My stories' prequel
di blodyneko

10/05/16, ore 21:02

wow che bel parco proprio XD ma così bello che mi viene voglia di andarci!
Ok ok scherzi a parte Faith, un giorno di questi mi dovrai spiegare quante sorella hai O_O
no sul serio ne spunta una ogni secondo XD

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika​

30/04/16, ore 12:49

Perdona il mio ritardo Blody T.T
Ma comunque mi dispiace Faith, ma chissà, la prossima volta te li potresti VERAMENTE trovare nudi per casa, in tal caso buona fortuna XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

29/04/16, ore 20:55

Ehmmm che belle giornate che passi Faithy XD dai io e Ellen ti auguriamo una bella passeggiata senza tizi brutti che spuntano a caso (?) Beh ci si è vede e *ti abbraccia* sono contenta di vederti T.T/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika girl

18/04/16, ore 19:55

Faith ma seriamente quanta roba hai rubato te? O_O E per Thor: Invece di cadere lanciando il suo martello, potevi direttamente lanciargli contro Thor XD No sai un'arma così fa sempre comodo ù-ù
Michael tu invece non imitare il sargente maggiore Hartman :D
E sopratutto... come fa Faith ad avere tutti questi fratelli!? O_O
Ehmmm non ci farò caso
Dunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

(Recensione modificata il 18/04/2016 - 07:56 pm)

18/04/16, ore 19:45

Dai povero Fritz non può sempre lavorare! Mike invece potresti dare il buongiorno in un modo più gentile non credi? -_- e... no seriamente quante sorelle e robe hai in camera?! O.O Mah/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

09/04/16, ore 07:10

Capitolo epico XD
La frase di Foxy è stata fantastica XD
Ma cosa c'entrano i Dinkleberg con la bacchetta dei cinesi che non funziona? O.o
Sì, Pigroman lo conosco BENISSIMO
-Viola: ...
Beh? Non dici niente?
-Viola: ...mio padre non è un maniaco
Eh? O.o
-Viola: MIO PADRE NON È UN MANIACO
Quant'è volte devo dirti che i Vincent delle altre storie NON sono tuo padre?
-Viola: Ma se sono tutti così il mio sembra così anche lui ç_ç
Sei irrecuperabile -_-
-Viola: Ehy! Mi hai rubato la battuta è_è
Lascia perdere la mia OC XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

08/04/16, ore 21:02

Oddio mio non riesco più a smettere di ridere XXX,D
comunque io non odio Dinkebreg .-. non capisco perché il padre di Timmy e Harry lo vogliano morto... mah
si io lo conosco Pigroman ed è il mio ""supereroe"" preferito!! *^* poi non so in quale casata stare siccome non conosco bene Harry Potter^^" e sono contenta di aver aiutato Faith, mi raccomando cara quando hai bisogno di aiuto non esitarmi a chiamarmi ;)

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

08/04/16, ore 20:36

Ok Blody..ti dico subito che con la frase "LURIDI BABBANI!!!! NON SIETE DEGNI DI VIVERE ANCORA! MI AVETE TRADITO ED ORA IO, LORD FOXYMORT, VI UCCIDERÒ!!!! GIURO CHE NON USCIRETE VIVI DA QUI!!! AVADA.....KEDAVR-" hai fatto il capitolo migliore dell'intera storia XD
Ebbene Vincent è proprio un porco e sono contento di aver aiutato Faith dando padellate al pervertito Viola XD
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

28/03/16, ore 22:53

*Stende Vincent con un colpo di pala* Non provare nemmeno a sfiorarla maniaco viola!! ;D
Eh si eccomi qui sempre pronto per proteggere XD
Vedo che Faith se la sta cavando con quell'essere mostruoso....non parlo di Bonnie ma di Vincent^^"
Ehmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

28/03/16, ore 22:37

*da una padellatta a Vincent* ecco così ti impari Purple guy U.U o meglio dire Vincenzo :D in ogni caso Faith.... stai molto attenta a sto tipo sennò potresti avere una brutta sorpresa.... o bella per così dire, dipende dai punti di vista, bye :P/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

16/03/16, ore 22:25

Aaaaaaaahhhhhh ma che pucci Vincent e Faithy *-* *spupazza entrambi* Pucci, pucci, pucci, pucci... ho già detto già detto pucci? Oh beh... goodnight :3/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

16/03/16, ore 20:22

Povera Faith.........non sai nemmeno cosa ti spetta per questa notte XD
Sarà moooolto brutta per te :D
Penso, di solito è così ^-^
E vedo che hai già fatto amicizzia con Vincent XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

16/03/16, ore 19:45

Auguri per tuo padre e più avanti per te! Hehe chissà che incidente è ^^

13/03/16, ore 15:09

Ciao....hanno sette miliardi di dollari e lavorano ancora lì? XD
Ma stiamo scherzando? XD
Licensiarsi e godersi i soldi no? O_O
Beh sarà una loro scelta...comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

13/03/16, ore 14:59

Blodyyyyyyyy!!!!! *va ad abbracciarti* si mi sei mancata! T.T E... tanti auguri anche se in ritardo^^" e auguri anche a tuo padre^^/ Ellen: ... *abbraccia Fight*/ Io: Già a lei mancava Fighty XD E..... cosa sarà mai questo incidente? Mmmmmm..../ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika