Dal diario di Levy
di EllyBeth

05/07/16, ore 11:07

Ciao Chiara, questa fan fiction mi è piaciuta da morire. Mi ha fatto molto ridere ero cosi immersa nel leggero che non volevo più smettere.
La fine mi è piaciuta da morire, anche se volevo leggere Lucy e Natsu che si dichiaravano a Levy e sapere la sua reazione.
Non vedo l'ora di leggere la 2 parte!
Beh... Credo che non ci sia più niente da dire...
Saluti
Alexia1005

03/04/16, ore 11:38

wwwwaaaa <3 e così siamo già arrivati alla fine eh? beh migliore epilogo di questo per questa storia non poteva esserci <3 gli accenni Nalu e quelli StingYu ( perchè era Yukino vero? non... non quell'altra cosa vero???) sono stati il massimo <3 <3 <3 non vedo l'ora di poter leggere il Diario dei Nalu <3 ma ho letto che per un po' sarai impegnata con gli esami... quindi l'unica cosa che posso dirti è quella di concentrarti su quelli e poi fare qualunque altra cosa... io ovviamente aspetterò con trepidazione l'uscita di quel diario <3 intanto ti faccio i migliori auguri per gli esami <3 vedrai che andrà tutto bene ;) a presto un'abbraccio grande grande

03/04/16, ore 11:31

Perdona il ritardo Kiry-chan <3 ma ho avuto un'influenza orribile :( che non mi è ancora passata tra l'altro anzi a dire il vero è peggiorata :( ma quando ho visto che avevi finito questa storia ho pensato che non potevo più aspettare a recensire quindi beh... eccomi qui <3 questo capitolo mi ha fatta sorridere continuamente <3 come una stupida <3 questo speciale sui Gale è stato stupendo <3 anche se ovviamente Gajeel doveva rovinare tutto buttando Levy in acqua o.O ma poi si è fatto quasi perdonare quando l'ha accompagnata a casa ed ha scritto il suo diario per lei XD mi avevi incuriosita così tanto con questo finale <3 brava <3 anzi bravissima <3 volo a recensire il prossimo <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande

31/03/16, ore 13:27

Ciao Ellybeth sono OphionTheHunter ( ma che fra poco cambierà ) ma non sto qui a parlare di me.
La storia già da un po' che la seguo ma non ho voluto recensiore ( mi seccavo ).
Recensisco questa parte perché all'inizio ai scritto epilogo e non prologo ( non so se l'hai voluto tu però però te lo faccio notare ).
Con questo ho finito.
Ciao by Ophionthehunter

21/03/16, ore 23:14

Kiry-chaaaan<3 hai già aggiornatooo??? wow <3 sei velocissimaaaa <3 questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo <3 Lisanna a parte ovviamente... che qualcuno chiami l'accalappiacagne!!!!!!!! ok ora sarà meglio che la smetta... scusa ma quella tira fuori il peggio di me... torniamo a questo bellissimo capitolo... cagnaccia a parte... uffa ma cos'è una cozza???? e staccati da quel cavolaccio di braccioooo!!!! che lui c'ha da fare!!! ok ok ora mi calmo... spero... uffi di nuovoooooo!!!! ma chissà cosa sarà successo quando Nastu ha accompagnato Lucy a casa >.< voglio saperlo... cioè ovviamente credo a tutto quello che lei ha raccontato a Levy... però vorrei davvero sapere se è tornato a ballare oppure è rimasto con lei >.< Dillo che ti piace farmi andare fuori di testaaaa XD e poi cioè davvero??? un terremoto??? cavolo se mi hai sorpresa!!! non me lo sarei mai aspettata!!! e Nastu che corre a cercare Lucy??? vabbè credo che quel pezzo mi abbia causato uno svenimento <3 awwwwwww <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 anche se quasi sicuramente sarà un concentrato di Gale allucinante <3 spero che scriverai del momento in cui Nastu è andato a salvere Lucy <3 oddio già muoio se ci penso <3 chissà se lo farai davvero <3 sei stata bravissima anche questa volta <3 ora ti saluto <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande

19/03/16, ore 19:55

Chichi-chan buonasera <3 beh ma tuti diverti a non farmi vedere o meglio leggere scene nalu eh? XD ti giuro non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia: " il diario dei Nalu" <3 almeno se non mi ricordo male il titolo dovrebbe essere questo <3 comunque tornando a questo capitolo che tra l'altro mi è piaciuto tantissimo... caspita povera Levy XD che bella sbronza si è presa XD per fortuna c'era Gajeel con lei <3 ma uffi visto che lei era ubriaca non ha tenuto d'occhio quei dueeee!!! speriamo che qualcuno (Gajeel magari) le racconti minuziosamente cosa hanno combinato <3 non sai quanto ci stia sperandoooo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 spero che tu riesca a pubblicare la settimana prossima altrimenti beh... aspetterò con ansia la settimana successiva <3 quando ho letto il tuo angolo autrice non ci potevo credereeee!!! oddio credo proprio di essere arrossita XD davvero scriverai anche della StingYu per me <3 ??? oddio ma quanto sei dolce <3 sappi che non vedo l'ora di vedere come evolverai le cose in questa storia sia per quanto riguarda la Nalu che per la Gale ed infine anche per quest'ultima coppia la StingYu <3 anche perchè l'ultima volta che ho controllato Lui era gay quindi... oddio chissà a cosa starai pensando <3 ok ora ti lascio in pace <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

Kiry-chaaaaaannnn!!!!!!!!! mi dispiace tantissimo per il mio enorme ritardo nel recensire questo capitolo!!! sono davvero in ritardissimo >.< perdonami! ma ho avuto problemi con la connessione... e poi quando c'era ne approfittavo per leggerele storie... scusa... oltre che scusarmi volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 povera Wendy XD è stata abbandonata da Levy dal buzzurroche si mette le dita nel naso XD ahahahahah!!! odddio questi due mi fanno morire dal ridere XD Mira <3 sia santificata quella donna <3 per fortuna che esiste quella ragazza <3 Naluuuuu <3 speriamo che ci siano tanti momenti Naluosi <3 anche se io non potrò leggerli visto che li metterai nella tua prossima storia >.< scleri a parte... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto <3 ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo... un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

Puntualissima come sempre <3 bravissimaaaa <3 mi è davvero piaciuto questo capitolo <3 Cana <3 io amo quella donna <3 ovviamente ho interpretato a modo mio la sua ultima frase <3 del tipo... non so... ma qualcosa tipo: " è inutile che ti dai tanto da fare Levy-chan! tanto quei due sono destinati a stare insieme e a fare scintille quindi non preoccuparti <3 <3 <3 " XD speriamo sia così veramente <3 trovo Levy e Gajeel sempre più carini e teneri <3 sono "un'ancora non coppia adorabile <3 " non vedo l'ora di vedere come si metteranno insieme questi due <3 per non parlare dei Nalu <3 wwaaaa <3 quanto sono curiosa <3 intanto la Gruvia è fatta <3 chissà come evolverai le cose tra queste due stupende coppie <3 alla prossima <3 e a presto <3 un'abbraccio grande grande

28/02/16, ore 19:16

nooooooooo!!! voglio l'intero dialogo che c'è stato tra Nastu e Lucy mentre parlavano al telefonooooooo!!!!!!!! è stato questo il mio pensiero per tuuuuutto il capitolo... e non solo XD ogni volta che ci ripenso spero di poterlo leggere prima o poi >.< questa cosa del POV di Levy mi sta uccidendooooo XD ma vabbè capisco il fatto che è così che hai pensato di scrivere questa storia <3 ed è anche il motivo per cui ho iniziato a leggerla <3 è così originale come idea <3 brava!!! ora mi chiedo soltanto come si evolveranno le cose tra i Nalu <3 waaaaa!!! quindi anche Gajeel si unirà al "malefico" e stupendissimo piano di Levy <3 ci sarà quindi più Gale uh??? ancora bravissima <3 per quanto riguarda le altre coppie... beh... a me praticamente interessa soltanto la... Nalu <3 certo mi piace anche la Gale, la Gruvia dipende da come l'autore la diciamo... mmh... sviliuppa? non riesco a spigarmi bene cavolo -.-' il fatto è che amo Gray IC... ma molte volte viene reso totalmente OOC per adattarlo meglio alla storia... ma capisco che il "ghiacciolo" non sia un personaggio facile da trattare <3 poi... mi piace molto anche la StingYu <3 insomma apprezzo molte coppie ma le uniche storie che leggo sono Nalu <3 eccetto rare eccezioni <3 ok ho scritto un'altro poema XD mi dispiace XD ahhhhh!!! aspetta che significa: " mi reclamano?" cioè so cosa significa ma... perchè Lucy dovrebbe dirlo???? sono proprio curiosa <3 detto questo vi saluto <3 a presto <3 un abbraccio grande grande ad entrambe <3

20/02/16, ore 19:10

Mancano i dialoghi ma,se li metti,penso che sarebbe una bella storia ^_^
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 07:11 pm)

20/02/16, ore 17:25

wwwaaaaa <3 ti giuro quando ho letto il titolo di questo capitolo mi sono messa a saltare come una stupida XD uffi peròòòòòò!!!!! ora voglio sapere cosa è successo nello sgabuzzinooooo!!!! perchè Nastu l'ha chiamata così???? uffa.... e io che speravo che succedesse qualcosa di... di... Naluoso ecco XD uffa mi chiedo proprio cosa possano essersi detti per arrivare a quel punto... ahhhhh!!!! nella mia scorsa recensione mi sono dimenticata di chiederti una cosina... sicuramente non mi risponderai perchè sarebbe uno spoiler ma io ci provo lo stesso XD ecco... cos'è successo a Lucy??? sai nello scorso capitolo hai detto che lei ha un passato triste alle spalle quindi...sono curiosissimaaaa!!!!! chissà quando potrò saperlo *O* comunque... ah ecco!!! mi dispiace dirtelo ma in questo capitolo mancano tutti i dialoghi... uffi mi è dispiaciuto così tanto! spero con tutto il cuore che li metterai presto così potrò rileggermi per bene il capitolo <3 detto questo... spero davvero anche che le cose tra Nastu e Lucy si aggiustino presto altrimenti piango (?) e poi lui come si è permesso di chiamarla cosììììììì!!!!!!! oh... non farci caso ma sono arrabbiata con Nastu... a presto spero <3 un abbraccio grande grande ad entrambe <3

20/02/16, ore 17:00

Kiry-chan!!! sono Memy molto piacere di conoscerti! volevo recensire questo capitolo appena era uscito ma tra una cosa e l'altra alla fine mi sono dimenticata >.< mi dispiace tanto! detto questo... voglio dirti che come primo capitolo a me è piaciuto tanto <3 hai fatto una bella introduzione alla storia secondo me <3 per non parlare del fatto che mi hai fatta letteralmente rotolare dalle risate XD io comunque sono con Levy <3 rinchiudete quei due in uno sgabuzzino <3 è un'idea assolutamente magnifica <3 spero di non essermi dimenticata nulla XD ora volo a leggere il nuovo capitolo *O* grazie per averlo pubblicato proprio oggi <3 sono in astinenza da Naluuuuu <3 a prestissimo <3 un abbraccio grande grande <3