Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    27/02/2016    1 recensioni
Levy MacGarden non chiede molto, vorrebbe solo che la sua migliore amica Lucy ammettesse i suoi sentimenti verso Natsu e, viceversa, lui ammettesse cosa prova per la ragazza.
Cosa succede quando Levy, stufa di vedere i due ragazzi amarsi e non farsi avanti, decide di fare da Cupido, e metterli insieme? Cosa succederebbe se la storia avesse risvolti inaspettati? E se non tutto fosse come Levy crede?
Se volete saperlo, l'unica cosa che dovrete fare è andare a leggere nei più profondi meandri della mente di Levy. Come? Per scoprirlo, non dovete fare altro che leggere! ^.^
Tratto dal prologo:
*E' per questo che io, Levy MacGarden, mi impegnerò al massimo per farli stare insieme. Userò tutte le mie idee, dal chiuderli nello sgabuzzino, cosa che potrei effettivamente fare, al dichiararli a vicenda a loro insaputa. Non so se sono stata chiara ma vabbè, l'importante è che io sappia quello che voglio fare, non tu. Tu mi servi per prendere appunti. Certo, ci sarebbe sempre Gajeel Redfox, ma lui ha memoria a breve termine, quindi lo escludo a priori. O Erza, ma lei è peggio di Satana.”
[GaLe; NaLu]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
-Io vado Grandine, a dopo! Ciao ciao Wendy-le salutai scoccando un bacio sulla guancia alla mia sorellina. Feci per incamminarmi verso la porta di casa quando Wendy mi fermò.
 -A…Aspetta!- mi disse timida, abbassando il capo così da nascondersi gli occhi con la frangetta dei suoi capelli blu mare. Ah quanto la amo quando fa così!?
 -Che c’è Wendy-chan?- le chiesi sorridendo, vogliosa solo di strapazzarla di coccole.
 -A…Avrei una co…Cosa da…Da darti…-
 -E che cos’è?-
 -In questi giorni Levy-san sei tanto triste - ma non balbetta più? – e a me dispiace. Così pensavo di… Beh, di darti qu…queste c…caramelle…- ah, ecco il solito balbettio che la contraddistingue da chiunque altro. E non dimentichiamo la sua dolcezza: potrebbe benissimo farmi venire il diabete.
 -Oh… Grazie Wendy-chan!- le sorrido intenerita mentre mi porge un sacchettino di caramelle gommose.
 -Mi…Mi prometti che da oggi sarai felice?- mi chiede infine, alzando il capo e guardandomi con quegli occhi nocciola negli occhi, speranzosa. Sai Wendy, credo che dipenderà dal discorso che farò oggi con Natsu.
 -Promesso!- mi decisi alla fine, facendo un sorriso a trentadue denti. Per la mia sorellina, questo e altro.
 Lo trovai sulla terrazza, come accade spesso nei libri che leggo: la protagonista si isola andando sulla terrazza della scuola, e poi l’amato la trova e si mettono a parlare, o viceversa. Esattamente come stavo per fare io, con l’unica differenza che non ero lì per parlare con il suo amato, ma con Natsu, l’amato di Lucy.
 -Natsu…-
 -Che vuoi?- fece lui scortese.
 -Voglio sapere…- Natsu mi interruppe.
 -Vuoi, vuoi, sempre a volere tu! Mai una volta che tu abbia chiesto qualcosa a…-
 -Stai zitto!!! Non è per me, va bene? E’ per Lucy!-
 -Ancora meglio.- fece ironico alzando gli occhi al cielo.
 -Ti ho detto di stare zitto! Ora spiegami perché sei così arrabbiato!-
 -E a te che importa?-
 -Mi importa, siamo amici, compagni, e non lascio mai nessuno da solo, che questo mi stia facendo incazzare o meno!-
 -Non significa niente.- wow. Se siamo arrivati a questo punto Natsu è davvero messo male.
 -Eppure sei sempre tu quello che continua a ripeterlo.-
 -I sogni sono per i pivelli, inutili.-
 -“Non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare”- dissi io, pensando subito a Lucy.
 -E questo chi sarebbe?- mi chiese scettico.
 -Jim Morrison.- risposi pronta. Lui sospirò.
 -Sai che roba. E poi io sognavo, è Lucy- arrossì. – che mi ha fatto smettere. Quella non ha sogni, è un insensibile, cinica, stupida, idiota, puttana di merda.- non finì mai la frase. Gli tirai uno schiaffo su una guancia, talmente forte da fargli voltare il viso di lato. Si portò una mano sulla gota lesa, guardandomi stupito.
 -Tu che ne sai?! - gli urlai. – Sai forse qualcosa di Lucy? Della sua vita? Del suo passato?!-
 -Del suo... Passato?- mormorò.
 -Tu non sai niente, giudichi senza conoscere, non si giudica un libro dalla copertina! Eppure lo fanno tutti con lei! Tutti! Nessuno che abbia mai provato a capirla, nessuno che abbia mai provato ad aprire quel libro chiuso con il lucchetto! E te che fai? Arrivi, mi dici che è una puttana, e poi mi dici che non mi vuoi dire che cosa è successo! Sai che ti dico io allora? Va’ a cagare!- mi girai incamminandomi a testa alta verso la porta, quando Natsu mi bloccò per un polso. Non reagii, mi fermai soltanto, consapevole che Natsu avrebbe parlato.
 -Ho visto Loki che la baciava.- sussurrò a testa bassa, guardando il pavimento. Sorrisi, tutta la rabbia nei suoi confronti svanita.
 -E per questo sarebbe una puttana?- lui alzò lo sguardo, fissandolo indeciso nel mio. Aprì la bocca per parlare quando il mio telefono squillò, diffondendo nell’aria la canzone di Colorful Box. Tirai fuori il telefono e vedendo chi chiamava mi spuntò un sorriso in volto. Me lo portai all’orecchio, salutandola felice. -Lu-chan!- aggrottai la fronte ascoltandola, senza più prestare attenzione al rosato. -Come sarebbe a dire che non ti risponde?- Natsu mi tirò via il cellulare dalle mani.
 -Lucy!- … -Mi dispiace ok?- … -Devi capire, ho visto che Loki ti baciava e…- … -Oh.- … -S… Scusami Lucy.- … Natsu sorrise. -Va bene. Ciao, Lucy- poi chiuse la chiamata, restituendomi finalmente il mio cellulare.
 -Allora?-
 -Abbiamo fatto pace!- Natsu sorrise come un bambino a quella frase, perché, nonostante fuori un adulto fatto e finito, dentro è ancora un bambino che aspetta di ricevere un premio dalla mamma per aver fatto il bravo.
 Ma nonostante avessero fatto pace io sapevo che qualcosa tra di loro si era rotto, e bisognava ripararlo. In ogni caso, il mio piano è pronto.
 -Bene, sono felice per voi!- come faccio a costringere Natsu ad andare all’orfanatrofio?
 -Senti, ma che cosa intendevi quando dicevi che non conoscevo il passato di Lucy?- mi chiese con voce ingenua. Troppo piccolo per sapere certe cose, fu il mio primo pensiero.
 -Non spetta a me parlarne.- mi misi le mani nelle tasche del giubbino quando un soffio di vento più freddo degli altri ci raggiunse.
 -Va bene.- aggrottai la fronte sentendo qualcosa di gommoso in tasca. Poi mi ricordai che lì dentro portavo sempre dei dolci per mia sorella Wendy. Sorrisi quando una lampadina in testa mi si accese.
 -Potresti farmi un favore?-
 -Dimmi.- quando si trattava di aiutare un amico Natsu c’era sempre, è sempre lì, puoi stare certo che non ti abbandonerà mai.
 -Dovresti portare queste - tirai fuori da una tasca delle caramelle. – in un posto. Posso contare sul tuo aiuto?-
 -Non dovresti neanche chiedermelo Levy!- mi sorrise a trentadue denti, anche se era un sorriso diverso da quello che mostrava a Lu-chan. Quello che dedicava alla mia amica era tutt’altra storia. Gli sorrisi anch’io, consegnandoli le caramelle. -E a chi dovrei darle?- chiese curioso, anche lui dimentico della nostra discussione di poco prima.
 -Ora ti mando l’indirizzo per messaggio, mi raccomando fallo entro oggi che è importante.-
 -D’accordo!- gli diedi la via e lo salutai, per poi andarmene. Sorrisi tra me e me. Se non era amore quello, cos’altro poteva essere?
-Senti Levy-chan, hai chiesto tu a Natsu di venire qui all’orfanatrofio?-
 -Ciao anche a te Lu-chan.-
 -Sì sì ciao Levy. Allora?-
 
-Ebbene sì.-
 -Dovrei chiedertene il motivo ma credo di sapere già la risposta…-
 -Lo credo anch’io -. Ridemmo. - E tu mi devi raccontare tutto. Lo sai questo vero Lucy?-
 -Sissignora!!!- ridemmo.
 -E allora?- ero impaziente.
 -Allora, stavo giocando con i bambini quando…-
 -Quando sentisti qualcuno parlare con Makarov. Riconoscesti subito a voce identificandola come quella di Natsu.- silenzio per alcuni secondi.
 -Sì, esatto. Poi…-
 -Poi lui è entrato nella stanza e ha detto “ciao Lucy” e tu hai detto “ciao Natsu” e lui ha detto “che torni tutto come prima?” e tu hai detto “che torni tutto come prima.” come in “Colpa delle stelle”, quando lui dice “okay?” e lei risponde “okay.” con il punto. Ah, che bel libro!-
 -In realtà no. E’ entrato e si è messo a giocare con i bambini, poi mi ha guardata, mi ha sorriso, mi ha abbracciata e mi ha sussurrato all’orecchio “scusa”. Le bambine si sono messe a strillare sognanti e i bambini tutti lì a dire “bah, le ragazze”. Voglio vedere io quando cresceranno cosa penseranno delle ragazze!!- non seppi mai cosa disse alla fine, mi ero fermata a “scusa”.
 -Ma quanto può essere tenero un ragazzo!?!?!?!? Waaa che tenero!- ne ero certa, i miei occhi erano a forma di cuore. Lucy ridacchiò.
 -Ma quanto sei scema amica mia.- mi disse affettuosamente, lo sentivo, dall’altra parte stava sorridendo.
 -Mai quanto te che non capisci che sei innamorata di Natsu!- un verso a me indistinto si levò dalla parte opposta della cornetta. -Cos’era quello?-
 -La radio. Scusa ma devo andare, mi reclamano.- mise giù. Sembrava frettolosa, quasi ansiosa di chiudere la chiamata. Ma cosa voleva dire con “mi reclamano”?!
13/09/X777
Non ci crederai mai!!! Hanno fatto pace!!! In poco tempo eh? Magari io e Gajeel ci fidanzassimo in così poco tempo! Se non c’è feeling tra di loro non saprei proprio tra chi potrebbe esserci, me e Gajeel esclusi. Comunque ciao diario. Il mio piano ha funzionato! Non me la raccontano giusta quei due. E poi oggi al telefono Lu-chan mi ha detto che la reclamavano. Non ha senso. Vorrei che Gajeel mi reclamasse. Oddio, ma quando si metteranno insieme?! Per il mio prossimo piano avrò bisogno di Cana. Oh yes baby, finalmente ti parlerò di Cana Alberona, questa sconosciuta. Lei è la figlia di Gildarts Clive, quindi il suo cognome dovrebbe essere Clive, ma per un motivo ignoto a tutti gli studenti della scuola lei si tiene il suo Alberona. Cana, oltre ad essere la donna più resistente all’alcool, è anche bravissima con le carte. Dice di essere una veggente a volte, un indovina. Sarebbe bello se prevedendo il mio futuro mi dicesse che mi sposerò con Gajeel. E userò ciò a mio vantaggio. Trovo utile avere molti amici, così hai più piani per metterli con qualcun altro. Oggi Gajeel mi ha rotto dicendomi che voleva aiutarmi anche lui a formare la NaLu, così ora siamo un duo, il duo GaLe, come dice il bellissimouzzurro. Bah, non ha fantasia la gente d’oggi. Ha fantasia solo Lucy e il nome del posto in cui lavora: il “Fairy Tail”. Coda di fata. Perché? Beh, perché che ne sappiamo noi se le fate abbiano una coda o meno? Che ne sappiamo noi se le fate esistono? E come dice Makarov, è un mistero, un mistero irrisolvibile a cui non si può dare un significato, ma che resterà per sempre, come Fairy Tail.
 Non ti ho ancora detto il motivo per cui Lucy e Natsu hanno litigato: lui ha visto che lei baciava Loki, ma sono sicura che si sia trattato di un malinteso. Ma questo vuol dire che Natsu era geloso!!! Loki è un ragazzo che ci prova con Lucy dalla prima superiore, e ora siamo in terza. E’ un bel ragazzo sì, di un anno più grande di noi (è in classe con Natsu e Gajeel) ma è appiccicoso. E non è l’unico a provarci con Lucy, sfortunatamente per Natsu. Vorrei che mi accadesse una cosa del genere, con la differenza che il geloso dovrebbe essere Gajeel. Insomma, più problemi ci sono, peggio è per la NaLu. Non ho altro da dire sinceramente. A parte che amo Gajeel Redfox. Ti lascio, non ti spiace vero? Una cascata di non preoccuparti, Levy-chan


Spazio di una NaLu-lover che saltella per la stanza urlando “recensioni” mentre la sorella guarda “Shannara”:
 Kyaaaaaaaaaa!!!! Q…Quattro recensioni?!?! Addirittura?! Il mio povero cuoricino non resisterà ancora a lungo. Ma la storia non ve la metto perché le recensioni non sono cinque U.U *fa la faccia da stronza cantando “Poker Face”* ma tanto a voi non importa quindi chissenefrega. IO ME NE FREGO!!! *imita “L’urlo”* Uffi… Allora, piaciuto il capitolo? Il mistero è stato risolto! Natsu aveva visto he Loki baciava Lucy e si è ingelosito (amoooor!!!!). Allora perché le ha dato della puttana, mi chiederete. Segreto! A volte mi sento così malvagia e stronzahm ahm ahm!! Fate come se non avessi detto niente. Grazie mille anche per molteplici visite, anche perché ho mangiato la pizza grazie a voi (pizzaaaaaa -Q-) ma forse ve l’ho già detto. Invece vi ho detto che vi amo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 No? Ora ve lo dico: VI AMO!!!! Detto. Nel prossimo capitolo entrerà in scena Cana! E credo che capirete il finale che ho in mente, ma spero di no. Muahahahahah!!!! Secondo voi cosa predirà? Io ovviamente lo so, ma dato che come ho già detto sono una persona stronza che mantiene le promesse, non vi dirò niente ewe. E insieme a Cana arriverà una coppia già nominata ma che non ha avuto alcun tipo di sviluppo. Ma non vi dico che coppia è ewe. Ehi ragazziiiiii! Non mi avete detto se volete o no altre coppie, e in caso positivo quali! E per farlo dovete recensire… e_e. Sì, mi sento abbastanza stronza, grazie per avermelo chiesto. Mi sono accorta che sto facendo davvero molta pubblicità. Magari EFP è un sito gratuito solo perché così noi autori facciamo pubblicità. *Urlo*. Passiamo alle cose serie. Grazie alle recensioni (la me stronza torna all’azione) (sì mi piace questa parola) mi sono accorta che nel capitolo 1 mancavano tutte le conversazioni!!! Quindi grazie a tanomax, Dreamwork, e tirene506 che mi hanno fatto notare il mio errore (problemi con le virgolette a caporale) facendomelo correggere (o meglio lo ha corretto la mia adorata EllyBeth). Se guardate dovrebbero esserci tutti i discorsi. Incredibilmente per oggi non ho altre c*a*z*a*e da dire (no alle parolacce!!!) da dire, quindi vi lascio. Un bacio, Chichi-chan.
 P.S. EllyBeth è un po’ giù in questo periodo, parlo sul serio, quindi fate qualcosa per lei, grazie mille <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth