The Scientist
di SunRising

04/01/10, ore 01:11

Non so perchè, ma questo Malfoy (che d'altronde è il Malfoy che ho sempre avuto in mente..) mi piace un sacco.
Diciamo che gli calza di più questo ruolo da bello e maledetto, ma con un'anima (??) che quello di ragazzo vuoto, stupido e pieno di boria (e che scempio ne hanno fatto nei film??).
Dunque, riassumento, Malfoy è perfetto, ma Hermione così "molle" non mi convince molto.
Comunque continua!!!!
sono curiosissima di leggere il resto!!

23/08/09, ore 16:15

Ciaoooo COME VA? ma k domanda stupida scusami.. eheh.. cmq, la tua ff è bellissima, cioè un po' cortina ma va bene così.. mi piace un sacco come scrivi, sxero tu possa continuare presto.. nè, aspetto il seguito, baci baci. ^^' sycil88

12/07/09, ore 17:06

complimenti! è una bellissima storia, dopo aver letto il primo capitolo già mi piace troppo, continua presto!!

12/07/09, ore 00:26

Sono molto contenta che hai deciso di continuare questa storia perchè è veramente bella..mi piace molto il tuo modo di scrivere..brava bravissima..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Draco e Hermione sono la coppia migliore..kisses!!!

11/07/09, ore 22:15

Ciao.... Ehilà.. Eccoti qui, ma guarda come sono felice di rileggere la tua storia... ha un non so chè x questo è bella, anzi no, è fantastica!! ^^  Continuala così, è perfetto.. A me piace così, credimi.. Un bacione continua presto che è un pairing che mi piace!! Tanny

26/06/09, ore 16:47

Ciaooo..ho appena fnito di leggere questo capitolo..e volevo chiederti perchè non lo continui visto che è troppo bello..mi piace troppo..e mi ha incuriosito troppo..spero tanto che tu lo continui perchè sei veramente bravissima e ti faccio tantissimi complimenti!!

10/04/09, ore 20:32

Bella storia e corta, ma non mi interessa, quindi vorrei che la continuassi, sempre che tu voglia e che abbia in mente i pensieri di quello che vorresti fare per continuarla, comunque brava per la fantasia di questa storiellina. Continua così, cortezza o lunghezza non mi interessa basta che sia bella e che mi catturi ed in questo caso si, difatti l'ho messa tra i preferiti... Tanny. Ps: Non mi sembra per me, un bacio fatto dal nulla, ma ben più motivato, quindi non lasciarti influenzare da quella persona che l'ha detto, è solo un pensiero scritto. Ciao. ^_-

22/03/09, ore 20:36

Ciaooo, mi incuriosisce molto come inzio e per questo la metto nei miei preferiti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci baci Greta

22/03/09, ore 20:18

La storia mi incuriosisce molto. Mi sono piaciuti i pensieri di Draco, anche se forse avresti potuto in alcuni punti inserire più dettagli. Anche perchè è strano vedere un bacio così, dal nulla=) Ad ogni modo come inizio è carino e scritto bene. Aggiorna presto!