FALSI LUOGHI COMUNI......O NO?
di SHERAZARD

21/10/09, ore 16:22

Sono epr caso l'unica idiota che non ha capito cosa succedee? ç__ç

Uf! Bellissima fic comunque *D*

21/10/09, ore 16:16

Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi appresto a leggere il prossimo! **

12/10/09, ore 18:57

bella storia ! oddio... per quanto possa essere bella una storia così !mi ha molto intrigato la parte del rapimento. mi piacerebbe capire tutto x filo e x segno, possibilmente ( x 2 ragioni : 1-sono una maniaca sadica 2-tutto insieme capisco meglio ) aggiorna presto !

08/10/09, ore 17:19

ok ti posso perdonare ma basta bambini se no ti disintegro XD bello il gelataio così posso mangiare tutto quello che voglio fino a diventare più grassa di quello che sono =) voglio ke spieghi x filo e x segno quello che mi è successo...sono decenni che aspetto!!!!!!!!!!!! ti saluto a dopo x mex tvrtttttttb

07/10/09, ore 18:59

Bello il capitolo... anche se è breve e non succede niente xD Concordo con te... se uno è portato per le lingue impara qualsiasi lingua facilmente ^^ Io prefrirei capire le cose volta per volta... almeno mi lasci un po' di immaginazione e dubbi xD Perchè non è a lieto fine? :( Complimenti come sempre ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

07/09/09, ore 13:12

Non credevo ci fosse anche Karin ^^ Vorrei proprio sapere come ci sono arrivate in polonia... Comunque (giusto pr curiosità xD) più facile per un polacco imparare l'italiano che per un italiano imparare il polacco e lo dico per esperienza personale xD Mi chiedo se non incontreranno di nuovo quel maniaco... Sono felice che ti piacciano le popolazioni nordiche ^^ Anche a me piacciono (e non lo dico solo perchè mia madre è nordica xD) Questa storia si fa sempre più interessante ^^ Continua così ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

03/09/09, ore 14:58

stammi a sentire rebecca ora ti faccio fuori! Rosa? ma ti rendi conto? io odio il rosa e lo sai é______é una magia poco sopra l'ombelico? con tutta la pancia che ho nn lo fare neanche sotto tortura! U_U x me ti sono davvero arrivate anche se sei schizzofrenica anche senza XDXDXD il mio Angelo =) tutta la mamma XD sono capace di non avere la voglia di camminare e dormire come i cavalli U_U chi chiami? comunque non ho fatto la tinta! xk mi fa fai ricordare cose brutte sono passati i giorni che avevo i capelli così lunghi e ora tu mi fai soffrire così? hai bisogno di un pò di botte XDXDXDXD ci sentiamo che devo andare a leggere l'altra tua fic =) ci sentiamo tra 6 mesi tvrttttttb

30/06/09, ore 23:08

Nn vedo l'ora che aggiorni la fic!E' davvero bellissima e mi ha lasciato col fiato sospeso!Immagino fià cosa possa essere successo a patrizia..però spero che lo spiegherai bene nel seguente capitolo! A presto! Un bacio Shingo **

23/06/09, ore 18:53

O santo cielo... O_O Non è quello che penso io vero? O_O Povera ragazza... direi che è decisamente meglio che non ricordi nulla del suo passato... Credo che sarebbe troppo straziante... Tenero il piccolo però ^^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare un po' ;) Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

19/06/09, ore 21:12

Ciau! Devo ammettere che questo salto temporale non me lo aspettavo, e io che non vedevo l'ora di sapere che cos'era successo alle due povere protagoniste...ma credo di essermelo immaginato! Wow, l'uomo dietro alla parete...mamma mia! Certo che pure Igor però è un po' bastardo, sembra che ci fa apposta a prenderla sempre alle spalle!! Ciauuu alla prossima!

18/06/09, ore 21:33

perchè non gli dai un fratellino??? perchè? rendili pure da me non c'è problema...ma così tanti?? e come li mantengo?? hai delle cicatrici?? non o sapevo fammele vedere XD e io dove sono? guarda che mi offendo é___é XD come siamo fifoni XDXD dai che c'è Igor..occhi verdi? che brutti^^ dai ci sentiamo tvrttb

18/06/09, ore 21:11

O_O Bene benissimo!! ciau! Stanotte non riuscirò a dormire pensando che nelle pareti ci possa essere qualcuno O_O mi è venuto un colpo lo ammetto XP Fai con calma..sono paziente io u.u *ti mira con la fidata padella* alla prossima baciottoli <3

04/05/09, ore 23:55

A-aiuto!!! Questa storia mi ha fatto venire la pelle d'oca! Giuro di essere morta di paura nel primo capitolo, quando ho letto che era stata la coniglietta ho provato un sospiro di sollievo, ma poi... è davvero raccapricciante come storia, scritta anche piuttosto bene e il punto di vista di Patrizia rende la cosa ancor più reale. Non vorrei dirlo, ma... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/04/09, ore 23:33

Oddio,mi inquieta questa storia!>.< Giustamente:letta al buio,di notte,con tutti i rumorini di questo mondo che ti fanno sobbalzare...e cosa ha fatto alla povera Karin il polacco maniaco figo senza accento(secondo me è un polacco fasullo u.u)?! Scrivi anche piuttosto bene!Lo stile non sarà superserio,ma forse è un bene,altrimenti sarebbe stato molto pesante. Oh,attendo colpi di scena,quindi non deludermi,eh! Alla prossima!Ara^^

10/04/09, ore 17:34

Ho davvero paura di sapere che diavolo è successo... Ma perchè il maniaco è polacco?... io sono polacca T^T Va be... spero solo tu non abbia niente contro i polacchi... T^T Bellissima storia comunque ^^ Intrigante e paurosa xD Davvero complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*