Mamma Hermione e una nuova avventura passata
di marta_cr_cullen92

15/03/16, ore 17:36

begli sviluppi, tutto diventa sempre più interessante e avvincente, leggerti e così rilassante che non vorrei mai smettere :D
ora però sono impaziente di scoprire come proseguirà il racconto, e soprattutto quando diventeranno realmente intimi i nostri protagonisti!
Non farci aspettare!
Alla prossima,

15/03/16, ore 17:24

Bel capitolo, ogni volta che leggo una dramione mi ritrovo indecisa su cosa preferisco, se l'intimità incalzante tra i protagonisti, o i pettegolezzi con ginny su ciò che accade! Ginny è il personaggio cuscinetto che aiuta hermione a capire i suoi sentimenti, quasi costringendola ad accettare il fatto che li stia provando. Meraviglioso!
E tu, bravissima come sempre!

15/03/16, ore 17:14

il tuo excursus su malfoy mi trova assolutamente concorde! Di certo, io lo adoro anche così come lo ha descritto la Rowling, pieno di difetti e deciso a non cambiarli. Draco è il personaggio più interessante nella storia, rappresenta le più venali caratteristiche umane, la sua arroganza (dovuta alle origini nobili), la sua supponenza (da viziato qual'è), l'egoismo (nessuna pensa a lui, almeno lui deve pensare a se stesso!), il narcisismo (bello com'è, ci sta pure), ogni sua caratteristica ha un perchè. Lui è fatto così perchè c'è qualcosa che l'ha fatto diventare così! Draco è il più bell'esempio di correlazione causa effetto, e poco importa che sia una brutta persona...ciò che conta è che sia la persona con il valore psicologico più elevato nel romanzo!
Draco Malfoy forever!!

15/03/16, ore 16:57

Ciao, scusa per essere sparita negli ultimi giorni ma ho avuto da fare con la sessione e gli esami..
capitolo stupendo, leggero e senza pretese, fa entrare il lettore nello spirito della festa quasi come se anche noi dovessimo parteciparvi! Complimenti :D

08/03/16, ore 14:34

*-* e ci pensa?? io mi sarei fiondata a perdifiato ad accettare con le lacrime agli occhi! insomma, stiamo parlando di DRACO!!

omg vado al prossimo capitolo..

08/03/16, ore 14:32

<3 ecco che tutto torna!
hai grande inventiva, draco ed hermione che iniziano a piacersi, ma sono troppo fedeli a ciò che pensavano di essere, per poter ammetterlo...è sensazionale!
riesci ad interessarmi sempre di più, ed è con curiosità infinita ed immensa impazienza che corro a leggere il seguito!
a dopo,

08/03/16, ore 14:19

interessante...ci tengo a dirti che hai ampiamente superato la sfida dell'affrontare la questione "hermione che parla della sua tortura", e devo ammettere che mi ha commossa la scena della ragazza che piange sommessamente al ricordo del cruciatus.
ho avuto un brivido!
in più, le cose tra draco ed hermione iniziano a farsi interessanti e ti confesso che non vedo l'ora di leggere come riusciranno ad entrare in intimità :D
corro a vedere come continua.
alla prossima,

08/03/16, ore 14:01

eccomi, come promesso!
wow, la domanda di chiusura mi ha davvero fatto rabbrividire. il tema della tortura di hermione non viene mai affrontato seriamente nelle ff e son davvero contenta che tu, invece, gli dia una buona fetta di importanza nella tua storia.
esprimere ounto di vista emozionale della ragazza in merito alla maledizione cruciatus che ha dovuto subire, beh sarà impegnativo e sono proprio curiosa di vedere come te la caverai :P
in tutto ciò sei riuscita anche ad aggiungere sapientemente una romantica scena tra harry e ginny, complimenti!
il modo in cui passi dai toni leggeri alle qeustioni delicate, ti fa onore!
ci sentiamo al prossimo capitolo :)

08/03/16, ore 13:41

scusa per il ritardo con cui mi faccio viva :/
ho avuto un bel daffare, ma avevo la tua ff in mente ed ora eccomi qui a riprendere la lettura :D
questo secondo capitolo già ci riporta nella tipica carreggiata hogwartsiana (che devo ammettere, è la mia prefereita :P), e tu sei stata molto brava a lanciare qua e là info sulle novità e i cambiamenti avvenuti, quasi in un tour integrativo.
tutto procede in maniera ritmata e leggera, senza soffermarsi eccessivamente su nulla e rendendo la lettura molto piacevole.
complimenti!
ci sentiamo al prossimo capitolo,

03/03/16, ore 19:47

questa storia mi ha già affascinato, questa prospettiva da cui decidi di descrivere è meravigliosa e originale, solitamente non leggo mai fan fiction ambientate dopo gli anni di hogwarts ma questa merita davvero.
il tuo stile è avvincente, la narrazione scorre, grammatica impeccabile, atmosfera rilassante e appassionante.
quindi davvero complimenti per la tua bravura!
al prossimo capitolo,