Mislaid, smarriti
di kuutamo

01/08/20, ore 13:51

Storia bellissima e anche un po' emozionante. Un po' mi dispiace sia durata solo 14 capitoli ma andava bene anche così.
Forse dovresti correggere un po' i tempi verbali ma per il resto scrivi molto bene.
Alla prossima,
Easter_huit

Ciao.. La scena finale di questo capitolo è a dir poco emozionante. Capisco perfettamente la chimica esplosiva tra Adam ed Elizabeth perché mi è successa una cosa simile😊
Comunque, molto bella la tua storia fino ad adesso.
Easter_huit

20/06/20, ore 15:36

Davvero un bellissimo ritratto quello che hai fatto di Adam! Anche le descrizioni del capitolo sono minuziose e immersive al punto giusto, la storia continua a promettere molto bene. A presto :)

14/06/20, ore 12:40

Molto bello e toccante questo prologo, sicuramente incuriosisce il lettore ad andare avanti a leggere!

07/02/16, ore 10:51

Sono commossa.
non so se dovrei esserlo, ma questo prologo mi ha davvero toccata.
Ho vissuto recentemente una cosa del genere (non identica ovvio) ma capisco alla perfezione i due protagonisti e ti faccio i complimenti per essere riuscita a trasmettere emozioni, tra cui tristezza e senso di vuoto. Brava anche perché non hai spiegato cosa sia successo tra i due, ma lo hai fatto capire benissimo con un paio di frasi sottili dei protagonisti.
ancora i miei complimenti :3
leggerò molto volentieri i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 10:52 am)

07/02/16, ore 08:13

Bellissima storia l adoro nn leggevo una storia cosi coinvolgente da tanto tempo!kiss kiss