My stories' prequel
di blodyneko

03/08/16, ore 00:52

Cosa mi hai fatto leggere stupendo c'è lui il mio preferito parla tanto è un figo ( sono maschio) ed è molto forte capito chi è? Il iPhone guy. A parte le battute ( FUORICAMPO) il capitolo è bello ciao:-)

03/08/16, ore 00:48

Sbaglio o la BSAA è contro il bioterrorismo ( grazie residenti evil) comunque il capitolo è bello e non vedo l'ora di vedere quella povera ragazza sale prese con quei robot assassini alla prossima:-)

02/08/16, ore 19:57

Blody!!! *^* *la spupazza* quanto mi sei mancata ç_ç
ehm comunque che bello! Ci sono anche i personaggi di Undertale *^* *spupazza Papyrus e Sans* scusa se spupazzo anche Papyrus ma piace anche a me XD
in ogni caso dai Faithy non trattare male il povero Vincy XD
beh ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

18/06/16, ore 22:07

Quanto è perverso Vincent?!? Ma ovviamente *dice un numero abnorme* ah ma da 1 a 10! Allora...10 sicuro u.u
Faith ha gli addominali scolpiti? Non la sapevo questa cosa...Interessante ^_^
MOLLALA VINCENT *gli do una padella in testa* Faith scappa finché sei in tempo! Ci penso io a quel maniaco è_è
-Viola: ...
E ora che c'è?
-Viola: Mio padre non è un maniaco è_è
MA NON È TUO PADRE!
-Viola: È di un'altra dimensione, ma è sempre mio padre ù_ù
Qualcuno glielo può spiegare? -_-
-Viola: *linguaccia*
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

18/06/16, ore 08:02

Beh si Vincent è perverso da ehm... *dice anche lei numeri enormi* ...ops è vero avevi detto da 1 a 10 pardon XD comunque sì è così però.... dai è un cuccioloto che renderà felice la cara Faith :D beh ci si vede ;D / I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

17/06/16, ore 21:03

F-f-faith h-ha gli addominali scolpiti? O_o *brivido* s-s-solo io sono inquietato? O_O
Ehmmm chiedo scusa XD
Coooomunque Vincent è un porco! O_O Un GRANDE porco O_O
Ma, daltronde deve avere qualche ruolo il caro ragazzo viola XD
Beh, penso di aver detto tutto, dunque, i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

31/05/16, ore 20:55

Beh vero Faith.... più avanti scoprirai che Vincent non è così male te lo assicuro XD e... oddio davvero hanno trovato dei animatronics pieni di sangue? O.o oh mamma chissà che è successo.... beh ci si vede ah no aspetta *ti da dei fazzoletti per il naso* credo che questi ti servano^^"/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

31/05/16, ore 20:10

Si, si nota, ma si nota davvero tanto che ami quell'anime XD
A questo punto mi trasformo in gigante anch'io XD
*si morde il dito*... Ok non mi sono trasformato ma in compenso ho il dito sanguinante :D
Ehmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

23/05/16, ore 14:13

Ehmm si Faith hai dei colleghi proprio di... beh -_- e... Dante non devi drogare le persone!!! Hai capito?! E Vincent, sarai anche tenero quando farai le fuse, ma Faith non un cuscino! XD/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

22/05/16, ore 21:52

*facendole aria*
Dante ma ti sembra il caso di versare certe cose nella coca cola altrui? O_O
Ehmmm eviterò di fare domande O_O
Cooooomunque, vedo che qui ci sono dei titani, tanti titani, troppi titani O_O
Vincent... lo capirai mai che il seno di Faith non è un cuscino? XD
Beh, comunque bel capitolo Blody, ciao e alla prossima^^

21/05/16, ore 06:56

Mi dispiace che sei stata male blody ç_ç *ti abbraccia* comunque davvero Fritz cucina bene? No sai sto pensando di addotarlo come cuoco personale XD e su Mike non rubare l'ascia a Vincent! Ricordati che è lui il Purple guy perciò spetta a lui distruggere gli animatronic se sarà necessario u.u/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/05/16, ore 17:13

Eh si Faiht hai ragione io e Blody lo siamo proprio ù_ù ed hai ragione anche tu Blody: Foxy è VERAMENTE ritardato ù_ù
Foxy: Cosa ho fatto di male? ç_ç
... Esisti :D *schiaffo*
Foxy: AHIII!!! ç_ç
Ehmmmm comunque ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

14/05/16, ore 18:55

Blody perdona il mio mostruoso ritardo ç_ç
Ehmmm ovviamente però sono qui a recensire :D
Ebbene mi dispiace per Jack... ma la banca non dovrebbe rimborsargli i soldi persi? O_O
Beh comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

14/05/16, ore 14:44

Sinceramente... non so se mi devo dispiacere o ridere a crepa pelle per l'enorme sfiga di Jake XD nono sul serio come si fa? Beh comunque bel capitolo è ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika girl

11/05/16, ore 16:35

Faith certo che ne hai di sorelle O_O
E scusa ma perché vai al parco considerando che è una sorta di inferno radioattivo? O_O
E cosa ci fa lo yogurt ambulante lì? XD
SI so che sarebbe Jake XD
Beh comunque bel capitolo Blody, ciao e alla prossima^^