Asfodelo d'Autunno
di The DogAndWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/16, ore 23:27

Argh! Io amo Joan. Sul serio sarà che lo sguardo furibondo e la sua versione del carattere di Severus sono affascinanti in lei ma la amo. Ed anche Hermione per aver detto la cosa giusta ad Harry. Spero di capirci presto qualcosa. Il mio cervellino sta antanda in corto. Ma si raffredderá spero... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Neah.

27/03/16, ore 15:03

Povera Joan, Spaccata in mille pezzettini! Che trauma. All'inizio pensavo che la sua paura fosse finire a Grifondoro ahahah Comunque Hermione è molto IC perché resta l'unica a dire cose intelligenti mentre Harry pensa solo a dimostrare di aver ragione (che poi alla fine non ha quasi mai). Oddio Ron e Lavanda. Ti prego risparmiameli non ce la posso fare. Won-won perseguita i miei incubi. Io comunque voglio sapere cosa diamine succede fra Joan e Rebecca e amanti segreti e i piani dei Mangiamorte quindi scrivi un bel capitolo che mi dia soddisfazione :3

22/03/16, ore 11:11

Oddio ma che storia favolosa!!!
Per fortuna che l'ho notata, anche se già al 7° capitolo!
E' stupenda, complimenti!
Ho un'unica richiesta, e ti prego di prenderla come il desiderio di una vera Sevvy fan: non farlo morire. Ti prego, ti prego, ti prego.
Non potrei sopportare di leggere una storia lunga e tormentata e arrivare alla fine allo stesso punto della Rowling. Sev deve vivere :(
A presto, e ancora complimenti!

21/03/16, ore 16:06

Dovevo aspettarmelo con la figlia di Severus... ma se prova amore allora non credo sia cattiva... spero... poi la situazione è un po confusa. È lei Lily o no? Perché non è mai stato detto in modo esplicito anche se dalle reazioni che ha avuto si direbbe di sì. Insomma non ci capisco niente. Ma mi piace! Sì sono strana... detto questo aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Voglio sapere di più. Complimenti per il capitolo e alla prossima Neah.

20/03/16, ore 23:44

Se ha preso dall'amato paparino, anche Joan sarà brava col doppiogioco! Vedremo se davvero sarà dalla parte dei buoni... io spero tantissimo che sia cattiva, romperebbe la monotonia, ma vabbè ahahah
Comunque non ci sto capendo una fava su cosa succede fra Joan e Rebecca, anche perché le due ragazzine del flashback avevano la stessa età mentre tu hai detto che Joan è di alcuni anni più vecchia di loro. O è tutto un grande inganno o ci sono tre persone. Devo lambiccarmi un po'.
Continua ad intrigarmi molto! Vedi di scrivere per domenica prossima o ti mangio: un sushi di cocker. <3

16/03/16, ore 10:04

Boom baby. Eccomi! La storia è molto carina, voglio assolutamente sapere come prosegue (vedi di darci una bella spiegazione sull'identità di Joan <3)! Mi intriga questo sottotesto femslash, ma nessuno si stupisce. E quel calcio ai raggi di una bicicletta mi ricorda qualcosa... *coff coff* Però, giovane Cocker, ribadisco che non puoi farci vivere con così poche pagine alla settimana. Shame on you. <3

15/03/16, ore 18:58

Mi piace! Mi sono appena letta tutti i capitoli e ti dico che mi piace parecchio questa storia. L'idea che Piton abbia una figlia seppur adottiva mi intriga. Spero che continuerai presto. Intanto la tua storia va nelle preferite. Alla prossima.

28/02/16, ore 23:55

Continuo a seguirti, e devo dire che una parte di me vorrebbe tu caricassi tutta la storia completa, l'attesa settimanale inizia a sembrarmi troppo lunga! La storia merita e mille domande mi frullano nella testa, vorrei Joan fosse davvero la figlia biologica di Piton.
Brava!

28/02/16, ore 21:52

Questa storia mi piace moltissimo! É ben s ritta e la trama é molto avvincente! Sono cuoriosissima di sapere cosa succederà :-)
Bravissima, davvero!

28/02/16, ore 17:15

Ciao! Devo dirti che ho letto questa storia solo adesso-sorry- e l'ho trovata fantastica, io amo Piton *-* e la figlia...sono vuriosa di sapere cosa nasconde insieme al padre e vorrei sapere se è la figlia biologica di Severus.
Aggiorna presto ;*

28/02/16, ore 13:47

La tua storia é davvero bellissima e originale!
Però ti sto scrivendo per avvertirti che nel primo capitolo la "trama" é uguale a quella del secondo! Spero riuscirai a rimettere la "trama" del capitolo... spero di essermi espressa in modo comprendibile XD
Comunque non vedo l' ora del prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 01:53 pm)

16/02/16, ore 15:34

Ciao 😊 allora, parto subito dicendoti che questa storia mi ha preso fin da subito, io adoro quando c'è un po' di mistero e dei segreti da scoprire 😁. Detto questo, siamo solo all'inizio per cui hai ancora molto da svelare, ma il personaggio di Joan é molto interessante e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lei. Sono molto curiosa anche per quanto riguarda sua madre, la reazione che ha avuto con Silente lascia pensare che sia qualcosa di importante e dato che si tratta della figlia del mio adorato Severus forse c'entra Lily?? 😉 forse lei e Harry sono fratellastri?? Ti dirò che se fosse così sarebbe piuttosto interessante, ho letto alcune storie che prendevano questa svolta, ma purtroppo nessuna era completa per cui non ho mai scoperto il finale, per questo sarebbe bello da leggere. Comunque la storia è tua ed é giusto che tu proceda come hai deciso 😊. Altra cosa che ha attirato la mia curiosità è che hai detto più di una volta che Joan usa la bacchetta con la mano sinistra, adesso, forse sono io, ma mi é venuto il dubbio: É mancina o ambidestra o magari usa la sinistra quando non vuole fare sul serio?? ( quest'ultima cosa sarebbe troppo forte ). Ultima cosa, é interessante il rapporto che hanno lei e suo padre, spero analizzerai anche questo aspetto 😊. Ora che ti ho detto tutto ti saluto 😁😊 non vedo l'ora di leggere il seguito mi hai incuriosito da matti ed è la prima volta che succede (non scherzo), continua così 😊 ciao 😊

15/02/16, ore 22:34

Prima di procedere a lasciarti il mio commento, volevo sottolineare che è la prima volta che commento una storia in questo sito. Ho volutamente voluto scrivere un commento sulla tua proprio perché "in corso". Beh, che dire, penso che il personaggio di Joan Piton sia davvero una rivelazione. Ora, non ho letto abbastanza fanfiction per poter essere un'esperta, ma questa storia parte con il piede giusto: nuovo personaggio, nuovo mistero (chi è davvero Joan? Da dove viene? Chi è sua madre?), ritmo incalzante al punto giusto. La storia cattura perché non eccessivamente introspettiva, predilige lasciar parlare l'azione. In cuor mio spero che Malfoy abbia un ruolo non trascurabile nella storia ma queste sono solo le mie stupide fantasie. Detto ciò, brava, continua così.
Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]