Unconventional Days
di CrisAndree

25/01/21, ore 22:19

È una storia davvero particolare, a me piacerebbe sapere come procede perché ci sono degli spunti interessanti e i personaggi nella testa di Ranma mi fanno morire dal ridere. Spero che tu possa scrivere nuovi capitoli anche perché sono curiosa di capire questa storia e c'è un alone di mistero intorno a Jean che mi piacerebbe fosse svelato.

29/02/16, ore 11:54

Ciao! 😊 La storia si sta facendo sempre più interessante 😀 Adoro il Ranma gelosoooo!!!😍😍😍 La parte di Damonchibi e chibi2, come sempre mi ha fatto morire dal ridere 😂 Sono impaziente di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai presto 😀 Ciao, alla prossima! 😊

26/02/16, ore 23:35

Ciao!! Che bello il proseguimento della storia, si fa sempre più interessante. Mi piace Jean il tenebroso, mi incuriosisce. Non è che nasconde qualcosa? Comunque Akane più che succube sembra attratta, e a ragione! Ora vediamo come se la cava Ranma (eh eh!). Un saluto, alla prossima

20/02/16, ore 01:08

Ma che bello!!! La tua storia è tornata e io la leggo con grandissimo piacere! Adesso poi che hai fatto incontrare il gruppo di amici nemici ci due nuovi personaggi... ne aspetto davvero delle belle. Ranma poi sembra proprio duro a comprendere... anche se finalmente - non foss'altro che per istinto- qualcosa comincia a frullare nella sua testa! XD un plauso speciale ai siparietti ryoga/ranma. Da soli valgono tutto il capitolo!!!!;-)) ancora mille complimenti. Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

16/02/16, ore 18:16

Devo dire che mi hai incuriosito, questo Jean sembra proprio un tipo strano. Non parla, parla, ha la voce più alta al telefono...ma che è? Non so se hai seguito il mio consiglio o se fin dall'inizio avevi deciso di renderlo strambo, ma in entrambi i casi ti faccio i miei complimenti. Non è il solito belloccio superfigo. Brava. Continua così.
Se mi permetti solo un piccolo consiglio, adesso è il momento di far succedere qualcosa. Diciamo che i personaggi ormai li hai presentati, adesso ci vuole un po' d'azione, una trama che tenga alta l'attenzione.
Per il resto, ti rinnovo i complimenti e aspetto il seguito. Ciao!