I sette Vizi Capitali, 2
di SSJD

01/04/16, ore 19:58

Quanto ti odio...adesso dove lo trovo un gelato?
Sono appena tornata a casa dal lavoro e se avessi letto prima il tuo aggiornamento mi sarei fiondata, in meno di un secondo, in gelateria.
Di sicuro, dopo cena, mi toccherà uscire solo per soddisfare la voglia di stracciatella e bacio che improvvisamente mi ha investita! :P
Ovviamente anche questa l'ho toppata, ma non c'è problema perché io faccio il gioco inverso, più sbaglio e più vinco...ha senso, no?
Comunque l'idea del Nuovo Personaggio mi è piaciuta, forse perché dopo mi mangerò un bel gelato, quindi sei perdonato! XD
Stasera ci sta proprio bene...
Credo che fra i tanti vizi, questo della gola, è uno tra i meno rinunciabili...
A Presto!! ;)
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:01 pm)

01/04/16, ore 16:47

Essendo un lettore, sono esentato da ciò che è scritto in questo capitolo!
Tuttavia devo riconoscere la tua bravura nello scrivere ciò che pensa una ragazza affamata.
Spero solo che le tue amate lettrici non si siano offese.
Ho indovinato quello più difficile!
E comunque, hai fatto meglio di me l'anno scorso.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 04:48 pm)

01/04/16, ore 14:27

Ma veramente io in questo mese non mangio gelati XD quello da giugno xD io mangio dolci in questo periodo dell'anno XD per cui ora vado e mi mangio i resti del mio uovo di pasqua XD
Comunque i miei gusti preferiti sojo cioccolato e vaniglia, ma mangio qualsiasi gusto XD ma se ci sono quelli sovracitati meglio xZd
Comunque alla prossima!

01/04/16, ore 14:11

Ciao. ^^
Ed eccoti il mio primo abbinamento toppato! E parlo seriamente, spiritosone, il mio non è uno scherzo!
A parte questo, il capitolo non credo proprio riguardi solo chi legge, ma ci sei dentro pure te, reo confesso, avendo affermato di esserti 'pappato' un bel gelato al caffè! ^^
Allora anche l'autore è un bel golosone... benvenuto nel club! :P
Scherzo, dai... ma l'abbinamento l'ho cannato sul serio, visto che ho fatto bene a non vantarmi?
Con questo capitolo mi hai davvero sorpresa, non credevo usassi la scusa del nuovo personaggio per 'appioppare' la gola a chi legge... ma guarda te... abbiamo l'autore burlone! xP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

P.S: Per quanto riguarda il gelato... e anche se l' avessi mangiato? Mò mi prendo la mia piccola vendetta e non ti dico a che gusto era! COSI' IMPARI! xP

01/04/16, ore 14:00

Ti stimo!
Adoro le tue "gola"!
Due cibi che mai si rifiutano i migliori: Prima la pizza poi il gelato!😋
Gnam! Ora proprio non posso ma... Che voglia ragazzi!
Io nocciola forever!
Anche se non disdegno molti altri gusti si intende....
Ti saluto con le bave alla bocca...-.-
Nala

01/04/16, ore 13:59

Ciao! Dopo Nala sei stata la 2^ persona a cui ho pensato per il Pesce d'aprile... e c'ho preso😂
Vedi ho cannato il vizio (sai che novità) ma ho indovinato che avresti pubblicato oggi... se l'avevi detto non lo sapevo.

Sai cosa ti dico?
Che questa ti è venuta proprio bene, è un simpatico scherzetto, io ho sorriso.
Gola/Gelato+lettrici+pesce d'aprile... Ci vuole della testa!

Premesso che il gelato sarei capace di mangiarlo in tutti i gusti possibili ed immaginabili, i miei preferiti sono Fragola+Bacio (si lo so è un po' strano, ma è così...)

Alla prossima, Ciao!😏

01/04/16, ore 13:12

Tu rischi grosso, molto grosso con questo capitolo.
Ma possibile che, data la tua veneranda saggezza, non sai che non ci si deve MAI mettere tra una ragazza e un gelato? Non sai cosa si rischia? Non te lo hanno mai insegnato? E dire che è una lezione così dannatamente semplice... Persino i sayan ne sono a conoscenza.
Ma che io son sgaiattolata fuori di casa e mi son presa un gelato che ho gustato con un piacere che te non hai idea, lo sai, vero? Non avrei dovuto farlo, ma d'altra parte la mia gola e la mia bocca mi ringraziano infinitamente quindi...
Kami, se n'è valsa la pena! 😍

Elsira

P. S.: Dato che il limone era ancora da sistemare, ho optato per la stracciatella.

P. S. 2: Ma tanto per farmi i cavoli delle altre... Ma qualcuna era riuscita ad azzeccarla questa? xD

01/04/16, ore 11:53

Ti odio.
Profondamente.
L'altra volta con la pizza, oggi con il gelato.
Sai cosa ti dico? Appena finisco di pranzare esco a prendermene uno, rigorosamente al pistacchio, alla faccia tua e della tua cattiveria. 😝!
Comunque, tanto per cambiare, ho cannato anche questa, ma vabbè, oramai c'ho fatto l'abitudine.
Addio.
Ti odio.
Freelady

01/04/16, ore 08:50

Buongiorno 😘
Mi sono svegliata di buon umore quindi niente scherzetto 🙊

Devo dire che ho voglia di gelato da ieri pomeriggio, perché finalmente sono arrivate le belle giornate e non se ne può fare a meno 😘
Condivido in pieno i pensieri della protagonista non si può tranquillamente girovagare per casa, come se nulla fosse, sapendo che in frigo c'è del gelato che ti aspetta ❤️
Che voglia alle 9 di mattina ancora prima del caffè 😂

Per quanto riguarda il gusto preferito sarò banale ma il Cioccolato (rigorosamente fondente).
Un bacio alla prossima ❤️

31/03/16, ore 16:24

UOOOOOOOO THUG LIFE.
No, in realtà questo capitolo l'avevo già letto solo che, come al solito, mi ero persa a vagare per Narnia e non l'avevo più recensito.
Addirittuto Schopenhauer. La simpatia fatta persona anche lui, come Leopardi.
Ho apprezzato un sacco la citazione filosofica, ci sta molto, per rendere il testo molto chic e aggrazziato.
Be', sì, insomma, mi sembra il minimo che Bulma si sia leggermente insuperbita e si vanti della sua condizione: ha il cervello di Einstein, di Sheldon e di Tin Cook messi assieme, è uno schianto in bellezza, ha soldi, ha sposato una delle persone più difficili da conquistare, che è pure un principe... Ma anche il principe non è da meno. Sono identici quei due.
Ottimo capitolo, davvero bello!

30/03/16, ore 12:27

Ok, io e i tuoi abbinamenti non andiamo molto d'accordo! XD
Credo di averla sbagliata questa...
Sospettavo che infilassi Pan e Trunks solo per continuare ciò che avevano cominciato in quella precedente, ma sino all'ultimo ho sperato ci fosse un'altra coppia.
In fondo mi sembra anche giusto il discorso che ha intavolato Pan in questa conversazione, quindi non aggiungo altro.
Bravo, perché riesci a scrivere qualsiasi scena, soprattutto quelle più erotiche, in maniera davvero magistrale.
Sembra che ogni battuta sia sempre al posto giusto.
Detto questo, non vedo l'ora di scoprire i prossimi abbinamenti che sballerò senz'altro! XD
A Presto!!

29/03/16, ore 23:26

Questa era abbastanza scontata, era facile indovinarla. Quando ti ho inviato i miei pronostici ti ho detto che non ho mai vinto una schedina, ma da poco ne ho vinto una, quindi ora mi sento un indovino peggio del divino Otelma.
Tornando a noi, se fossi bravo a fare sesso come riesci a descrivere le scene di sesso, saresti Rocco Siffredi. Anzi, secondo me di mestiere fai la pornostar.

29/03/16, ore 23:18

Per l'avarizia mi sarei aspettato Chichi, ma anche C18 non scherza per taccagneria! Secondo me è stata lei a convincere Crillin a diventare poliziotto per avere lo stipendio!
Poi magari fai un capitolo di supplenze dove C18 sostituisce il parrucchiere...

29/03/16, ore 22:35

Sarà ma io Pan e Trunks non ce li vedo. Lo so, sono prevenuta.
Purtroppo ho poche parole da dire a riguardo, solo che, come al solito, il capitolo è scorrevole e molto elegante come al tuo solito!
Bravo, come sempre!
E spero la prossima volta di beccare il personaggio giusto!
Brafooo

29/03/16, ore 17:46

Questa l‘ho azzeccata! Ma conoscendoti andavo sul sicuro. Sono sempre così teneri, dolci e carini quei due! Anche inseriti in un contesto di peccato. Sei bravissimo come al solito. Scusa se non mi dilungo molto ma su Pan e Trunks non ho più molto da dire, sono semplicemente perfetti e qualunque cosa li riguardi è perfetta. Spero che posterai presto il prossimo capitolo, voglio vedere se ne ho azzeccata un‘altra! Xx Elena