Mission
di LorasWeasley

09/02/19, ore 22:49

sono stata tipo attentissima per tutto il dialogo Solangelo, e sono riuscita a trovare la frase di Nico che da inizio alla Shippppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!

-Perché la neve?- Domandò Will davvero sorpreso.
-Perché no?- Domandò in risposta l’altro.
-Bè, la neve è un po’ tutto il contrario di te.
Nico abbozzò un sorriso quasi amaro – Forse è per questo che mi piace.

é questa, vero? VERO?!?! nico dive che gli piace la neve perchè è il contrario di lui, il che voleva sottindere che gli piace Will perchè è come la neve , cioè il suo opposto!!!!!!

ti prego dimmi che non ho scritto 1000000 cavolate

03/03/16, ore 20:10

\(°0°)/ Ma... Ma... MA DEH, CHE MI COMBINI?!
A parte l'incredibile dolcievolezza dei Frazel, Rachel-cozza vs. Jason-Bro e la Percabeth che finalmente si da una svegliata... Aaaaw, Solangelo Kawaii!!! ** Il bacio sulla fronte è sempre un must in queste situazioni ;)
(Sìsì Will, tutte scuse)
Come al solito, arrivo con anni di ritardo e ti chiedo scusa: ho qualche problema in questo periodo e sono indietro con un sacco di cose (da leggere e da scrivere) :-/
Comunque, grazie per la non-pubblicità ;) saprò ricambiare (spero, a breve).
Ora ti chiedo scusa per la breve recensione ma devo andare a mangiarmi gli altri tuo capitoli ;)
Ci sentiamo presto, Opera

P.s. Devo ammettere che, per quante volte ho riletto questo capitolo, non ho capito qual era il riferimento di Nico :(
Chiedo venia ma è la stupidità che avanza ^^"

08/02/16, ore 21:23

Sono già 22 capitoli?!
Questa storia è bellissima e in 22 capitoli non mi ha mai annoiato. C'è sempre la giusta razione della trama principale (della missione) e di momenti "spensierati" (?)
Mi piace proprio e quando vedo che è stata aggiornata cerco di leggerla subito :)
I miei complimenti hahaha
Io adoroooo la solangelo sono così pucci jdkwndjenwkxndkw poi vabbe Nico è tipo il mio amore lo shipperei anche con una mela ( mi vedo già Nico versione Newton, che sotto l'albero gli cade la mela in testa e prima la odia perché gli ha fatto un livido ma poi la assaggia e la adora. Lo so raggiungo il no sense estremo quando penso a Nico ). Io come in tutti capitoli aspetto il bacio sia tra Percy e Annabeth e tra Nico e Will ( sopprattutto tra Nico e Will u.u )
Grazie per pubblicare sempre questa magnifica ff

Baci
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 09:25 pm)

08/02/16, ore 10:52

ALLELUIA!!!!!
Date una medaglia a quest uomo!!! 🏅
Voglio 70 minuti di applausi per il grande Jason! 👏🏻
No sul serio quando ha detto quelle cose a Rachel ho quasi esultato per il pezzo che le ha fatto! 😂
Non fraintendere, non ho nulla contro la rossa, ma almeno ora che lei si è fatta da parte potremo finalmente iniziare a vedere Annabeth e Percy insieme!!
Povero Leo! Annegare nella minestra è una fine piuttosto triste!😆🍲 Almeno adesso potrà riposarsi: al nostro Nico ci pensa Will! 😍
Beh credo di aver detto tutto, allora alla prossima Deh, e ancora ottimo lavoro! 😊
Ciao ciao
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 10:55 am)

07/02/16, ore 23:57

Ciao, devo ci dirti che ti meriti tutte le belle parole sulla tua storia.Stai facendo evolvere i loro rapporti in modo lento e maturo,aggiungendo attimi comici e seri facendoli apparire veri ai miei occhi.
Ho letto varie storie di Opera incompiuta (ho scritto giusto!?😱) è molto brava ad intrecciare le parole....adoro le sue Solangelo (😋😋).Come ti ho già detto la tua storia non rende oc i personaggi e adoro come metti le coppie Percabeth,Jasper,Caleo,Frazel e sopratutto la ....Solangelo✨✨✨(😍😍).
Ci tenevo tanto a recensirti e finalmente c'è l'ho fatta 😋😋 , un abbraccio Zuria.
Scusa per gli iorrori che troverai leggendo.

07/02/16, ore 07:50

Ovviamente seguirò certamente il tuo consiglio per il tuo fratello divino, dato che Opera è già, come te, fra le mie piccole dolcissime Muse. Ti chiedo anche la cortesia di dare una lettura a due autori molto giovani che dalle loro rosse Jasico si stanno spostando alla Solangelo, impazzendo totalmente. Uno è Frozenkingdom e la sua dolcissima bumpy road e se ci clicchi sull'autore è anche molto coinvolgente la sua risveglio amaro o viceversa, non mi ricordo; l'altro è Diobrando, è se lo vai a guardare ha scritto una Solangelo molto carina come penultima opera. Se hai tempo leggi odore di erba bagnata, è una Jasico, ma la parte di Percy è impagabile. Ora vengo a te. Piccola Calypso che ti occupi di Leo come una crocerossina. Se questo non è amore.... Lo salva da un piatto di minestra, che rischia di farlo affogare sospiro...Lo mette a letto e io me lo immagino con il volto cucciolosissimo di un bambino che si sente rimboccare le coperte dalla sua mamma, è si addormenta cullato dalle note della sua voce. E quando si sveglia? Si trova accanto il volto di colei che gli ha rubato il cuore. Percy è Jason solidali e fraterni. Meravigliosi. Mi dispiace per Rachel, ma Percy è per Annabeth. I Solangelo? Quando Will gli porta l'uva ho pensato oddio glieli dà lui è Nico affoga per l'imbarazzo! Noooo! La mangia da solo, ma rischia si morire ugualmente quando si sente le labbra dolci calde e morbide di Will sulla sua fronte. Altro che febbre! C'è da collassare! I Frazel... hai la rossa...Infine I Percabeth... Percy che si vede entrare questa meraviglia bionda, che non lo evita, che lo invita a essere meno" figo", che lo autorizza a chiederle di uscire è il fi ale più sensazionale che ci sia. Ti voglio bene e ti auguro una buona domenica, mia piccola dolce musa. Ciao!

06/02/16, ore 15:05

Annabeth è sempre la solita!
😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍
La adoro.
Will invece è un tenerone.
Lo mangerei.
Ma perchè non c'era la melagrana?
Perchè l'uva?
E Leo?
Dove andrà a dormire ?
*faccia pervertita*
😂😂😂😂😂😂
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍 😍

06/02/16, ore 10:51

Si,Si,Si,Si!!
Finalmente le cose si stanno sistemando.😍😍
Annabeth e Percy stanno per fidanzarsi,ne sono sicura!!!😏
E per quanto riguarda la Frazel......Hazel che ha voglia di fare cose sconcie??
Un pó strano,ma non per questo meno bello.😂*-*
E la Solangelo...beh...non c'é bisogno di commentare.😍😍😍😍
Al prossimo weekend (che attenderó impaziente),
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
Ps. Solo una cosa....non capisco questa tua versione di Rachel...insomma,ci ha provato con Percy,ma da qui a renderla troietta...
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 10:53 am)

06/02/16, ore 00:47

MA CHE BRAVA LA SORELLONA CHE MI FA LA DEDICA.
Santa Atena... Caleo (aw), Frazel (aw), Solangelo (aw + aw = 2aw) e PERCABETH.
Oh miei dei, la Percabeth. Sono felicio.
Beh, che dire... Capitolo bellissimo come sempre, Leo affoga nella minestra, Nico raggomitolato tra le coperte, Percy e Annabeth che flirtano l'uno con l'altra (hanno cominciato con un calcio tra le palle, hanno fatto progressi)... Tutto normale.
Ricordati la capra. La CAPRA.
-Moonknight