My sweet angel
di sakurina265

17/04/12, ore 14:04

finalmente si è arrivati ai baci!
bhè, c'è anche qualcosa di più dei baci ( solo qualcosa!?? )
Il capitolo è splendido, anche se c'è stato un pezzo che mi ha lasciata un pò perplessa. Quando arriva Ichijo nella stanza delle ragazze non degna di uno sguardo Yori e si mette subito a parlare con Yuuki. Ok era una cosa importante da dirle però non si snobba la ragazza che hai invitato al ballo!
La scena hot è stupenda!
Ho notato ( con sommo dispiacere ) che non hai aggiornato da un sacco di tempo. Sappi che noi fan siamo qui ad elemosinare un nuovo capitolo! E dal 2009! Vogliamo Il "giorno dopo"!!!!
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna presto! Anche se non ci conto T.T D:
Ciacinski

Mbhè, insomma, ci vogliamo muovere? Sono quasi quattro anni che non aggiorni la storia! Se non la vuoi continuare abbi almeno la decenza di scrivere che è incompleta! I lettori non si abbandonano così! Cavolo, datti una mossa! Va bene che non tutti riescono a pubblicate spesso, ma una volta al mese mi sembra il minimo! ( se non si è notato, ora sono alquanto contrariata dal tuo comportamento. E dire che era una storia tanto bella!)
Spero che tu riesca ad aggiornare, ricordati che quest'anno moriamo tutti, dacci un poco di soddisfazione!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 09:30 pm)

27/09/10, ore 17:35

grande bellissimo!!la metto subito tra le preferite!mi piace molto questa storia ed è scritta molto bene!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!mi raccomando aggiorna presto!
P.S:sei una fan dell'anime romaoxjuliet???anche!!!!YEEEEEEE!XD
Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao!!!E complimenti!!

10/08/10, ore 00:36

Bella questa storia. Bella trama :)
Ti farei solo qualche appunto: cerca di ricontrollare il testo prima di postarlo. So quanto è faticoso corregere u testo sul computer, tanti errori non si notano (che invece su carta noteresti subito, lo so perchè ho lo stesso problema :)) e poi una stupidata. La canzone si chiama You're my guardian Angel (anche io l'adoro!!) per il resto brava! Complimenti!

04/08/10, ore 21:27

*____* ho letto la fanfic dal primo capitolo fino a questo tutto d'un fiato!!
la storia è bellissima e scrivi davvero bene! toglimi una curiosità.. per caso la canzone "your guardian angel" l'hai inventata te? no perchè è davvero bella ^^
aggiorna al più presto!

21/07/10, ore 19:57

wow bellissimo...t prego aggiorna

25/12/09, ore 23:26

Bellissima continuala ti prego ç.ç

26/11/09, ore 01:56

ciao, io impazzisco x qst anime, e la tua ff è davvero emozionante, è troppo bella, non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!! ho letto anke le altre ff k c sn e m sn piaciute molto, ma qst è davvero fantastica!! sei bravissimissimissimissima!! :-) aspetterò un tuo aggiornamento e grazie x qst favolosa ff!!!

26/09/09, ore 19:56

la storia è stupenda!!!!quando aggiornerai???

01/09/09, ore 21:09

CHE BELLO QUESTO CAP!!!!!!!!!!SPERO AGGIORNERAI PRESTO!!!!!!!SEI BRAVISSIMA!!!!!

26/06/09, ore 13:49

che bello.... *_* Adorabile! L'ho letto tutto d'un fiato. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! <3 Zero <3

15/06/09, ore 17:06

Zauuuuuuuuuuuuuuu! ciau, bellissimo capitolo! Ci hai messo tt te stessa nè, ahaahhahah! Certo che l'hot è la tua specialità e Zero... *a sbav*! Non so k altro scrivere, ma dp qst chap, che hai detto nn esser l'ultimo, nn so proprio k altro possano combinare qst due piccioncini (a meno k nn si metti in mezzo Kaname a rompere le balls) vabbè, lascio fare all'autrice! XD! Ora vado ciauuuuuuu!

15/06/09, ore 10:57

Probabilmente te l'hanno già detto, ma questa storia è dolcissima, hai un modo di descrivere i sentimeenti dei personaggi veramente tenero! ^_^ (W ZeroXYuuky *_*)

13/06/09, ore 22:51

Posta ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*

19/05/09, ore 18:58

Yessssssssssss!!!!!!!!! Esaudito eccome donna! XD Più felice di così non potevi rendermi! Oooooh, che carrriiiiniiii! Sìsìsìsìsì! Decisamente! Ah, comunque tranquilla: è normale tardare un po', non siamo macchine. Pure io con la mia ho fatto un disastrino =_=' Che dirti... Aspetto sempre il seguito ovviamente, e sono curiosa di conoscere gli sviluppi della stroria;) Bacionissimi Alhia

08/05/09, ore 01:01

Bene Bene! mi piace proprio come si stanno mettendo le cose XD preannunciano davvero MOOOLTO bene XD inoltre Kaname noto che sa fare bene la parte dell'odioso e questo mi fa molto piacere XD Zero è sempre più figo non c'è che dire XD Davvero brava! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciau ciau! kissoni!