My stories' prequel
di blodyneko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/16, ore 23:34

Wow che forza la casa e cristal che bestemmia in aramaico arabo e latino mi fa crepare dal ridere 😹

27/02/16, ore 23:32

Adoro i personaggi di rebornica 😹 Devo solo capire chi è quello con il grembiule 👍🏻 bel capitolo (ovviamente come tutti gli altri)

27/02/16, ore 23:27

Oh dio XDXD non mi aspettavo doll descritta così😹 Mi sono messa a ridere quando i ragazzi volarono via rompendo la porta XD

23/02/16, ore 21:19

Mi spiace per Cristal XD e lui che le ha voluto prendere! Faith è fortunatissima cioè avrei voluto io stare in una casa così!! Ma ripensandoci.... condividerla con sei uomini.... meglio di no XD Beh sayonara Blody^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

23/02/16, ore 19:58

Cioè..................internamente la casa è bella ma esternamente no oppure il contrario? XD
Comunque mi spiace per Crihstal..........ma anche no se le cerca :D
Mentre a Faith.........non mi resta che augurarle buona fortuna per il lavoro, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

18/02/16, ore 07:04

Ok non mi immergero mai così tanto nella descrizione se no qualcuno ne approfitta.... e Faith ti consiglio di tenere d'occhio Vincent XD/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

17/02/16, ore 21:41

Che dolce il primo incontro tra Faith e Vincent *^*
-Viola: Ma perchè tutti i Vincent sono così diretti? Non voglio che pensino che anche mio padre sia un maniaco ç_ç
Bel capitolo mi è piaciuto molto
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

17/02/16, ore 21:40

Ma povera Faith XD
Subito so bacia con VIncent? XD
Beh dettagli ù_ù
E noto che sei migliorata molto rispetto alle storie precedenti, molto bene^^
Detto ciò bel capitolo Blody, ciao e alla prossima^^
Shadow: Se ci arrivi ahahahhAHHAHAHAHAH
?
??: Oh ma che bell'accopiata di idioti
Non fare caso ad i due^^ a presto^^

17/02/16, ore 21:37

Ciao! Nuova storia eh? Aspetto di leggerla tutta ^_^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

14/02/16, ore 10:21

Non deve essere semplice essere l'unica donna del gruppo XD
Non ti devi preoccupare per il capitolo noiso, anzi, l'ho trovato abbastanza interessante, quindi aspetto il prossimo capitolo
Ti faccio i miei compolimenti per lìinizio e a presto ;)

13/02/16, ore 22:31

Ehm lo sai Blody che l'hai pubblicata due volte la storia? .-. Intanto questo capitolo mi è piaciuto e.... Faith fossi in te io mi preoccuperei di un certo tizio viola XD/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

13/02/16, ore 22:15

Ma la divisa nera la uso ioooo ç_ç
Ehmm va bene non importa^^
Allora, il capitolo è stato molto interessante, e non pensavo che Faith fosse una militante..beh è molto interessante tutto ciò^^
Molto interessante ù_ù
E...sei l'unica donna del gruppo..fossi in te non mi preoccuperei degli animatronici ma dei colleghi XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]