Tu non sei sola.
di Sarabi_ingonyama

05/07/16, ore 15:27

Salve a tutti. Sinceri complimenti per questa storia. Fin dal primo capitolo è stata emozionante e mi è ancora più piaciuta per il ritratto di Sarabi. Il suo dolore per Usiku e il suo smarrimento sono i caratteri predominanti nel suo personaggio. Tuttavia la famiglia che adesso ha trovato nelle Terre del Branco cambiano le carte in questo gioco. Ancora più bello è il suo rapporto con Mufasa che non mi fa altro che sorridere tutto il tempo. Però la tua storia è ancora avvolta nel mistero e spero che le darai il suo giusto finale. Non nascondo che io e penso tanti altri si siano fatti teorie diverse sull'epilogo, ma tengo a dire che grazie a te ho ritrovato il piacere di disegnare e ritrarre questa coppia sebbene sia solo una vaga copia delle immagini che circolano sul web, ma hai risvegliato un sentimento che credevo oramai sepolto nella mente, il ricordo di questo film. Ancora auguri per la tua ispirazione aspettiamo il finale sebbene in fondo vorremmo che non arrivasse mai. Scusa se mi sono dilungata.

13/03/16, ore 15:22

Allora innanzitutto mi scuso per il mio ritardo nel recensire, ma sono Stata davvero molto impegnata . La reazione di sarabi mi ha stupita molto, ma alla fine sinceramente avrei reagito anche io così.Spero che chieda aiuto in fretta a mufasa perché io hasidi non lo posso proprio reggere. Mi sembra che siamo molto vicini alla scoperta del fatto che Usiku sia ancora viva e non vedo l'ora di vedere la reazione di Sarabi. Dopo tutto questo poema (ok forse ho un pochino esagerato) io chiudo.

Baci fabi
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 03:26 pm)