva molto...sei molto brava!! Spero ne scrverai un'altra al più presto...sempre Dramione naturalmente.Continua così!! Bacii Greta Ps--Vedi che sono stata brava? Ti ho recensito tutti i capitoli..ti ho seguti sempre :)!

31/03/09, ore 19:33

Ciaoooo, che bello questo capitolo... assolutamente uno dei più belli...non vedo l'ora di leggere la fine anche se mi dispiace!! Uffi! Bacii Greta

31/03/09, ore 19:27

devo davvero farti i complimenti. perchè io detesto le Draco/Hermione, non riesco a leggerle. invece questa mi piace davvero tanto, è un peccato che il prossimo sia l ultimo capitolo. mi sarebbe piaciuto fosse stata più lunga. comunque credo che il merito sia del tuo modo di scrivere, davvero stupendo. spero di leggere qualcos altro di tuo, in futuro. magari riesci a farmi apprezzare la coppia, non si sa mai! bravissima.

31/03/09, ore 15:42

Bellissimo questo cap, Draco è stato dolcissimo!! Già il penultimo?? Noooo! XD

28/03/09, ore 15:20

Ciaooo, bellissimo capitolo!! Mamma mia non chissò come la finirai questa storia, anche se mi dispiace, bacii Greta

24/03/09, ore 15:17

... Stupendo!

24/03/09, ore 14:52

Ciaooo, molto bello questo capitolo, un pò breva, ma intenso! Bacii Greta

23/03/09, ore 21:30

Ciaoo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacii Greta

23/03/09, ore 15:51

bello^^ aspetto il prossimo chappy

22/03/09, ore 11:28

molto bello come inizio continua sono curiosa^^

20/03/09, ore 14:58

Come inizio è molto interessante...continua presto! viola