Asfodelo d'Autunno
di The DogAndWolf

07/01/17, ore 22:04

Mi è mancata tantissimo questa storia! Spero davvero che aggiornerai presto, perché adesso sto con l'ansia.
Peccato per il cambio d'aspetto, mi piaceva che assomigliasse a Sev... ma in un certo senso me lo aspettavo.

19/08/16, ore 14:57

Questa è la mia prima recensione e volevo lasciarla per questa storia stupenda, davvero complimenti sia per il modo in cuui è scritta che fa trasparire maturità e lavoro intenso sia per l'intreccio assolutamente non scontato anzi ricco di colpi di scena. Veramente complimenti, spero aggiornerai presto alla prossima

30/06/16, ore 12:13

oddio è bellissimaaa!!! come hai avuto l'idea? e poi Piton è troppo tenero! puoi dare un occhiata alla mia? sei grande!

08/06/16, ore 09:11

Bellissimo capitolo, come sempre.
Ho una domanda stupida: allora nei flashback Johan ha i capelli corti ma abbastanza lungi da raccogliere in una treccia, mentre nel presente ha una treccia lunga, giusto?
Ce la disegni?! Ahahah Sarebbe carino!

05/06/16, ore 13:18

Ciao ^^
Recensione premio!

Scusa davvero ma non ce la faccio a leggere tutta la Long ç.ç mi dispiace molto! sono arrivata al secondo capitolo, e mi sembra davvero interessante.
ora, ma chon chi l'ha fatta sta figlia??? penseresti supito a Lily... anche l'età potrebbe starci, però sai non mi convince del tutto questo teoria... ti faccio i complimenti per il tema affrontatao e per l'originalità della trama, hai avuto una bella intuizione e mi paice lo stile e la grammattica corretta. tutto sommato è una storia molto paicevole da leggere e spero davvero ti vada bene :).
il carattere mi sembra motlo scontroso e altezoso come il padre xD forse leggermente meno, ma potrebbe proprio essere cosi un'eventuale figlia di Piton ;).
bravissima alla prossima

03/06/16, ore 15:54

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:54 pm)

30/05/16, ore 09:51

Quanto sono carini Sev e Johan... Mi piace sempre tanto questa storia, e mi mancavano gli aggiornamenti!
In bocca al lupo per gli esami, ma non dimenticarti di noi!

12/05/16, ore 19:23

Devo dire che mi è piaciuto questo capitolo. Il litigio fra Joan ed Harry è stato interessante e, sicuramente, sintomatico di sentimenti forti che la ragazza prova e fatica a nascondere.
Ammetto di essere incuriosita dal seguito della storia e non vedo l'ora che sia più chiaro il significato effettivo delle parole della ragazza.
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 12:00 am)

10/05/16, ore 09:58

Oh povera stella... Quanto mi piace lei! Hai creato un personaggio adorabile!
Ho una richiesta, se posso... Siccome vorrei che non finisse mai questa storia, al di là della trama, sarebbe bello avere degli spaccati familiari tra lei e Sevvy. Sarebbe davvero carino:)

05/05/16, ore 09:35

Ottimo e ancora ottimo.... L'idea mi piace. Poi chi cappero è sua madre?
Non so come mi è venuta in mente Lily ma sarebbe assurdo... Quindi aspetterò. Severus è un bravo papà alla fine. Aggiorna presto ti prego. Alla prossima Ne ah.

04/05/16, ore 22:44

Oddio che ansia! E ci lasci così?!
È bellissimo questo capitolo, sono così dolci questi due insieme!
Guarda, non mi interessa il titolo, una storia, due storie... Basta che continui a scrivere queste meraviglie e che tratti bene Sevvy!!!!

19/04/16, ore 18:32

Awwww, Sev è perfetto anche come padre.
Sarei curiosa di sapere di più sulla loro storia, sul loro rapporto...
Aggiorna presto, pleaseeeee

19/04/16, ore 15:25

Che peperino la piccola Joan! Mi piace che sia incazzata, basta che riversi la sua furia sulle persone giuste (o sui poveri innocenti banchi).
La faccenda si fa sempre più misteriosa: di Rebecca non si è saputo nulla, dei piani malvagi dei Piton zero, solo un Draco piagnucolante come sempre che cerca di fare lo spaccone. Però qualcosa ormai è evidente: ci deve essere qualcosa dietro la rabbia assurda di Joan. È spesso arrabbiata, scatta facilmente... che abbia traumi insoluti posso immaginarlo, ma di sicuro c'è dell'altro.
Comunque non vedo l'ora che si arrivi più avanti nella trama per vedere come incastrerai Joan! In questo capitolo mi è piaciuto molto il retroscena del sectumsempra nel bagno, con Draco fuggito dalle lezioni Occlumanzia. E che tenerezza Joan che recupera il libro di pozioni avanzate del padre! È stata molto carina (poi magari nel prossimo capitolo gli dà fuoco, ma per ora è molto carina).
Spero che il prossimo capitolo arrivi puntuale, sei un cocker vagabondo :3
Mi raccomando aggiorna <3

10/04/16, ore 22:26

Dannazione cocker. Dannazione. Vabbe dai la volpe non può non essere Joan, banale ma cmq sensato, DEVE essere lei. Ma perché? Mi va in corticircuito il cervello. Spero che tu ci conceda qualche informazione extra nel prossimo flashback! E la volpa con la ragazza fa molto Piccolo Principe in versione princioessa lesbica corvonero, mi piace. Peccato che Joan non sia apparsa - in forma umana col suo bel caratterino - in questo capitolo! Domenica prossima ti aspetto al varco <3

09/04/16, ore 12:23

Immaginavo che Joan fosse lì da Sirius per imparare a diventare un Animagus! E bravo Silente che fa le cosucce illegali. Quindi se non deve saperlo nessuno sarà qualcosa per l'Ordine, qualcosa di super segreto... Ma io voglio sapere ç__ç
Comunque carini Joan e Sirius, con lei che non sa bene se credere alle cattiverie che il padre diceva di lui oppure se adorarlo e amarlo spassionatamente!
E sono contenta che non sia un grizzly ma una volpe, sicuramente più economico.
Però non ho capito la faccenda della foglia di mandragola, devo essermi persa qualcosa...
Sei terribile ad avere sfalsato la pubblicazione dei capitoli, già ci fai aspettare - cosa pessima di per sé - e ora ci balza la domenica! Pessimo cocker, pessimo.
Aggiorna presto presto <3