Home
di redbullholic

08/11/16, ore 14:39

Mi chiedo davvero come tu abbia fatto. Sembra assurdo ma hai messo nero su bianco una delle trame (fatte le dovute eccezioni, perché la trovata della lupa é assolutamente geniale) che più frequentemente si sono delineate nella mia mente da Potterhead e soprattutto hai dato rilievo ad uno dei miei personaggi preferiti, Remus, e prevedo ne darai anche a Sirius.
Non mi dilungherò in commenti o pareri tecnici sullo stile o sulla grammatica perchè, francamente, non ho notato nulla che non fosse più che perfetto e perchè sto recensendo da un tablet e odio scrivere su questi aggeggi. Ho notato che le recensioni non sono tantissime e in ogni caso sono troppo poche rispetto a quelle che meriteresti, rispetto a quelle che meriterebbero la tua storia e i tuoi personaggi.
Non puoi lasciarmi così, devi continuarla assolutamente! Ho cominciato da poco a rileggere (ho perso il conto, l'avrò fatto un milione di volte) l'intera saga e forse farebbe bene anche a te per ridarti l'ispirazione necessaria. So cosa vuol dire non avere più l'ispirazione e gli stimoli per continuare una trama ma credo anche che, finchè c'è qualcuno che sulle nostre storie sogna e viaggia (come me con la tua, d storia) valga sempre la pena riprovarci. Un bacio e ancora complimenti. :)

23/02/16, ore 17:22

ciao!! ho trovato questa storia!! è bellissima!!
spero che pubblicherai altri capitolo!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)