Psychopath-Chara & Asriel's story
di FedyOoO

02/03/16, ore 17:53

Inizierei chiedendoti per favore di prendere questo più come un commento, anche un po' trasandato. Non mi sento di recensire questa storia prima della fine, come ogni altra, ma vorrei soffermarmi su alcuni punti di questo capitolo.
...Insomma, diciamo che inizialmente non si poteva scorgere nulla di nuovo, nonostante l'autore/autrice abbia chiaramente il miglior modo di porre questo "Missing Moments", si parlava di momenti già trattati, quindi insomma, buona qualità, ma ci sono cose che mi hanno stupito di più in questo capitolo. Innanzitutto: Il tuo Chara è una bestia. E maledizione se mi piace. è dannatamente forte, un po' freddo ma Cristo Redentore se è Determinato, come dovrebbe essere. E poi...Beh, non mi aspettavo assolutamente l'introduzione di Gaster nella storia. Anzi, fossi stato in te avrei messo più enfasi su quel momento, perché non solo ho adorato il modo in cui le due storie si collegano, ma c'è stata anche una piccola descrizione del carattere del Dottor Gaster, che è stata una piacevole sorpresa ed una bella soddisfazione. Certo non credevo di ritrovarlo in una storia del genere, men che mai proprio nel momento peggiore della sua vita: un triplo carpiato a testa in giù dritto nel CORE, da quello che ho capito. Non mi sono dispiaciuti neanche Sans e Papyrus ed insomma, mi sto appassionando ad ogni personaggio di questa piccola serie, specie Asgore, che tendo a considerare un rammollito, e che qui invece mostra un lato del suo carattere non da ignorare.
Peccato che poi l'autore/autrice mi è cadut* su "Chiamami pure “Gorey”" che se avesse scritto "Chiamami pure Fluffybuns" ci sarebbe stata bene la standing ovation.
Se dovessi dare un voto indicativo a quello che ho letto finora di questo "Psychopath" sarebbe indubbiamente PIANGO MALE/10.